As Roma 2022 The age of Mourinho is over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah , se perde domenica la vedo male per Mourinho . Comunque squadraccia messa malissimo in campo . Se Lukaku ha i piedi storti è poca cosa
Domenica é piú facile perdere che vincere, non credo cambi molto per Mourinho.
 
Mi piace il tuo commento , finalmente . Ti sei svegliato dalla sbornia per Mourinho e cominci a vedere lucidamente Sesto ottavo posto mi sembra il minimo . In realta' l'idea era di tornare a lottare per la Champions e qui la vedo dura . Mou puo'n salvare la stagione se vince la UEFA altrimenti KAPUT
Caro Belanda hai capito poco o niente del mio commento, anzi la mia ammirazione assoluta per lo Specialone resta e se mai arriverà quarto con questa formazione ( parlo di quella di oggi, non dei titolari che purtroppo se continua così non vedremo mai ) parlerei di vero miracolo.
Altro che bel gioco e fare.gn.acce varie che voi espertoni vi ci riempite la bocca, insultando mou e ci metto pure Allegri.
Per fare le squadre vincenti ci vogliono i giocatori forti , ma veramente forti, e almeno io in diversi reparti vedo mezzi giocatori o giocatori di seconda fascia.
Ok...c'è Lukaku...Dybala....Sanchez...Smalling... Paredes....ecco.... quando li vedrò tutti insieme in squadra verrò al tuo discorso altrimenti le tue sono solo chiacchiere da bar....leggiti i cambi dell'Inter Ieri tra primo e secondo tempo e quelli della Roma e capisci perché più di questo non si può fare.
Comunque ripeto magari la ruota sta girando e qualcuno di quelli che ho nominato rientra e poi faremo altri discorsi.
Ad maiora
 
Di riffa o di raffa l'abbiamo portata a casa.
Speriamo di recuperare qualcuno (al 100% altrimenti meglio non ci siano) per l'Inter
 
Di riffa o di raffa l'abbiamo portata a casa.
Speriamo di recuperare qualcuno (al 100% altrimenti meglio non ci siano) per l'Inter
C'è un giocatore che più di tutti gli altri manca ed è Dybala... perchè se c'è lui nasconde/cammuffa la pressochè totale mancanza di giuoco della Roma... Dybala è per la Roma come Photoshop per le fotografie da migliorare e sistemare...
 
Caro Belanda hai capito poco o niente del mio commento, anzi la mia ammirazione assoluta per lo Specialone resta e se mai arriverà quarto con questa formazione ( parlo di quella di oggi, non dei titolari che purtroppo se continua così non vedremo mai ) parlerei di vero miracolo.
Altro che bel gioco e fare.gn.acce varie che voi espertoni vi ci riempite la bocca, insultando mou e ci metto pure Allegri.
Per fare le squadre vincenti ci vogliono i giocatori forti , ma veramente forti, e almeno io in diversi reparti vedo mezzi giocatori o giocatori di seconda fascia.
Ok...c'è Lukaku...Dybala....Sanchez...Smalling... Paredes....ecco.... quando li vedrò tutti insieme in squadra verrò al tuo discorso altrimenti le tue sono solo chiacchiere da bar....leggiti i cambi dell'Inter Ieri tra primo e secondo tempo e quelli della Roma e capisci perché più di questo non si può fare.
Comunque ripeto magari la ruota sta girando e qualcuno di quelli che ho nominato rientra e poi faremo altri discorsi.
Ad maiora
Paladino invece ha una squadra di campioni ...Ha ragione Spalletti ,quando dice che per competere a livello europeo occorre fare un gioco che preveda anche Le ripartenze avversarie .Io sono rimasto basito quando ho visto in dieci il Monza arrivare facilmente alla conclusione con belle manovre e riuscendo sempre a trovare il compagno smarcato .In una situazione come quella del Monza in dieci contro undici fuori casa dovevano fargli toccare palla una volta ogni 5 minuti .C'era una disorganizzazione tattica da fare paura .
 
Bene , partita vera contro una buona squadra….non abbiamo preso gol e questo è positivo, anche se non mi sono piaciute alcune ripartenze del Monza nel secondo tempo…ora abbiamo due partite toste , l’Inter sono diverse partite che segna nel finale, bisogna stare attenti…

La bella notizia è che Lukaku non ha segnato ma abbiamo vinto lo stesso….😂😂
 
Paladino invece ha una squadra di campioni ...Ha ragione Spalletti ,quando dice che per competere a livello europeo occorre fare un gioco che preveda anche Le ripartenze avversarie .Io sono rimasto basito quando ho visto in dieci il Monza arrivare facilmente alla conclusione con belle manovre e riuscendo sempre a trovare il compagno smarcato .In una situazione come quella del Monza in dieci contro undici fuori casa dovevano fargli toccare palla una volta ogni 5 minuti .C'era una disorganizzazione tattica da fare paura .
Una domanda innocente , molto innocente per te, ma che fine ha fatto il milan stasera???
La juve ha vinto correttamente, o cominci a prendertela con l'arbitro???
Sei un vero spasso.
Come lo è pioli che leva Giroud, che era l'unico sui calci d'angolo che poteva fare qualcosa.
Certo Pioli è un fenomeno e Mourinho invece non capisce niente, vero? :D


:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Una domanda innocente , molto innocente per te, ma che fine ha fatto il milan stasera???
La juve ha vinto correttamente, o cominci a prendertela con l'arbitro???
Sei un vero spasso.
Come lo è pioli che leva Giroud, che era l'unico sui calci d'angolo che poteva fare qualcosa.
Certo Pioli è un fenomeno e Mourinho invece non capisce niente, vero? :D


:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma chi se la prende con l'arbitro ? Quindi di che sparli ?
 
Ma chi se la prende con l'arbitro ? Quindi di che sparli ?
Infatti la soddisfazione sta nel fatto che non parli dell'arbitro di milan-juventus, tanto non ne hai nessuna voglia.
Giusto?
 
Paladino invece ha una squadra di campioni ...Ha ragione Spalletti ,quando dice che per competere a livello europeo occorre fare un gioco che preveda anche Le ripartenze avversarie .Io sono rimasto basito quando ho visto in dieci il Monza arrivare facilmente alla conclusione con belle manovre e riuscendo sempre a trovare il compagno smarcato .In una situazione come quella del Monza in dieci contro undici fuori casa dovevano fargli toccare palla una volta ogni 5 minuti .C'era una disorganizzazione tattica da fare paura .
Due pali clamorosi e più di venticinque tiri.
Dicono che l'affettato rovini irrimediabilmente la vista, se collocato in prossimità dei bulbi oculari.
Dovresti fare tesoro di queste verità...
 
La classifica ora è un po meglio , dobbiamo continuare ed estendere questa striscia vincente, domenica c'è l'occasione per accorciare ulteriormente la classifica, il campionato non ha ancora padroni, dobbiamo arrivare tra le prime 4.
 
Si ma anche ieri due infortunati…speriamo di recuperare al più presto almeno Smalling , la difesa balla senza di lui e non poco …
 
Caro Belanda hai capito poco o niente del mio commento, anzi la mia ammirazione assoluta per lo Specialone resta e se mai arriverà quarto con questa formazione ( parlo di quella di oggi, non dei titolari che purtroppo se continua così non vedremo mai ) parlerei di vero miracolo.
Altro che bel gioco e fare.gn.acce varie che voi espertoni vi ci riempite la bocca, insultando mou e ci metto pure Allegri.
Per fare le squadre vincenti ci vogliono i giocatori forti , ma veramente forti, e almeno io in diversi reparti vedo mezzi giocatori o giocatori di seconda fascia.
Ok...c'è Lukaku...Dybala....Sanchez...Smalling... Paredes....ecco.... quando li vedrò tutti insieme in squadra verrò al tuo discorso altrimenti le tue sono solo chiacchiere da bar....leggiti i cambi dell'Inter Ieri tra primo e secondo tempo e quelli della Roma e capisci perché più di questo non si può fare.
Comunque ripeto magari la ruota sta girando e qualcuno di quelli che ho nominato rientra e poi faremo altri discorsi.
Ad maiora
costui rimane un casinaro di prima categoria ! avra' pure vinto la confeR. LEAGUE ma per me rimane un mediocre di allenatore ! IERI ALTRA FIGURA Da 4 SOLDI SULL ESPULSIONE , LA FACESSRE FINITA STO CIAONE !
 
Si ma anche ieri due infortunati…speriamo di recuperare al più presto almeno Smalling , la difesa balla senza di lui e non poco …
sono giocatori ormai alla fine carriera , cosa andate cercando da sti stracotti !
 
costui rimane un casinaro di prima categoria ! avra' pure vinto la confeR. LEAGUE ma per me rimane un mediocre di allenatore ! IERI ALTRA FIGURA Da 4 SOLDI SULL ESPULSIONE , LA FACESSRE FINITA STO CIAONE !
Vedo che 'sta confeR. LEAGUE ti brucia, nè???
Unica italiana a vincere qualche trofeo europeo negli ultimi anni, solo la grande Roma, non le squadre del nord o la squadra dei paeselli ciociari.
Vedo che ne sei davvero contrariato.
Brucia tanto, che ne dici?
 
sono giocatori ormai alla fine carriera , cosa andate cercando da sti stracotti !
Una domanda innocente, ma la "s" del tuo nickname per cosa sta???
Gli stracotti stanno arrivando, porta pazienza e rimani a stomaco vuoto, perchè altrimenti gli stracotti risultano oltremodo indigesti, credimi!
 
Bene, alla fìne della decima giornata siamo settimi, solo a tre punti dal quarto posto.
Si comincia a ragionare.
Domenica c'è la partita difficile.
Se riusciamo a uscire indenni da san siro, comincia per noi un altro campionato, quello che ci si aspettava fin dall'inizio.
Speriamo che qualcuno dai piedi buoni a centrocampo recuperi.
Forza Magica Roma!!!!
 
Ultima modifica:
costui rimane un casinaro di prima categoria ! avra' pure vinto la confeR. LEAGUE ma per me rimane un mediocre di allenatore ! IERI ALTRA FIGURA Da 4 SOLDI SULL ESPULSIONE , LA FACESSRE FINITA STO CIAONE !
Bentornato Acellone :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro