As Roma 2022 The age of Mourinho is over.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è vero .I piu' intelligenti ed esperti hanno scritto che un grande arbitro avrebbe controllato la partita ,l' avrebbe fatta giocare ad armi pari e non condizionata da un gesto senza violenza, di stizza .Io non dico che è contro il regolamento ma contro il buon senso e per quello dico ingiusta .E a proposito delle sceneggiate che Mou ha rimproverato a Kvara , nessuna parola contro questa sceneggiata .
Quindi per te, quando ti pare, il buon senso deve prevalere sul regolamento :D

Annotiamo 'st'altra perla belandiana :asd:
 
Quindi per te, quando ti pare, il buon senso deve prevalere sul regolamento :D

Annotiamo 'st'altra perla belandiana :asd:
Nel forum arbitri dicono questo ,non Belanda che si limita a dar loro ragione .Ammetterai che la reazione è stata blanda più un gesto di rabbia per una ripartenza stroncata da un fallo troppo insistito .A livello grandi arbitri si cerca di non determinare le partite con rigori od espulsioni che tolgono l'equità della partita . È un sottile equilibrio ma i grandi arbitri fan questo .
 
JM dice che servono banditi ma con una squadra giovane rimane... il sor Pinto punta bonucci (un assassino di caviglie) ma per i tifosi non va bene... i giornalai dicono che JM è bollito non sa cosa vuole e nel mentre il direttore zazzAroni dice che i friedkin hanno rotto perché so muti e devono ricordarsi cosa vogliono i tifosi... io sto in loop me par de essere un caciotaro che va in champions poi la molla per andare in champions arrivando quarta in campionato:o
Aiuto:D
La verità sta nel mezzo, serve gente che corre alla Bove, e campioni di personalità per fare la differenza in campo quando le cose vanno male, per evitare partite come quella contro l'Inter a Milano, per intenderci.
 
Nel forum arbitri dicono questo ,non Belanda che si limita a dar loro ragione .Ammetterai che la reazione è stata blanda più un gesto di rabbia per una ripartenza stroncata da un fallo troppo insistito .A livello grandi arbitri si cerca di non determinare le partite con rigori od espulsioni che tolgono l'equità della partita . È un sottile equilibrio ma i grandi arbitri fan questo .

Nel forum arbitri dicono che il rosso c'era, punto. Quando gioca la Roma la partita deve essere arbitrata come dici te a volte interpretando a volte applicando le regole, ma questo fa parte del tuo odio oramai noto.
Poi se vuoi datti ragione da solo, come al solito, te la do io per primo cosí dormi felice e ti senti pure intelligente.
 
Ultima modifica:
Nel forum arbitri dicono che il rosso c'era, punto. Quando gioca la Roma la partita deve essere arbitrata come dici te a volte interpretando a volte applicando le regole, ma questo fa parte del tuo odio oramai noto.
Poi se vuoi datti ragione da solo, come al solito, te la do io per primo cosí dormi felice e ti senti pure intelligente.
Nel forum arbitri dicono quello che dico io .Certo a stretto giro di regolamento l'espulsione non è sbagliata .ma il giallo per entrambi era più che sufficiente e non avrebbe favorito immeritatamente una squadra rispetto all' altra .Che poi la cosa mi abbia fatto piacere da un altro punto di vista è un altro paio di maniche .Almeno dovresti riconoscere che riguardo alla mia squadra uso lo stesso metro .Non mi lamento mai degli arbitraggi e se meritiamo di perdere con la Salernitana lo dico e c'era un fallo da rigore all'inizio partita
 
Intanto si riparla di Dybala titolare contro la Juve, a me invece è piaciuta tanto la roma operaia che ha giocato contro il Napoli, mi terrei Dybala eventualmente per l'ultima mezz'ora (e anche Pellegrini)
 
Al di là dello special One o no, che per sua natura catalizza tutte le attenzioni mediatiche su una squadra che purtroppo ( e secondo me è questo il vero problema) al di là di Dybala ahimè lo dico con dispiacere, le pochissime volte che lo vediamo all'opera, e un lukaku suntuoso...ha poco da proporre sul terreno di gioco.
Lo vado dicendo da settembre ma negli ultimi anni ahimè tranne il primo anno la società ha fatto ben poco ( tranne i due nomi citati e soprattutto utilizzando la formula che conosciamo..parametri zero e prestiti secchi)...la società si è defilata, lasciando appunto il terreno allo special One che ha tenuto botta sia sul campo con le due finali consecutive raggiunte e sia fuori dal campo rendendo sempre interessante l'ambiente Roma che invece con gli allenatori passati , soprattutto gli ultimi dell'era Pallotta e con il passaggio ai friedkin, era un ambiente sul depresso andante.
Solo così si spiegano gli n infiniti sold out dell'era Mourinho...dalla partitella di coppa Italia alla sfida di grido...un vero miracolo che ahimè i vari Gorio e soci non riescono a cogliere e soprattutto a capirne le potenzialità in futuro....Se e solo se la società seguisse il portoghese nel suo progetto, ..ma ho paura che invece si andrà nella direzione dei vari Detrattori di Mou...un allenatore aziendalista in toto che ci vedrà galleggiare dal 4 al nono posto in aeternum senza nessuna possibilità di salto... perché se non spendi lì rimani....vedi la Lazio dei miracoli che fa incredibilmente, perché può succeders, un anno al secondo posto e poi veleggiare nel nulla per i restanti anni.
Io sono certo che con Mou accontentato.....trofei veri...parlo di coppe europee e scudi li potresti portare a casa.
Con i Sarri e italiano o Motta vari...la vedo durissima... vedremo... Comunque scusate lo sfogo ma quando sento attaccare il grande José mi sento in dovere di scendere sul fol per difendere il più grande e titolato allenatore che la Roma abbia avuto dopo Capello.
Lunga vita alla Roma e a Mou...e vediamo che succede 😉
Ad maiora
 
Ultima modifica:
si parla di rendere sanches al psg a gennaio e sarebbe una buona notizia per le casse, poi il no a bonucci meglio tardi che mai... adesso riparte pinto per l'europa a chiedere prestiti gratis... speriamo che almeno stavolta prenda uno sano... comunque non illudiamoci a gennaio il giocatore inutile alla causa sta sempre li' in agguato e noi siamo maestri (naingolan grande eccezione) nel prendere pacchi da chiunque.
per la partita invece spero in un bel pareggio che ci aiuti a sostenere la posizione durante questa cinquina di partitacce e arrivare al 20 gennaio ancora in corsa.

mxb
 
Nel forum arbitri dicono quello che dico io .Certo a stretto giro di regolamento l'espulsione non è sbagliata .ma il giallo per entrambi era più che sufficiente e non avrebbe favorito immeritatamente una squadra rispetto all' altra .Che poi la cosa mi abbia fatto piacere da un altro punto di vista è un altro paio di maniche .Almeno dovresti riconoscere che riguardo alla mia squadra uso lo stesso metro .Non mi lamento mai degli arbitraggi e se meritiamo di perdere con la Salernitana lo dico e c'era un fallo da rigore all'inizio partita
L'espulsione non é sbagliata ma il giallo era sufficiente, perché Belanda vuole cosí :D

Andiamo a contare i voti perché non ho un catzo da fare :

phileasfogg arbitraggio perfetto, unico errore ammonizione a Cristante
BlueLord Esemplare
bw90 quota Bluelord "Ottimo"
stee-85 Colombo e Rapuano sono due arbitri che arbitrano
seriale Rosso Politano? Mi è sembrato esagerato.
Sognatoreadri Citando seriale "
La pagina per i tifosi è su un altro sito, evidentemente hai sbagliato a digitare. Commento privo di senso e privo di casistica.
radiato Prima espulsione assai esagerata anche per quanto visto nel primo tempo.
UW54 Secondo me ottima prestazione di Colombo, non c’è una decisione sbagliata, ma… non penso si offenda nessuno nel dire che il Napoli ha fatto poco per chiudere in 9.
NicoRizzo Impossibile per Rocchi pretendere di più: sicuramente gli daranno buona la prima decisione (quella dell'espulsione)
bracco75 Il rosso a Politano è sacrosanto non scherziamo: calcetto di reazione stupido ed inutile
L_drotti84 Il giallo su Cristante e su Oshimen sono esagerati.


In poche parole sul forum arbitri dicono che c'era l'espulsione ma non c'era il giallo su Cristante. Alla fine altra ammonizione in piú per noi che non c'era, e ce ne sono tante già...
 
si parla di rendere sanches al psg a gennaio e sarebbe una buona notizia per le casse, poi il no a bonucci meglio tardi che mai... adesso riparte pinto per l'europa a chiedere prestiti gratis... speriamo che almeno stavolta prenda uno sano... comunque non illudiamoci a gennaio il giocatore inutile alla causa sta sempre li' in agguato e noi siamo maestri (naingolan grande eccezione) nel prendere pacchi da chiunque.
per la partita invece spero in un bel pareggio che ci aiuti a sostenere la posizione durante questa cinquina di partitacce e arrivare al 20 gennaio ancora in corsa.

mxb
La Roma allo stadium con le due proprietà yankee ha una tradizione davvero negativa, non ho particolari aspettative, speriamo di sfangarla almeno stavolta…ma la squadra in trasferta in generale soffre molto….
 
L'espulsione non é sbagliata ma il giallo era sufficiente, perché Belanda vuole cosí :D

Andiamo a contare i voti perché non ho un catzo da fare :

phileasfogg arbitraggio perfetto, unico errore ammonizione a Cristante
BlueLord Esemplare
bw90 quota Bluelord "Ottimo"
stee-85 Colombo e Rapuano sono due arbitri che arbitrano
seriale Rosso Politano? Mi è sembrato esagerato.
Sognatoreadri Citando seriale "
La pagina per i tifosi è su un altro sito, evidentemente hai sbagliato a digitare. Commento privo di senso e privo di casistica.
radiato Prima espulsione assai esagerata anche per quanto visto nel primo tempo.
UW54 Secondo me ottima prestazione di Colombo, non c’è una decisione sbagliata, ma… non penso si offenda nessuno nel dire che il Napoli ha fatto poco per chiudere in 9.
NicoRizzo Impossibile per Rocchi pretendere di più: sicuramente gli daranno buona la prima decisione (quella dell'espulsione)
bracco75 Il rosso a Politano è sacrosanto non scherziamo: calcetto di reazione stupido ed inutile
L_drotti84 Il giallo su Cristante e su Oshimen sono esagerati.


In poche parole sul forum arbitri dicono che c'era l'espulsione ma non c'era il giallo su Cristante. Alla fine altra ammonizione in piú per noi che non c'era, e ce ne sono tante già...
Non è proprio così .Non hai citato quelli che dicono che Colombo è ancora inesperto e avrebbe potuto condurre la partita su un piano di equita' evitando l' ennesima partita della Roma in superiorità numerica cosa che non avviene quasi mai per le altre squadre di vertice .Comunque contenti tutti .
 
Non è proprio così .Non hai citato quelli che dicono che Colombo è ancora inesperto e avrebbe potuto condurre la partita su un piano di equita' evitando l' ennesima partita della Roma in superiorità numerica cosa che non avviene quasi mai per le altre squadre di vertice .Comunque contenti tutti .
Ma se con la viola abbiamo chiuso in 9 :asd:

La verità stravolta :asd:
 
Non è proprio così .Non hai citato quelli che dicono che Colombo è ancora inesperto e avrebbe potuto condurre la partita su un piano di equita' evitando l' ennesima partita della Roma in superiorità numerica cosa che non avviene quasi mai per le altre squadre di vertice .Comunque contenti tutti .
Cita chi, su quel forum, avrebbe scritto quello che dici tu qua sopra.

Ma tu sei proprio cosí, oppure hai creato questo personaggio per rompere i coyoni a noi romanisti? :D
 
Primo tempo sufficiente contro una delle Juve più scarse degli ultimi 10 anni…

Manca sempre la personalità in trasferta che ti da quel quid in più…peccato per il tiro d’esterno di Dybala …
 
furiosa lotta a chi lascia piu possesso palla all'avversario.
per adesso vince allegri, con 21% di possesso palla contro 24% della roma di mourinho
:asd:
 
Siamo riusciti nell’impresa di perdere contro la Juve più scarsa degli ultimi anni…sono bastati 3 minuti di pressing alto e un gol imbarazzante su una seconda palla persa , l’ennesima di questa stagione…in trasferta perdiamo sempre, scarsa qualità e poca personalità…siamo noni o decimi poco importa , il livello è questo…da quasi 10 anni da quando ci sono i disgraziati yankee perdiamo sempre allo Stadium …
 
un saluto a tutti...
una rometta da decimo posto,con 2 campionissimi.

stupendo vedere lo stadio sempre pieno da anni..solo per questo mourinho vale tutti i soldi che prende.

alla fin fine,contano i calciatori..molto poco gli allenatori,anche se ogni volta idolatriamo piu gli allenatori.
 
un saluto a tutti...
una rometta da decimo posto,con 2 campionissimi.

stupendo vedere lo stadio sempre pieno da anni..solo per questo mourinho vale tutti i soldi che prende.

alla fin fine,contano i calciatori..molto poco gli allenatori,anche se ogni volta idolatriamo piu gli allenatori.
Io ne ho visto uno. Il secondo chi sarebbe? il palo della luce?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro