As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Domani Pellegrini in mediana e davanti il tridente pesante??
 
Domani Pellegrini in mediana e davanti il tridente pesante??

puo' essere, ma per stupire mou ti rimette cristante matic... io farei fare piu' minutaggio a camara, pellegrini piu' tre attaccanti nn credo sia una idea buona contro l'atalanta...
intanto rotto pure karsdorp e adesso celik fara' gli straordinari ma in fondo è stato il nostro unico acquisto pagato dai friedkin ( e per fortuna pare utile)

mxb
 
Se stasera ci saranno 0 infortunati sarebbe già un bel traguardo
 
Gioca il tridente pesante e Pellegrini in mediana…

In pratica la formazione tipo in attesa di Wijnaldum…
 
Pellegrini, perché non prova a prendere in mano 'sta squadra?
 
3 palle gol limpide …se non segni solo davanti al portiere…

:wall:
 
Zaniolo andrebbe espulso.
I tuffi che fa sono per il trampolino da 3 metri.
 
5 palle gol nitide …ma se non la butti dentro queste partite le perdi…

Siamo sempre lì…Dybala e Wijnaldum fuori , siamo la squadra dello scorso campionato, più o meno….
 
Condivido in toto, hai fatto 21 tiri di cui 5 davanti al portiere e non fai un tiro umano che sia uno.
Poi possiamo discutere ore sull'opportunità di fare alcuni cambi piuttosto che altri ma oggi la vera differenza la fa' la qualità degli elementi.
Mi spiace dirlo ma Abhram è un gran giocatore ma lo spirito killer del bomber non è nel suo DNA.
Comunque la squadra è tosta e lo ha dimostrato anche stasera e secondo me dietro Napoli e Milan insieme ad altre 2/3 può lottare per piazze importanti ... è chiaro che la fortuna ci deve un po' assistere ed oggi purtroppo non è stata dalla nostra parte.
Speriamo prossimamente di rifarci😉
Ad maiora
 
Mou ha detto che si è fatto male pure Pellegrini…

È dura…troppi infortuni….🙄🙄🙄
 
Sicuramente gli infortuni non aiutano, ma tra campionato e coppe, Dybala è l'unico giocatore che ha segnato da fuori area piccola (con l'unica eccezione del Jolly pescato da Cristante alla prima di campionato).

Credo sia il caso di rifare la convergenza ai piedi!
 
Io ho visto probablimente la migliore Roma di questo inizio di stagione, con 21 tiri contro 4 della Dea.

Purtroppo Abraham non ha il killer istinct, ne ce l'hanno Ibanez e Shomodurov, altrimenti avremmo probabilmente vinto, non perso. Le occasioni sprecate da Abraham sono veramente clamorose. Se non sta attento l'inglese verràà scavalcato da Belotti, che invece ha giocato bene.

Una parola sull'arbitro, che non ammonisce De Roon nel primo tempo compiendo un errore tecnico, non da il rigore su Zaniolo per il fallo in area, Zaniolo non cade, ma il fallo era evidente, ecc. un arbitro davvero mediocre.

Poi siamo falcidiati da infortuni in serie. Finirà questo periodo, speriamo.
 
partita che mi ha lasciato spiazzato.
c'era in panchina zeman?
volevo venire qui a fare un po di ironia sulla roma catenacciara e sulla dominanza dell'atalanta, invece...
roma molto bella. sprecona...
atalanta inesistente come forse non si è mai vista. statistiche imbrazzanti.

la cosa piu grave però è che non ricordo 1 partita della roma contro le big (l'atalanta la metto tra le big) finita con una vittoria, dall'inizio del lavoro di mou. è giusto? escludiamo la vittoria contro il feyenoord (feyenoord può essere considerata una big).
 
ma non ho potuto vederla! :p
l'ho saputo dopo!
sono totalmente innocente :D
 
Allora Dybala e Pellegrini sono andati in nazionale, nonostante gli infortuni. Speriamo non tornino ancora più acciaccati ma vengano preservati.
 
Dopo la sosta dovremmo tornare al completo, con tutti gli scongiuri del caso….escluso ovviamente Giorgino….
 
Anche Karsdorp sarà fuori per un po, purtroppo. Pur avendo un bel sostituto. Intanto Bove ha fatto un mezzo disastro con l'Under 21, provocando prima il rigore dell'1-0 con un suo fallo e poi perdendo la palla a centrocampo che ha portato al 2-0, forse Mou non ha tutti i torti nel farlo giocare poco.
 
Indietro