As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
4-0!!!
Colpa dei raccattapalle......
 
cmq l'impressione subito avuta e che sono entrati in campo troppo sicuri bastava vedere i friulani contro la viola la settimana prima per capire che sarebbe stata durissima anche in piena forma e questo JM l'aveva capito perché già in conferenza stampa aveva previsto tutto compreso l'arbitraggio che ha influito solo per rompere i zebedei

Ora vedremo Camarà, speriamo che possa riempire almeno in parte lo spazio vuoto lasciato da Gini a centrocampo.
 
Ora vedremo Camarà, speriamo che possa riempire almeno in parte lo spazio vuoto lasciato da Gini a centrocampo.

È entrato bene in campo poi sulle sue qualità di palleggio inserimento non mi esprimo troppo pochi i minuti giocati
 
La coperta è corta, o si aggiunge un centrocampista in più tornando alla difesa a 4, oppure si rimane con la difesa con 3 centrali che è ottima se non prendi gol, ma basta che vai sotto poi soffri per recuperare essendo sempre in inferiorità numerica a centrocampo. In più Spinazzola e Karsdorp mi sembrano fuori condizione, per cui ecco spiegati i problemi ad udine. Problemi non facili da risolvere avendo gli esterni alti Zaniolo ed El Sharawi entrambi infortunati.
 
Sto vedendo il Napoli in Champion contro il Liverpool…

3-0, eccezionale primo tempo, noi siamo obiettivamente indietro….
 
Squadra senza capo né coda con tanti giocatori pronti più per il tocchetto che per metterci la rabbia vera.
In queste ultime due gare una grossa involuzione...si può recuperare tutto ma occorre veramente una consapevolezza diversa.
Se pensiamo di essere un top team siamo veramente fuori strada....ci vuole tanta umiltà e cattiveria..cosa che in queste ultime due gare non sono esistite.
Ad maiora
 
Totalmente fuori forma...ci vorrà almeno un mese o due per tornarlo a vedere almeno ad un livello accettabile.
Ad maiora

Scritto giorni fa, ha un fisico da cavallo da traino, ci impiega parecchio ad entrare in forma e soprattutto deve giocare con continuità.
Comunque sono 2 anni che è in questa condizione fisica.
Con preparazione estiva pari a zero, boh..
 
Ultima modifica:
no mourinho

non mi sta piacendo per niente nelle sue scelte... come mettere titolare questo belotti ( ragazzi forse questo lo vediamo in forma a marzo) e tenere uno shomudorov fuori per motivi di simpatia...
la coppia ridicola matic cristante ancora una volta schierata, dobbiamo fare un referendum popolare? e poi non so perche' primo si continua a non vedere uno schema pure elementare, si vede dybala che viene a centrocampo a prendere palla, si vede una condizione fisica che cala di partita in partita... io noto che i giocatori hanno perso anche una sicurezza che si tramuta in atteggiamento approssimativo... ormai sono due partite di fila e non certo contro il napoli o milan o bayern... ma lo sanno che arrivare secondi significa un turno in piu' con giocatori contati?

insomma un po mourinho un po i giocatori senza grinta (guardatevi il gol vittoria del ludogorets) ci fanno precipitare il morale dopo un avvio semplice ma gestito bene...

speriamo di riprenderci ma ci vuole tanto lavoro

mxb
 
Mourinho si affida alla vecchia guardia piu Matic Belotti, ma Mancini, Cristante, Belotti e anche Pellegrini mi sembrano totalmente fuoriforma. Ieri il capitano si mangia un gol facile facile, ha ripreso a tirare gli inutili tiri a giro fuori area, insomma non incide. Ci vuole più coraggio e uno fra Camara e Bove deve giocare, in attesa del ritorno di Zaniolo e del faraone, che servono come il pane per il cambio di passo. Anche Mancini arranca, è lento, sbaglia le scelte, così non serve a nulla. Ci vuole più coraggio da parte del mister.
 
Vi prego, aiutatemi ! Sono molto depresso per come gioca la nostra beneamata. Al di là degli orrori individuali, di una condizione fisica in molti deplorevole, di un evidente senso di smarrimento collettivo, è proprio il gioco che non esiste. A me sembra che qualunque squadra incontriamo gioca meglio di noi, o quantomeno collettivamente sa cosa fare. Da noi o ci si basa sullo spunto individuale, peraltro rarissimo, oppure è il nulla. Anche tecnicamente vedo in molti grandi problemi. Non c'è uno stop che vada a meno di tre metri, ogni contrasto è perso, ogni palla vagante è preda degli avversari. Vabbè, che qualcuno mi dia qualche parola di conforto, por favor. :wall::wall::wall:
 
Vi prego, aiutatemi ! Sono molto depresso... ...che qualcuno mi dia qualche parola di conforto, por favor. :wall::wall::wall:

Ci penso io!

Ancora non siamo usciti da una pandemia.
In Europa c'è la guerra.
Quest'inverno staremo al freddo.
Molti perderanno il posto di lavoro.
E' pure morta la Regina Elisabetta!

...adesso aver perso due ad uno fuori casa non dovrebbe sembrare più così male! :D

P.s: lo so che è ironia di bassa lega, ma si ride per non piangere.
 
Ci penso io!

Ancora non siamo usciti da una pandemia.
In Europa c'è la guerra.
Quest'inverno staremo al freddo.
Molti perderanno il posto di lavoro.
E' pure morta la Regina Elisabetta!

...adesso aver perso due ad uno fuori casa non dovrebbe sembrare più così male! :D

P.s: lo so che è ironia di bassa lega, ma si ride per non piangere.

Ti sei dimenticato di ricordare che quegli altri ieri sera hanno fatto un figurone !!!
 
Ti sei dimenticato di ricordare che quegli altri ieri sera hanno fatto un figurone !!!

Lo confesso: quando si tratta di campo internazionale (soprattuto se è una partita contro gli olandesi che proprio non sopporto), riesco perfino ad essere contento che "quegli altri" vincano!

ed ora crocifiggettemi pure!!! :D
 
Beh a JM chiedergli ancora di fare calcio spettacolo è un insulto a chi segue il calcio :o Cmq calmi tranquilli i conti di fanno alla fine... come l'anno scorso;)
 
Indietro