As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vero è che c'è il rovescio della medaglia, io non so se il rinnovo automatico VINCOLA anche il Gallo ad accettarlo, così non fosse magari te ne stampa 25 e saluti e baci si trasferisce a ZERO.
Boh

Azzz firmo e... grazie ed arrivederci :D
 
Risultato da tenersi stretto, in trasferta con una contendente diretta.
Ma quanto a gioco espresso non ci siamo. Completamente da rivedere tutto l'out di destra. Cebtrocampo per larghi tratti remissivo.
Molto bene i cambi.

Secondo me il turco toglierà il posto a Karsdorp. Potrebbe accadere già da stasera. E a quel punto puoi passare alla difesa a 4 …Mou ci sta sicuramente pensando…
 
girano voci

ma facciamo i scongiuri che diawara è vicino ad accettare l'anderlecht a titolo definitivo, calafiori in svizzera per 1 ml cosi' come coric al zurigo e forse si riavvicinano kluivert e fulham...

diciamolo sottovoce pero'...

intanto oggi dovrebbe sbarcare la riserva di winaldum tale camara dall 'olimpyakos... e oggi pure il monza che avendole perse tutte mi mette un po' di ansia ...

mou ci preparera' il solito primo tempo flop?

mxb
 
Camara ufficiale in prestito…

Calafiori al Basilea, Kluivert al Fulham e Diawara all’ Anderlecht….👏👏👏
 
Intanto formazione a mio avviso un po troppo difensiva, con difesa a 3 più Celik, che è un terzino difensivo, la coppia Matic Cristante riproposta, e davanti i soliti 3.

Io avrei messo il faraone dal primo minuto, spostando Pellegrini in mediana, speriamo abbia ragione Mou.
 
Primo tempo così così…

Ci salva Dybala….😂😂😂
 
Vittoria meritata e importante…

Perdiamo pezzi …Kumbulla e il faraone…ma La Rosa è lunga…
 
Buona gara e finalmente Dybala inizia a fare il Dybala e son dolori per tutti😁😉.
Il problema degli infortunati comincia ad essere serio, è vero che la Rosa è lunga ma è anche pur vero che soprattutto davanti iniziamo a scarseggiare... sperando che il Gallo ritorni subito in buone condizioni ( non gioca da maggio) e a questo punto anche shomurodov venga motivato e rientri tra i papabili per un posto a rotazione davanti.
Comunque rispetto allo scorso anno, grande convinzione e grandissimo carattere...merito sicuramente dello specialone ma anche degli acquisti azzeccati..vedi Dybala e Matic.
Ultima nota per il turco sulla fascia, ..a me piace sicuramente ha meno gamba di Karsdorp ma ha piedi migliori è più intelligenza tattica quindi ottimo inserimento.
E sempre forza Roma
Ad maiora
 
vittoria rotonda, anche se rispetto alla pericolosita' degli avversari il risultato piu' importante e' stato il pari a Torino.
Ha fatto bene Mou a iniziare con il turnover in vista del prossimo impegno ravvicinato. Anche io arretrerei Pellegrini in particolare pdr quando rientra Zaniolo.
Infermeria sempre piu' affollata :mad:
 
È vero perdiamo pezzi ma Mourinho ha reintegrato Shomorudov che ovviamente non è El Sharawy, ma comunque può giocare 20 minuti finali per far rifiatare Dybala…poi fra una decina di giorni dovrebbe rientrare Zaniolo…a centrocampo vediamo Camara che tipo di giocatore è, anche se Bove ieri è entrato davvero bene….
 
Intanto formazione a mio avviso un po troppo difensiva, con difesa a 3 più Celik, che è un terzino difensivo, la coppia Matic Cristante riproposta, e davanti i soliti 3.

Io avrei messo il faraone dal primo minuto, spostando Pellegrini in mediana, speriamo abbia ragione Mou.

Per fortuna ha avuto ragione lui :asd:
 
Comunque serve un centrale difensivo.
In quel tipo di difesa Smalling è imprescindibile e non dico di trovarne un altro simile ma almeno che lo possa sostituire degnamente, fermo restando che Ibanez sta crescendo tantissimo ma là dietro qualcosa andrebbe preso per volare alto 😉.
Lo specialone ha cercato di far passare il messaggio a chi di dovere....magari i friedkin ci fanno un regalino finale 😁😉
Ad maiora
 
non c'è piu'

molto margine temporale per il centrale di difesa... margine economico manco a parlarne... a questo punto credo che ci arrangeremo con adattati tipo cristante o bove o spinazzola centrali...

pinto ha fatto un gran lavoro nei giorni finali a parte kluivert e shomu che a meno sorprese rimarranno e chiedergli un difensore gli vengono i capelli dritti

mxb
 
Ci siamo tolti di mezzo Diawara.

Pasticcio inglese con Kluivert ma se dovesse rimanere sarà probabilmente reintegrato in rosa fino a gennaio almeno.

In difesa nessuna novità. Vediamo oggi ultimo giorno di mercato.
 
In difesa siamo corti con la difesa a 3, e anche in attacco se vendono Shomodurov, visti gli infortuni.
 
Per il centrale difensivo se ne riparla a Gennaio.
A questo punto credo che si continuerà con la difesa a 3 e speriamo soprattutto che Ibanez continui il suo percorso di crescita.
Ad maiora
 
Mercato positivo anche se ci manca un centrale. Zagadou può essere ancora ingaggiato, ma pare sia uno che si fa male spesso.
 
L’Uefa ci ha sanzionato…ecco il motivo del mercato solo sui parametri zero.
 
Indietro