As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
È di nuovo Juve Roma…

Speriamo che sia una bella partita….😂😂😂
 
Ci è andata bene a chiudere solo 1-0.

Cristante in grande difficoltà, Dybala non l’ha mai presa, mancano grinta e determinazione. :mad:
 
Siamo sovrastati a centrocampo, loro molto aggressivi e sono sempre un tempo avanti, io metterei una seconda punta per dare profondità, giocando di più in verticale, impedendo le loro continue ripartenze.
 
Primo tempo inesistenti, ..grossi problemi come purtroppo si sapeva in alcuni giocatori nell'uno contro uno...vedo Mancini e Karsdorp che si fanno saltare sistematicamente e Cristante che purtroppo in queste occasioni dimostra la sua pochezza tecnica .
Davanti non riescono proprio ad ingranare , vedo Dybala spaesato e lo stesso Abhram che corre ma a vuoto, ..mancano gli spunti di Pellegrini....insomma primo tempo disastroso.
Salvo Spina e Smalling, ma per il resto veramente non pervenuto.
Speriamo in un secondo tempo migliore.
Ad maiora
 
Siamo sovrastati a centrocampo, loro molto aggressivi e sono sempre un tempo avanti, io metterei una seconda punta per dare profondità, giocando di più in verticale, impedendo le loro continue ripartenze.

Io metterei il faraone togliendo Cristante e arretrando Pellegrini…ma insomma ciò che conta è l’atteggiamento, troppo remissivo. Alla Juve è bastato un pressing alto per farci male….
 
E il kiul dello specialone trionfa ancora...in sintesi 2 tiri e rischiamo pure di vincerla alla fine.
Mai come questa volta cambi azzeccati con l'ingresso del Faraone e Zalewsky che almeno ha messo dinamicità nella manovra, comunque è bastata una mezza giocata di Dybala..l'unica in tutta la partita...a fare la differenza.
Bene così in attesa del gallo recuperi e tempi migliori.. intanto Juve a debita distanza e avanti il prossimo.
Ad maiora
 
A me è piaciuta. Risultato mai uscito allo Stadium. E c'è mancato poco per vincere, ma sarebbe stato troppo. Giustissimo cosi'. Noi non benissimo, loro pure.
 
L’abbiamo ripresa per i capelli, e con la carambola su corner nel finale potevamo pure vincere …😂

Va bene così…Mourinho fondamentale nel processo di crescita della squadra….👏👍
 
Ieri penso che Spinazzola si sia giocato il posto da titolare. Incredibile la sciatteria con cui rinvia il pallone dopo appena 30 secondi, in pratica un passaggio centrale ai suoi ex compagni.

Zalesky nella stessa situazione nel secondo tempo ha avviato un paio di ripartenze pericolose.

Mou all’intervallo era incazzatissimo, ha lasciato fuori sia lui che Mancini. Un altro che si deve svegliare è Karsdorp. Il turco senza fare nulla di che ha dato un altra solidità alla difesa. Peccato perché senza la sciatteria iniziale di fronte alla Juve più scarsa degli ultimi anni con in campo dei ragazzi della primavera si poteva fare di più e vincere. Almeno l’abbiamo ripresa per i capelli.

Ps El Sharawy deve giocare, davanti è fondamentale.
 
Oggi dovrebbe essere il Belotti day. Il gallo avrebbe scelto il numero 11, secondo un paio di siti. Attendiamo l’ufficialita’….
 
Risultato da tenersi stretto, in trasferta con una contendente diretta.
Ma quanto a gioco espresso non ci siamo. Completamente da rivedere tutto l'out di destra. Cebtrocampo per larghi tratti remissivo.
Molto bene i cambi.
 
Contratto di un anno a un 28 enne svincolato.
Il Galùciu era proprio alla frutta per accettare.

Un anno col rinnovo automatico per altri due in caso di 21 presenze in campionato….a prescindere dal minutaggio.

La Roma si è voluta tutelare in caso di infortunio, spesso ultimamente non ha giocato o sbaglio?

Ma se starà bene rimarrà 3 anni. Mou lo farà giocare parecchio vedrai….
 
Un anno col rinnovo automatico per altri due in caso di 21 presenze in campionato….a prescindere dal minutaggio.

La Roma si è voluta tutelare in caso di infortunio, spesso ultimamente non ha giocato o sbaglio?

Ma se starà bene rimarrà 3 anni. Mou lo farà giocare parecchio vedrai….

Ha avuto solo un infortunio ed è restato fuori parecchio perché a seguire positivo.
Credo sia il primo contratto ad uno di 28 anni annuale da svincolato.

Non è una critica la mia, probabilmente stanno cambiando parrocchie cose a livello contrattuale.
 
Ha avuto solo un infortunio ed è restato fuori parecchio perché a seguire positivo.
Credo sia il primo contratto ad uno di 28 anni annuale da svincolato.

Non è una critica la mia, probabilmente stanno cambiando parrocchie cose a livello contrattuale.

Penso anche io... le società riconoscono meno commissioni agli agenti dei svincolati e la ruota gira :o
 
Penso anche io... le società riconoscono meno commissioni agli agenti dei svincolati e la ruota gira :o

Vero è che c'è il rovescio della medaglia, io non so se il rinnovo automatico VINCOLA anche il Gallo ad accettarlo, così non fosse magari te ne stampa 25 e saluti e baci si trasferisce a ZERO.
Boh
 
Vero è che c'è il rovescio della medaglia, io non so se il rinnovo automatico VINCOLA anche il Gallo ad accettarlo, così non fosse magari te ne stampa 25 e saluti e baci si trasferisce a ZERO.
Boh

Non credo, almeno un altro anno resterà. Se gioca più di 21 partite ovviamente….
 
Indietro