As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

si un gol tocchera' pur farlo perche' dei rigoristi della roma c'è poco da fidarsi :D

mxb
Si ma non basterà fare un golletto e poi difendersi, come lo scorso anno con gli olandesi, il Siviglia è davvero temibile perchè tira spesso da fuori, hai visto il gol fatto alla Juve. Sarà davvero difficile.
 
"incontriamo" ?
Direi "incontrano" specialmente se lo dici tu che non sei mai stato vicino piu' di Aldebaran alla Roma.......


Bravi ragazzi e bravo Mou. Il mio cuore è con voi sempre
si e no.
come sai sono laziale, quindi non posso essere 100% romanista.
quando scommetto faccio parte della squadra per cui ho investito... come mourinho ed i giocatori. se non venissero pagati non sarebbero romanisti...
quindi se rispetti mou devi rispettare anche me :D
cmq non è vero che non sono mai stato vicino alla roma. quando c'era mazzone mi stava molto simpatica.
quando è arrivato zeman e cafù ero un ultrà.
e quando batistuta ha vinto lo scudetto ho tifato per la roma.

cmq come saprai mi piace il giuoco rischioso d'attacco. devo per dire che ieri, pur facendo una partita puramente difensiva, i giocatori con mou sanno sempre cosa fare e trasmettono sicurezza e determinazione.
difensivi ma attivi.
 
ragazzi, non so se è più grande la gioia o la sofferenza per questi 98 minuti...comincio a non avere più l'età per un'ora e mezza così.

Adesso tutti a Budapest, sarà dura ma ce la giochiamo
Mi raccomando, il giorno prima della partita continua a dire che sei in ansia…..😂😂😂
 
Partitaccia oggi ma non si molla niente, anche perché non abbiamo nessuna certezza europea solo con i gobbi penalizzati ad oggi saremo in conference
 
11 punti neanche la conference è blindata... non mollare... dajeeee
 
Ipoteticamente, 10 punti di penalizzazione per la Juve sarebbero per noi l'ideale, oggi come oggi, in chiave qualificazione Champions.
Credo che non si debbano spiegare i motivi.
 
Si ma intanto dobbiamo battere la Salernitana….
 
fa apposta perchè vuole andare al milan :o
IMG_20230522_201651.jpg

🤣
 
Ipoteticamente, 10 punti di penalizzazione per la Juve sarebbero per noi l'ideale, oggi come oggi, in chiave qualificazione Champions.
Credo che non si debbano spiegare i motivi.
Dati 10 punti di penalizzazione alla Juve, che ora è motivata contro il Milan, noi vincendo oggi saremmo stati in piena corsa Champions.
Squadra brutta.
Allora, io sarò a Budapest, sosterrò fino al 31 maggio sera, l'EL è l'all in che può azzerare tutto, ma non va per niente bene, anche se non è ancora il momento di parlarne e, speriamo, che, per questa stagione, non lo sarà proprio.
Certo, i manager, che dovrebbero ragionare con altri presupposti, forse qualche pensierino lo staranno facendo.
Campionato finora disastroso ed otto punti sotto la Lazio.
 
Dati 10 punti di penalizzazione alla Juve, che ora è motivata contro il Milan, noi vincendo oggi saremmo stati in piena corsa Champions.
Squadra brutta.
Allora, io sarò a Budapest, sosterrò fino al 31 maggio sera, l'EL è l'all in che può azzerare tutto, ma non va per niente bene, anche se non è ancora il momento di parlarne e, speriamo, che, per questa stagione, non lo sarà proprio.
Certo, i mana7ger, che dovrebbero ragionare con altri presupposti, forse qualche pensierino lo staranno facendo.
Campionato finora disastroso ed otto punti sotto la Lazio.
Complimenti per il biglietto o vai senza e... quel che sarà sarà?
 
abbiamo capito alcune cose quest'anno e spero le capiscano pure i proprietari:

abbiamo il gruppo delle riserve davvero scarsissime e pure parecchi titolari che seguono a ruota ma dall'ingaggio da star della serie A... spero a giugno di non ripartire con abram belotti , gia' sarebbe tanta roba

dybala, se ci possiamo permettere di dare uno stipendione ad un fenomeno a mezzo servizio a me sta bene...

Ma questo mou specialmente con una rosa che sara' ricostruita o rammendata con parametri zero, è veramente adatto al campionato ? io vedo che punta molto sulla garra da partita secca di coppa che dedicarsi ad un torneo lungo ed estenuante... lo abbiamo visto in due anni su due, ora lo attende la gloria o gli ortaggi dopo budapest.. un azzardo da vero giocatore sulla pelle dei tifosi non certo sulla sua tanto è ricercato ovunque. il nostro giudizio per forza che passera' per quella notte e non vorrei rammaricarmi per tutti i punti buttati nelle ultime dieci partite di campionato, non proprio edificante...
A questo punto dico vai Jose' facci sognare o togliti dalle ball... la storia la fa chi vince no la seconda...

mxb
 
Ot, dopo tanto tempo io (Monte Mario) e mio figlio (Curva Sud) non siamo andati allo stadio, per solidarietà con i ragazzi che non hanno fatto entrare con lo striscione intitolato a Roberto Rulli.
Dopo trent'anni si accorgono della connotazione politica e non fanno entrare lo striscione, l'ho trovato strumentale ed ingiusto.
Io a Torino nel 1980, in pratica meno che ragazzino, c'ero, quando caricarono i granata.
 
Indietro