As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

con Edin in campo avremmo vinto a spasso a Budapest, Taylor o non Taylor, ma ho ben poco da rammaricarmi dal momento che è voluto andare via lui.
Lo riprenderei? Fosse realmente motivato probabilmente si: una stagione ancora la può fare ai suoi livelli
 
La Roma vuole un nuovo attaccante in seguito all'infortunio di Tammy Abraham e, secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', c'è il nome di Gianluca Scamacca nella lista dei desideri. Non si tratta di una vera e propria trattativa, ma al momento è semplicemente un'idea: in queste ore ci sono stati i primi contatti con il West Hame i giallorossi hanno chiesto informazioni per un eventuale affare in prestito.
 
Ma facciamoci prestare un ds dell'atalanta, sai che ci mette a trovare uno sconosciuto dal piedino fatato?
tra l'altro Pinto pare pure largo di manica, infatti ha proposto al difensore Ndicka (che prendera' il posto di ibanez) ben 4 netti piu' bonus alla faccia del bilancio.. eh ma se non li riempi di soldi vanno a fare la champions da altre parti... si ma ti devi svegliare a cercarli ancora grezzi se no se questo ndicka vale come un bonifazi qualsiasi ti sei impiccato bilancio e mercato...

mxb
 
La Roma vuole un nuovo attaccante in seguito all'infortunio di Tammy Abraham e, secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', c'è il nome di Gianluca Scamacca nella lista dei desideri. Non si tratta di una vera e propria trattativa, ma al momento è semplicemente un'idea: in queste ore ci sono stati i primi contatti con il West Hame i giallorossi hanno chiesto informazioni per un eventuale affare in prestito.
Scamacca a Roma dura qualche giorno in meno di Zaniolo
 
Intanto Tielemans ufficiale all’Aston Villa…vediamo se riusciamo a prendere almeno gli altri due….
 
Purtroppo Pinto sino ad ora si è rivelato totalmente inadeguato....Se pensiamo che gli unici giocatori di spessore venuti ultimamente a Roma e mi riferisco a Dybala e Matic sono venuti dietro segnalazione del tecnico con telefonata annessa e chiaramente il benestare dei friedkin sulla cifra da sborsare per il contratto.
Comunque siamo solo all'inizio della campagna acquisti speriamo che ci possa smentire.
Ad maiora
 
Comunque Dzeko è andato all’Inter per alzare trofei, in due anni ha vinto solo una Coppa Italia….😂😂😂 sono contento per lui …😂😂😂

Purtroppo a noi ha creato solo problemi, ma li c’entra l’incapacità di Pinto…
 
Oggi Aouar è un nuovo giocatore della roma fino al 2028, speriamo sia un buon innesto e che non pensi troppo alla politica/religione come si dice in francia.....

mxb
 
Oggi Aouar è un nuovo giocatore della roma fino al 2028, speriamo sia un buon innesto e che non pensi troppo alla politica/religione come si dice in francia.....

mxb
Be ho sentito la sua intervista, in un più che discreto italiano. È molto simpatico, e ha detto che sta imparando l’italiano come segno di rispetto per la nuova squadra e per i suoi tifosi….

Mi sembra un inizio promettente….:yes:

Soprattutto se paragonato a gente che sta qua da anni e parla solo in inglese…
 
Aouar è colpa di Pinto... vattene :o
 
Aouar viene a sostituire il partente Wijnialdum, per cui, gioco forza il suo apporto alla causa non potrà essere inferiore (sgrat sgrat), mi sorprende invece Ndicka e il suo ingaggio che, se vero, è quasi da top player. Io non ho mai visto nessuno dei due, per cui nutro la speranza che stavolta Pinto stia calibrando gli acquisti...mai come in qiesto mercato non possiamo permetterci errori
 
Io mi aspetto un acquisto a sorpresa, sul tipo di Dybala lo scorso anno . Sperem
 
è arrivato N'duja... Pinto vattene :o
 
Scamacca a Roma dura qualche giorno in meno di Zaniolo
Ma magari gli inglesi ci cascano e lo danno alla roma, che è poi casa sua.
Sicuramente dura molto più di Zaniolo, cioè durerebbe, perchè in realtà la roma non può spendere che spiccioli e quindi si può permettere solo di averlo in prestito per un anno.
Comunque l'unico porblema di questo giocatore è la frizzante esuberanza del padre...
 
Mi hanno prospettato un colpo alla Dybala…vi do un indizio con le iniziali…

R.S. Vedremo se sarà così, la fonte è affidabile ma il mercato è imprevedibile…

Non è un centravanti. 😂😂😂
 
Da Calcio Latino pagina facebuk...

Dopo gli acquisti di Origi, Adli, De Ketelaere, Vranckx e le conferme di Bakayoko e Ballo Tourè , l'altra operazione lungimirante di mercato dell'anno scorso del Milan è la cessione al Vicenza di questo portiere che ha tecnica, senso della posizione, coraggio nelle uscite . Volete sapere il costo dell'operazione ? Secondo transfermarkt , 200 mila euro .
Il Milan può però gloriarsi di aver mantenuto la percentuale sull’eventuale rivendita (e lo sconto all'Esselunga? ) . Il Vicenza poi lo ha mandato in prestito al Trento : 10 presenze , 8 gol subiti e salvezza .
Al Mondiale under '20 c'erano una cinquantina di portieri di belle speranze : lui è stato giudicato il migliore . In finale in zona Cesarini , si è trovato di fronte 7 uruguagi che avanzavano indisturbati col pallone . Lui si è buttato senza problemi sui piedi , ha preso palla e se n'è andato.

E complimenti a chi di dovere .
Lui è Sebastiano Desplanches

Pinto che stai a fa'? Massara torna te prego e portace Maldini :D
 
La Roma è molto attiva sul mercato, si parla anche di Verratti.
 
La Roma è molto attiva sul mercato, si parla anche di Verratti.
Mah... avendo già giocato in italia non si applica il decreto crescita la vedo dura... c'è sempre Makoungu o come si chiama quello del Cagliari per far girare palla a centrocampo :D
 
Mi hanno prospettato un colpo alla Dybala…vi do un indizio con le iniziali…

R.S. Vedremo se sarà così, la fonte è affidabile ma il mercato è imprevedibile…

Non è un centravanti. 😂😂😂
renato sanches. Se per colpo alla dybala intendi che sta piu tempo in infermeria che in campo direi che hai centrato il bersaglio :asd:
 
Indietro