As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Che tristezza gli anti Mourinho sempre pronti a pontificare sul nulla ( solo loro vedono gufi quando i primi a godere delle disgrazie interne pur di avvalorare la loro tesi sono proprio loro ), vedove dei vari Pallotta e affini che non guardano i trofei ma gli piace " il bel gioco" alla Fonseca ..vincendo zero ..con un mare di pippe in squadra.
In questo Fol è pieno e non solo e soprattutto non colgono occasione per tacere che forse è meglio.
😁😁😁
Ad maiora
 
10-20% dici poco? Allora Conta tantissimo.
Comunque frase detta da tantissimi tecnici e ripetuta come un mantra e mi trova totalmente d'accordo.
Aggiungo che più parliamo di top club e più il ruolo dell'allenatore diventa marginale.
Quindi Guardiola senza Messi, Iniesta, xavi cor kaiser avrebbe vinto qualcosa a Barcellona....e lo stesso dicasi per Mou hai tempo dell'Inter dei vari eto, Sneijder Zanetti etc....o tante altre realtà.
Discorso diverso se parliamo di campionati inferiori dove lì l'allenatore conta ....a parità di pipponi in squadra l'impostazione tattica può fare la differenza.
Il dramma è che tanti scienziati del calcio hanno fatto passare l'idea che senza campioni si può vincere ugualmente e non fai altro che il gioco dei "teorici" o delle società di turno che non gli pare vero di spendere zero e tirar fuori una squadretta mediocre ma che gioca bene e fa' divertire.
Come dico sempre...la verità sta nel mezzo...ci vuole una supersquadra allenata da un allenatore vincente e che sa farsi rispettare.....ed in giro di gente così ne vedo poca...e Mou è uno di questi....vi lascio con un fermo immagine della difesa alla Italiano....al 90 becchi un goal così...bah contenti voi.
Speriamo vada al Napoli
Ad maiora
 

Allegati

  • Screenshot_20230608-085107.jpg
    Screenshot_20230608-085107.jpg
    137,8 KB · Visite: 15
Io qui dentro vedo solo tifosi della Roma, che magari la possono pensare diversamente su un giocatore o su altro; salvo uno, che sbomballa zebedei solo e soltanto con Mourinho, con il quale peraltro nessuno ce l'ha, ma che comunque sempre dopo la Roma viene e che lui e quelli come lui, alla lunga, faranno pure diventare antipatico.
 
Io qui dentro vedo solo tifosi della Roma, che magari la possono pensare diversamente su un giocatore o su altro; salvo uno, che sbomballa zebedei solo e soltanto con Mourinho, con il quale peraltro nessuno ce l'ha, ma che comunque sempre dopo la Roma viene e che lui e quelli come lui, alla lunga, faranno pure diventare antipatico.
Sono 15 anni che pontifichi sul nulla,..dal Totti giocatore finito, all'esaltazione degli anni di Pallotta, detto il tripparolo, che gridano vendetta, e tante altre pillole di saggezza non richiesta e fatti un bel bagno di umiltà e cerca di apprezzare per una volta un allenatore vincente che non vedevamo da queste parti da illo tempore.
Siccome qui chi provoca in continuazione sei te vedi il tuo intervento precedente sui pro Mourinho che chiaramente era a me indirizzato dopo il mio post....allora siccome tutti hanno diritto di esprimere la propria opinione soprattutto in un 3d in cui si parla di Roma, .. tieniti le tue belle considerazioni senza coinvolgere gli altri.
Il mondo è bello perché è vario e soprattutto stiamo parlando di Roma e secondo me chi vuole bene alla Roma mai come adesso difende questo allenatore soprattutto se negli ultimi due anni ti fa fare due finali..stammi bene Gorio.
Ad maiora
 
Intanto sono cominciati già la solita ridda di nomi sul mercato. Si va dai soliti Auoar già fatta, manca l'ufficialità, a Ndicka quasi fatta, Tielemans, Saha, fino a Icardi, Berardi, Frattesi, Nzolà, ecc :D

e tutto questo in soli 4 giorni dalla fine del campionato :asd:

Sarà la solita lunga estate. :D
 
Ci mancava la lezioncina da parte di chi si dichiara tifoso della Roma, ma mai una volta avesse difeso la squadra in sé o, tanto meno, i suoi tifosi.
Sempre e solo il Totem di turno, vedendo nemici dovunque del suo idolo del momento.
Se la Roma confermerà Mourinho io lo sosterrò e tiferò fino alla fine la squadra, come ho fatto e farò sempre, pur riservandomi il diritto di critica, che verrà comunque sempre dopo.
Ad esempio, due paroline del trattamento dei tifosi della Roma a Budapest e del silenzio per quel che è accaduto ieri?
 
Tuttosport scrive che Mourinho sta per prolungare fino al 2026 :o

Segnatevi questa notizia :o
 
Te la stavo per segnalare io :asd:...qualora fosse confermata sarebbe parecchio indicativa
 
Magari fosse che mou rimane fino al 2026....rispondo a Gorio perché veramente mi ha sbomballato..... Invece di fare sempre il velatamente superpartes e poi puntualmente trovare il capro espiatorio della situazione in base alle tue preferenze ( legittime .per carità) calcistiche......parla di numeri....di fatti...punto.
Gestione Pallotta ...2011/2020....zero ribadisco zero trofei o campionati vinti....9 allenatori...
Gestione friedkin.....1 trofeo vinto e 1 persa in finale con Mou...fine
A me interessano solo ed esclusivamente questi dati...il resto è fuffa, è roba per perdenti.
Io so solo che con Mou si vince chiaramente se la società lo segue e questo mi basta ...per il bel gioco e le pippette varie le lascio a voi esperti di calcio giocato...da tifoso mi interessa solo questo...e vediamo di smetterla con le accuse personali perché se non ti interessa ciò che dico puoi mettermi tranquillamente in ignore così la finiamo... stammi bene
Ad maiora
 
Intanto sono cominciati già la solita ridda di nomi sul mercato. Si va dai soliti Auoar già fatta, manca l'ufficialità, a Ndicka quasi fatta, Tielemans, Saha, fino a Icardi, Berardi, Frattesi, Nzolà, ecc :D

e tutto questo in soli 4 giorni dalla fine del campionato :asd:

Sarà la solita lunga estate. :D
Nessuno parla di un portiere...a me Rui Patricio non piace proprio ha tante troppe lacune per essere considerato un portiere da grandissima squadra.
Ad esempio il portiere del Siviglia quanto costa? O un vicario che almeno è un profilo giovane ....io nei cambi da fare partirei proprio da questo ma sembra che la società abbia altre mire.
Ad maiora
 
Io non sono superpartes, io sono un tifoso, quindi fazioso, non capisco chi, invece, la tifa a seconda di chi sono i protagonisti; prima se Totti non era titolare e non gli si rinnovava fina a sessant'anni erano tutti infami ed indegni, chi la presiede, chi l'allena.
Poi esercito il mio senso critico, che utilizzo come strumento principale nelle questioni non di tifo, quindi ho le mie preferenze, ma mai smetterei di tifare e sostenere in base a chi è il presidente, il centravanti, l'allenatore, ecc..
Allora, se per caso Mou fosse andato via, per scelta societaria e fosse arrivato qualcuno che è il suo contrario, un po' come l'aglio per i vampiri, ricominciava la tarantella che questi vogliono solo fare lo stadio, ecc.?
Perché questo siete, non è mica colpa degli altri.
Detto questo, alla fine ma che ce frega e kivesenkula (me compreso), come direbbero i giovani, speriamo bene che azzecchino il mercato e sempre forza Roma.
 
Comunque frase detta da tantissimi tecnici e ripetuta come un mantra e mi trova totalmente d'accordo.
Aggiungo che più parliamo di top club e più il ruolo dell'allenatore diventa marginale.
Quindi Guardiola senza Messi, Iniesta, xavi cor kaiser avrebbe vinto qualcosa a Barcellona....e lo stesso dicasi per Mou hai tempo dell'Inter dei vari eto, Sneijder Zanetti etc....o tante altre realtà.
Discorso diverso se parliamo di campionati inferiori dove lì l'allenatore conta ....a parità di pipponi in squadra l'impostazione tattica può fare la differenza.
Il dramma è che tanti scienziati del calcio hanno fatto passare l'idea che senza campioni si può vincere ugualmente e non fai altro che il gioco dei "teorici" o delle società di turno che non gli pare vero di spendere zero e tirar fuori una squadretta mediocre ma che gioca bene e fa' divertire.
Come dico sempre...la verità sta nel mezzo...ci vuole una supersquadra allenata da un allenatore vincente e che sa farsi rispettare.....ed in giro di gente così ne vedo poca...e Mou è uno di questi....vi lascio con un fermo immagine della difesa alla Italiano....al 90 becchi un goal così...bah contenti voi.
Speriamo vada al Napoli
Ad maiora
concordo.

ad alti livelli l' allenatore può facilmente essere decisivo più in negativo che in positivo.
 
Io non sono superpartes, io sono un tifoso, quindi fazioso, non capisco chi, invece, la tifa a seconda di chi sono i protagonisti; prima se Totti non era titolare e non gli si rinnovava fina a sessant'anni erano tutti infami ed indegni, chi la presiede, chi l'allena.
Poi esercito il mio senso critico, che utilizzo come strumento principale nelle questioni non di tifo, quindi ho le mie preferenze, ma mai smetterei di tifare e sostenere in base a chi è il presidente, il centravanti, l'allenatore, ecc..
Allora, se per caso Mou fosse andato via, per scelta societaria e fosse arrivato qualcuno che è il suo contrario, un po' come l'aglio per i vampiri, ricominciava la tarantella che questi vogliono solo fare lo stadio, ecc.?
Perché questo siete, non è mica colpa degli altri.
Detto questo, alla fine ma che ce frega e kivesenkula (me compreso), come direbbero i giovani, speriamo bene che azzecchino il mercato e sempre forza Roma.

Guarda credo che già ti ho risposto in altri post...io voglio vincere..punto.
E se al posto di Mou mi arriva il peggior allenatore sulla piazza...che ne so' un Foti😁....ma mi comprano sforando il Fair play finanziario.... Benzema, gundogan, messi e Courtois....allora è w Foti abbasso Mourinho.
Siccome resto dell'idea che prima di qualunque allenatore viene la squadra e da quello che ho visto negli ultimi anni a Roma solo allenatori di peso hanno avuto la possibilità di chiedere e fare scelte importanti e avere il coraggio di farlo chiedendo alla società sforzi o sacrifici....e guarda ci metto anche il coraggio di Spalletti di fare scelte, per me sbagliate , su Totti.....Voglio insomma persone di spessore che siano almeno al livello dell'amore e dei sacrifici che facciamo noi tifosi per questa maglia.
Io penso che Mou sia proprio la sintesi di tutto questo...vincente, allenatore che pretende il meglio, carismatico, amatissimo dai suoi ... insomma ha tutte le caratteristiche per fare bene qui...e in due anni per me con due finali ha fatto bene ...diamogli la possibilità con una squadra all'altezza di far bene anche il prossimo poi tireremo le somme
Daje e sempre forza Roma.
Ad maiora
 
Intanto sono cominciati già la solita ridda di nomi sul mercato. Si va dai soliti Auoar già fatta, manca l'ufficialità, a Ndicka quasi fatta, Tielemans, Saha, fino a Icardi, Berardi, Frattesi, Nzolà, ecc :D

e tutto questo in soli 4 giorni dalla fine del campionato :asd:

Sarà la solita lunga estate. :D
Si, si fanno molti nomi ma è tutta gente nota e stranota a livello internazionale e dunque con contratti costosi …è un loop continuo….da quando c’è Pinto, e oramai sono 3 anni, si è totalmente persa la capacità di scouting …il giovane argentino alla Samuel o brasiliano alla Marquinhos sono un lontano ricordo…

Per abbassare il monte ingaggi e prendere giovani di talento semi sconosciuti dovresti ricorrere allo scouting, ma Pinto non è in grado di farlo, secondo me non ha nemmeno grandi conoscenze calcistiche….gli unici giovani che arrivano sono quelli della primavera. Presi a 14 o 15 anni. Ma di quelli ne arriva uno su sei sette…

Mah
 
Ultima modifica:
Oggi si fa il nome di Morata, chiamato da Dybala, mentre sembrerebbe sfumare Icardi :o

Sarà una lunga estate :D
 
al momento leggo le notizie di calciomercato più per passare dieci minuti che altro. Stamattina davano pure Berardi alla Lazio ormai imminente, affare da 20mln, quando per Frattesi non si spostano dalla richiesta di 30mln. Mi sembra ci sia qualcosa che non quadra
 
al momento leggo le notizie di calciomercato più per passare dieci minuti che altro. Stamattina davano pure Berardi alla Lazio ormai imminente, affare da 20mln, quando per Frattesi non si spostano dalla richiesta di 30mln. Mi sembra ci sia qualcosa che non quadra
dicono anche che Frattesi ha detto si ai gobbi ma manca intesa con il sassuolo ma ci sono anche i caciotari che premono se parte il savic mentre l'inter sta sul davanzale della finestra :D
 
Io dal Sassuolo non prenderei nessuno, in passato abbiamo fatto buoni affari, ma adesso sono troppo avidi.
 
Io dal Sassuolo non prenderei nessuno, in passato abbiamo fatto buoni affari, ma adesso sono troppo avidi.
vogliono solo soffiarci dei primavera per poterli plusvalenzare .. ormai il giochino è conosciuto..

a proposito di mercato Dzeko dicono vada via dall'inter, quasi quasi... :D

mxb
 
Indietro