As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Mercato di nuovo bloccato, attendiamo Belotti..secondo i pennivendoli….

in realtà sembra qualcosa si stia muovendo, al punto che qualcuno ipotizza Belotti già disponibile per lunedì...vedremo, a me non dispiacerebbe per niente
 
in realtà sembra qualcosa si stia muovendo, al punto che qualcuno ipotizza Belotti già disponibile per lunedì...vedremo, a me non dispiacerebbe per niente

Ancora nulla sul fronte Belotti a quanto pare…
 
Ancora nulla sul fronte Belotti a quanto pare…

lascia stare belotti qui urge un nuovo acquisto a centrocampo: oggi in allenamento Winaldum rottura tibia ciao ciao ... ce la stavano a tirare tutti ed ecco qua...

mxb
 
brutta botta, sarà fuori per qualche mese.

Domani di massima confermato l'11 di domenica, considerata la caratura dell'avversaria ci può stare un pò di turn over inserendo Matic dal 1° minuto, e davanti panchinando uno tra Abraham e Zaniolo
 
lascia stare belotti qui urge un nuovo acquisto a centrocampo: oggi in allenamento Winaldum rottura tibia ciao ciao ... ce la stavano a tirare tutti ed ecco qua...

mxb

Ho letto si è rotto la tibia in uno scontro con Felix …lo operano a Villa Stuart , se ne riparla dopo il mondiale….
 
A questo la Roma ha due alternative, riandare sul mercato e prendere un mister x a centrocampo, oppure, ed l'alternativa che preferisco, lanciare definitivamente Bove, che se è rimasto è perchè Mou si fida di lui al 100%, e non è detto che sia una soluzione di ripiego anzi, visto Zalenski lo scorso anno.
 
A questo la Roma ha due alternative, riandare sul mercato e prendere un mister x a centrocampo, oppure, ed l'alternativa che preferisco, lanciare definitivamente Bove, che se è rimasto è perchè Mou si fida di lui al 100%, e non è detto che sia una soluzione di ripiego anzi, visto Zalenski lo scorso anno.

riandare sul mercato non vuoi bene a Pinto :D ci ha messo tutto il mercato per portare Giorgino figuriamoci cosa farebbe a pochi giorni dalla chiusura..
credo sia gia' un enorme lavoro per lui portarci Belotti dopo aver ceduto un paio tra felix kluivert e shomu

mxb
 
Ora pensiamo a vincere questa, poi al mercato ci penseremo….
 
Che dire ? Grande sofferenza contro la Cremonese, si fa male Zaniolo, speriamo che non sia nulla di serio, partita così così però portata a casa…

Mi prendo i 3 punti…
 
Commento a caldo post partita.... secondo 1-0 di fila questo molto più sofferto dell'altro.
Alcuni considerazioni random:
1) Bisogna che là davanti si svegliano.... non puoi mangiarti i goals che ti sei mangiato oggi perché prima o poi goal ne prenderai e quindi gli attaccanti devono darsi da fare.
2) La sfiga ci perseguita.... Dopo l'olandese...speriamo che per Zaniolo non sia una cosa grave ma sarebbe una perdita enorme se viene a mancare nelle prossime sfide.
3) Ma io ormai lo dico da 2 anni...vivo nel terrore con una difesa senza Smalling..... qualcosa di monumentale oltre al fatto che segna pure, per me in questo momento il vero monumento della Roma
4) Belotti.....ci serve, ...se vuoi avere un sostituto di Abhram e magari pure uno che la butta dentro...serve come il pane, oltre al centrocampista in attesa del ritorno dell'olandese.
5) ultimo punto... Dybala, da lui mi aspetto molto di più...mi sembra quasi che ancora non abbia trovato la sua posizione in campo perché comunque fisicamente lo vedo in ripresa... speriamo che esploda a breve.
Comunque soffrendo come pochi....2 partite 6 punti e andiamo avanti 😉
E sempre forza Roma
Ad maiora
 
Esordio casalingo con il silenziatore, vittoria con il minimo sindacale della capocciata di un difensore.

Da valutare l'infortunio di Zaniolo per il seguito. Dybala non mi è piaciuto
 
Roma ancora con il motore in rodaggio, bene la prima mezz'ora ma tutta quella mole di gioco deve essere finalizzata. In questo senso spero che il Gallo Belotti arrivi prima di sabato: in area di rigore serve la sua cattiveria come il pane!!

Nel frattempo porterei un esorcista in quel di Trigoria, magari non serve a niente ma non si può mai sapere...

Ma soltanto io vedo un Lorenzo Pellegrini monumentale?
 
Partita in chiaroscuro, dal punto di vista realizzativo non è detto che l'infortunio di zaniolo sia un male, perchè il faraone ha sempre segnato di più davanti e se trova la condizione può far bene, chiaramente ora però manca un cambio davanti, quindi Belotti serve come il pane e Pinto si deve dar da fare a prenderlo.

Anch'io ho visto un Pellegrini a tutto campo il migliore di gran lunga, forse stimolato dall'arrivo di Dybala che invece si mangia un gol monumentale, speriamo che il suo primo gol in giallorosso lo segni contro la Juve. Ieri Pellegrini ha tenuto in piedi la baracca, insieme a Smalling. In difficoltà invece Mancini, ma lui non è un problema. Serve anche un centrocampista, mancano 8 giorni alla fine del mercato, speriamo arrivi qualcuno che ci possa dare una mano. Cmq molto buona la cremonese con un paio di giocatori interessanti.
 
in questo momento la Roma non può reggere quei 4 lì davanti tutti insieme e allo stesso tempo non puoi tenere fuori Zaniolo per scelta tecnica. L'infortunio paradossalmente ti consente di riportare Pellegrini nella sua posizione più naturale e probabilmente dare più consistenza in mezzo al campo. Vedremo già da sabato.

Io a Torino in questo momento andrei a giocarmela seriamente, per questo motivo spero che Belotti possa arrivare in tempo utile per far parte della truppa già da sabato.

In mezzo al campo purtroppo c'è da mettere mani, siamo corti e male assortiti in questo momento: sarebbe bello poter accogliere di nuovo Nainggolan, ma non credo proprio sia quello ammirato da queste parti anni addietro.
 
leggo che la Roma sta provando ad arrivare a Paredes...ecco, non so se questo è più vicino al fantacalcio ma sarebbe un acquisto per me straordinario. Mi è sempre piaciuto da matti ed è proprio il profilo che ci manca da tanto, tantissimo tempo
 
leggo che la Roma sta provando ad arrivare a Paredes...ecco, non so se questo è più vicino al fantacalcio ma sarebbe un acquisto per me straordinario. Mi è sempre piaciuto da matti ed è proprio il profilo che ci manca da tanto, tantissimo tempo

Mah... dicono che dobbiamo pagare pegno per il FFP caricarsi un altro ingaggio così me par strano... ho fatto l'IPSIA non il Commerciale :D
 
Che dire ? Grande sofferenza contro la Cremonese, si fa male Zaniolo, speriamo che non sia nulla di serio, partita così così però portata a casa…

Mi prendo i 3 punti…

Dammi tre punti, Non chiedermi niente, Dimmi che, Hai bisogno di me, Tu sei sempre mia, Anche quando vado via, Tu sei l'As Roma per me!
:yes:
 
Mah, la lentezza con cui Pinto conduce le varie trattative mi porta a dubitare sul centrocampista eventuale sostituto di Gini, anche perché sui giornali si fanno molti nomi quindi vuol dire che non c’è ancora nessuno a 5 giorni dell’infortunio e a 7 dalla fine del mercato…speriamo che arrivi almeno Belotti…su Pinto continuo ad avere più di qualche dubbio…tutti sono capaci a prendere Matic o Gini…il problema è scovare talenti a basso prezzo, tipo il georgiano del Napoli..cosa che lui evidentemente non è in grado di fare…in due stagioni e mezzo che è qui non ne è stato capace….i 18 mln per Shomorudov sono quasi equivalenti ai 25 per Pastore…
 
Indietro