As Roma, fine stagione e calciomercato estivo

Io credo che se uno è forte è forte e gioca, quindi mi sento più dalla parte di lapoz.

Florenzi è tornato dopo un supercampionato a Crotone con 10 gol se non ricordo male.

Certo Sadiq 2 anni fa appena ha giocato appena maggiorenne fece 2 gol in 3 partite, insomma è border line, ma giustamente se non trovi la forza di importi in squadre "meno competitive" allora non puoi sperare di giocare al posto di dzeco o defrel o altri.
 
Ma Strootman fisicamente com'e' ?
E' tornato ai livelli pre infortunio?
Chiedo ovviamente ai romanisti che lo vedono sempre ....

Secondo me ni.

Mi spiego, ci sono state alcune partite dove è stato veramente eccezionale, ma non sono state molte. Forse gli manca la continuità di essere forte forte in tutte le partite che gioca. D'altronde era il primo campionato dopo 2 anni e mezzo fermo. Questo campionato secondo me ci farà capire.

Ma tanto che ti frega non viene mica alla Juve... :p
 
tipo Politano

si piu o meno..politano penso sia il massimo ottenuto di tutti quelli che la roma non ha mai fatto giocare..avevo pensato a cerci ancora prima..
sto col dubbio su caprari,secondo me bravo..pero finche non dimostra qualcosa in piu,per ora la roma negli ultimi 10 anni ha fatto bene su tutti i giovani dati via senza manco vederli in campo



Condivido in pieno
 
Secondo me ni.

Mi spiego, ci sono state alcune partite dove è stato veramente eccezionale, ma non sono state molte. Forse gli manca la continuità di essere forte forte in tutte le partite che gioca. D'altronde era il primo campionato dopo 2 anni e mezzo fermo. Questo campionato secondo me ci farà capire.

Ma tanto che ti frega non viene mica alla Juve... :p

Hai presente quei folletti maligni che tramano nell'ombra? :asd:
 
secondo me non c'e' tornato..cmq bene

strootman e' un buon compromesso per la juventus,fra le difficolta a trovare un cc accettabile per quei livelli,e trovarne finalmente uno che qualcosina a quei livelli in fondo ti puo offrire..

quando invece sento manolas alla juventus penso che la juventus si sta distruggendo,e a quel punto non comprerei nulla piuttosto(non perche sia scarso,ma e' proprio inadeguato li,per caratteristiche)

Ecco, spiegalo ai miei compagni di tifo ... a me non mi ascoltano.
 
e' una parola dare spazio ai giovani...ti ritrovi a vivere spesso i roma-slovan bratislava(verre,okaka ecc :'()..
quando ti danno qualcosa in cambio la roma li mette(marquinhos,digne,sicuramente pellegrini quest'anno,emerson palmieri,all'epoca destro,florenzi, e tantissimi altri..)...il problema e' che quasi tutti non ti danno nulla in cambio(e qui la lista e' infinita)...
mettere in campo per esempio ricci e' fucilarsi da soli...
il 95% dei giovani passati per la roma e poco utilizzati poi effettivamente son finiti al massimo massimo al torino(il top del top,perche la maggiorparte finisce fra serie b,c, e panchina in serie a)

mi sembra che manchino i giovani bravi soprattutto

Penso che il pellegrini terzino sia forte davvero, peccato per il crociato
 
Intanto ancora problemi su problemi per lo stadio.


"Il Tempo lo anticipò il 5 ottobre 2016 e Berdini lo confermò il 22 dello stesso mese: l’obiettivo dei 5 Stelle era quello di tagliare le cubature. Pur di cancellare le tre torri, visto che nei conti non vennero trovati i regali ai costruttori, si tagliarono le opere pubbliche. La prima, il Ponte di Traiano".

Questa scelta ha portato oggi al parere negativo espresso dal Ministero dei Trasporti. Insomma, l'attuale amministrazione ha le sue colpe circa il continuo prolungarsi dei tempi riguardanti lo stadio della Roma.

Come volevasi dimostrare: taglio delle cubature-> taglio delle opere-> parere negativo.

Con buona pace del sapientone Belanda...
 
Intanto ancora problemi su problemi per lo stadio.


"Il Tempo lo anticipò il 5 ottobre 2016 e Berdini lo confermò il 22 dello stesso mese: l’obiettivo dei 5 Stelle era quello di tagliare le cubature. Pur di cancellare le tre torri, visto che nei conti non vennero trovati i regali ai costruttori, si tagliarono le opere pubbliche. La prima, il Ponte di Traiano".

Questa scelta ha portato oggi al parere negativo espresso dal Ministero dei Trasporti. Insomma, l'attuale amministrazione ha le sue colpe circa il continuo prolungarsi dei tempi riguardanti lo stadio della Roma.

Come volevasi dimostrare: taglio delle cubature-> taglio delle opere-> parere negativo.

Con buona pace del sapientone Belanda...

quindi? si riparte da zero?

spiace dirlo ma sta storia dello stadio della Roma rappresenta il lato brutto della burocrazia e del magna magna italico.

per info a Tigher che ironizzava sullo stadio di Bergamo, ricorso al TAR dell'Albinoleffe non accettato e stadio venduto all'Atalanta, a breve inizio lavori con rifacimento stadio e zona commerciale.
come dissi non tutta l'Itali è uguale, purtroppo.:(

brutta chiusura del vs 3d.:(;)
 
Intanto ancora problemi su problemi per lo stadio.


"Il Tempo lo anticipò il 5 ottobre 2016 e Berdini lo confermò il 22 dello stesso mese: l’obiettivo dei 5 Stelle era quello di tagliare le cubature. Pur di cancellare le tre torri, visto che nei conti non vennero trovati i regali ai costruttori, si tagliarono le opere pubbliche. La prima, il Ponte di Traiano".

Questa scelta ha portato oggi al parere negativo espresso dal Ministero dei Trasporti. Insomma, l'attuale amministrazione ha le sue colpe circa il continuo prolungarsi dei tempi riguardanti lo stadio della Roma.

Come volevasi dimostrare: taglio delle cubature-> taglio delle opere-> parere negativo.

Con buona pace del sapientone Belanda...

ancora ricordo i grillini..."grazie ai 5 stelle lo stadio si fa lo stesso, ma meglio", infatti

si sapeva che i nodi sarebbero venuti al pettine dopo il taglio;)
 
In Italia hanno stadio di proprietà

Juve
Udinese
Sassuolo
Atalanta

Bah...
 
Intanto ancora problemi su problemi per lo stadio.


"Il Tempo lo anticipò il 5 ottobre 2016 e Berdini lo confermò il 22 dello stesso mese: l’obiettivo dei 5 Stelle era quello di tagliare le cubature. Pur di cancellare le tre torri, visto che nei conti non vennero trovati i regali ai costruttori, si tagliarono le opere pubbliche. La prima, il Ponte di Traiano".

Questa scelta ha portato oggi al parere negativo espresso dal Ministero dei Trasporti. Insomma, l'attuale amministrazione ha le sue colpe circa il continuo prolungarsi dei tempi riguardanti lo stadio della Roma.

Come volevasi dimostrare: taglio delle cubature-> taglio delle opere-> parere negativo.

Con buona pace del sapientone Belanda...

Era nell'aria come avevo scritto giorni fa.
Questi subumani dei 5S dovrebbero essere dati in pasto ai maiali.

Marino un gigante a confronto di questa poveretta.
Con tutto quello che è successo in questi 12 mesi l'avrebber dovuta cacciare 10 volte. So piu legati alla poltrona loro che er poro Pescante.
 
Dopo le parole di ieri in conferenza stampa del ds Monchi, la Roma insiste per Riyad Mahrez e prepara un nuovo rilancio. Come riporta il sito dell'esperto di calciomercato, i giallorossi, dopo aver ricevuto il "no" all'offerta da 35 milioni, potrebbero avvicinarsi ai 40 milioni che il Leicester considera la base per iniziare a trattare.

(gianlucadimarzio.com)
 
Con tutto quello che è successo in questi 12 mesi l'avrebber dovuta cacciare 10 volte. So piu legati alla poltrona loro che er poro Pescante.

esatto, se ci fosse il sindaco di un altro partito loro avrebbero chiesto le dimissioni 68 volte
 
Intanto ancora problemi su problemi per lo stadio.


"Il Tempo lo anticipò il 5 ottobre 2016 e Berdini lo confermò il 22 dello stesso mese: l’obiettivo dei 5 Stelle era quello di tagliare le cubature. Pur di cancellare le tre torri, visto che nei conti non vennero trovati i regali ai costruttori, si tagliarono le opere pubbliche. La prima, il Ponte di Traiano".

Questa scelta ha portato oggi al parere negativo espresso dal Ministero dei Trasporti. Insomma, l'attuale amministrazione ha le sue colpe circa il continuo prolungarsi dei tempi riguardanti lo stadio della Roma.

Come volevasi dimostrare: taglio delle cubature-> taglio delle opere-> parere negativo.

Con buona pace del sapientone Belanda...

che pir.la che sei , mi tiri in ballo per niente .:D

Io so solo che quando i 5s mettono mano alle cose , piu' che casini non fanno e questa è la dimostrazione .

magari con marino avreste lo stadio chi puo' saperlo. ?? I 5s erano contrarissimi prima , poi sotto la spinta popolare hanno approvato un progetto che non stava in piedi .

Io che c'entro ?? mica sono un grillino , meglio suicidarsi :p
 

Oltre alla lingua lunga hai anche la memoria corta. Vai, vai a riprendere il thread sullo stadio della Roma e guarda come difendevi a spada tratta l'eliminazione delle torri. Ovviamente senza conoscere il progetto. Vai a riprendere quello che dicevi e per una volta fai mea culpa e scrivilo che non ci avevi capito niente!!!
 
Oltre alla lingua lunga hai anche la memoria corta. Vai, vai a riprendere il thread sullo stadio della Roma e guarda come difendevi a spada tratta l'eliminazione delle torri. Ovviamente senza conoscere il progetto. Vai a riprendere quello che dicevi e per una volta fai mea culpa e scrivilo che non ci avevi capito niente!!!

La mia idea è che le torri fossero una finta . D'altra parte che guadagno poteva avere pallotta nel costruire torri con poche possibilita' di essere vendute a prezzi adeguati e con l' onere di imponenti opere di urbanizzazione tutte a suo carico.

Quindi la proposta grillina era quella che in realta' desiderava e infatti non ha minimamente protestato quando è stato cambiato il piano , con ogni probabilita' si è fregato le mani .

Gli è andata buca

p.s non pensavo di essere cosi' importante per te da tirami in ballo dopo 8 mesi ;) e piantala di essere cosi' serioso
 
i 5 stelle sono il prologo all'Apocalisse di Roma città....
arrivati al potere solo a causa dell'arroganza e del malaffare della vecchia classe politica.

Lo stadio è la punta dell'iceberg....loro dico no su tutto...e tagliano ....
 
leggo ovunque che e' giusto non superare i 35milioni per mahrez..in tutto il panorama giornalistico e radiofonico italiano leggo tutti sintonizzati su sto concetto.

io resto a bocca aperta..allora dicessero onestamente che per loro mahrez e' un mezzo giocatore...salah 50milioni tutt'apposto,mahrez 35 e' troppo...c'e' sempre sta mania di pompare all'inverosimile i giocatori della roma,nonostante negli anni non hanno ne vinto niente,ne salvato la dignita in champions,ne avvicinatisi mai a potersi giocare una partita decisiva per lo scudetto.

che vi devo di,certe volte mi sembrano prevenuti,pero so anche codardi perche poi non ti dicono che mahrez e' per loro solo un mezzo giocatore...e allora so paraguli


ps: ti stanno chiedendo 40milioni di sterline,sui 45milioni d'euro...la roma ci sta sopr da una vita e lo vuole..se lo vuole e ci spende tanto e' perche ci crede da morire..io la penso come la roma..e allora caccia sti 45milioni e basta,***** mondo..che mi sembra un prezzo onesto,e anche la roma se insiste da mesi e' perche pensano pure loro che il prezzo chiesto e' onesto
 
Indietro