Ascent Solar parte 49

Aspettiamo pure le mosse del nuovo CEO.
Certo che 200K$ di fatturato nei 3 mesi è davvero poco, si e no 30-40KW, per arrivare a vendere 30MW all'anno ne dovranno fare di strada.
 

Allegati

  • astiNuova immagine.PNG
    astiNuova immagine.PNG
    64,4 KB · Visite: 356
Il grafico giornaliero, alla chiusura di ieri.
Tanta indecisione.

Asti la vedo abbastanza male, se scende ancora un pò mi sa che saluto la compagnia e mi porto a casa la minus:rolleyes:

ps Quando hai tempo posti un grafo sul silver :bow:
 
E' ormai da giorni che si sta' caricando per prendere
una direzione.
Qualunque essa sia sara' a mio parere molto aggressiva
 
E' ormai da giorni che si sta' caricando per prendere
una direzione.
Qualunque essa sia sara' a mio parere molto aggressiva

grossi volumi in vendita però non ne ho mai visti, mentre di tanto in tanto si materializzano blocchi da 50k pezzi e più in acquisto, sempre nella solita fascia 1.55-1.57.

Mi verrebbe da pensare che la direzione sia al rialzo ..... perchè darsi da fare per accumulare a 1.55 per vendere solo a 1.62-1.65 ..... ?
 
grossi volumi in vendita però non ne ho mai visti, mentre di tanto in tanto si materializzano blocchi da 50k pezzi e più in acquisto, sempre nella solita fascia 1.55-1.57.

Mi verrebbe da pensare che la direzione sia al rialzo ..... perchè darsi da fare per accumulare a 1.55 per vendere solo a 1.62-1.65 ..... ?

Questi acquisti possono essere accumuli di qualche azionista forte? Si Son visti cambiamenti nella composizione o comunicati al riguardo?

In effetti questo trend laterale fa pensare ad una accumulazione
 
Questi acquisti possono essere accumuli di qualche azionista forte? Si Son visti cambiamenti nella composizione o comunicati al riguardo?

In effetti questo trend laterale fa pensare ad una accumulazione

più che accumulazione mi sembra che qualcuno non voglia mandarla sotto 1,55 però se questa situazione va avanti questi si ritrovano con l'intera societa in mano.
Chi sarà? hydro? kirloskar?
 
più che accumulazione mi sembra che qualcuno non voglia mandarla sotto 1,55 però se questa situazione va avanti questi si ritrovano con l'intera societa in mano.
Chi sarà? hydro? kirloskar?

nel forum di yahoo si parla di una probabile uscita di Hydro non venendo più menzionato tra gli investitori ma è da prendere con le pinze....

certo che sono curioso di vedere alla scadenza di ASTIZ cosa farà Hydro.. se non prima.
 
Sembra in profondo letargo in attesa di qualche news....
 
A parte che mi sembra tutto il settore in tensione o sbaglio?
 
si perdono un po tutti...ma asti se ne aprrofitta un po troppo
 
È finita la favola si chiuderanno i battenti molto presto
 
Indietro