Ascent Solar parte 49

Siamo indubbiamente scoraggiati....ciò che non capisco è cosa è cambiato in rapporto a qualche giorno fa..
 
Sto pensando di abbandonare è dura la faccenda e dire che ci credo nell'energia alternativa... In un mondo più verde... Casa l'ho fatta bio con vari pannelli e recupero dell'acqua piovana insomma ci credevo proprio
 
Ultima modifica:
Il problema principale sarà osservare cosa accadrà l'11 luglio alla scadenza dei warrant.
Se Hydro abbandona la nave... e non esercita sarà una brutta situazione a causa della mancanza di liquidità,e a questo punto penso che ci siano buone probabilità che questo possa accadere.
 
Certo, ma non capisco una cosa....ridotti con poco più di 70 dipendenti, impianti interamente pagati per almeno 30mw....prodotto innovativo....possibile non vendere niente ?( anche con gli accordi fatti)......ed inoltre o il prodotto non c'è o prima o poi la certificazione dovrebbe arrivare.....ma riscono a produrre???
 
Il problema principale sarà osservare cosa accadrà l'11 luglio alla scadenza dei warrant.
Se Hydro abbandona la nave... e non esercita sarà una brutta situazione a causa della mancanza di liquidità,e a questo punto penso che ci siano buone probabilità che questo possa accadere.

Dimenticati la conversione, non avrebbe alcun senso, gli costerebbe meno a market

Certo, ma non capisco una cosa....ridotti con poco più di 70 dipendenti, impianti interamente pagati per almeno 30mw....prodotto innovativo....possibile non vendere niente ?( anche con gli accordi fatti)......ed inoltre o il prodotto non c'è o prima o poi la certificazione dovrebbe arrivare.....ma riscono a produrre???

Se leggi la trimestrale ti accorgi che il cash da 1,39 è passato a 0,95 ed è corretto perche la società continua a bruciare cash
I benefici sul taglio dei costi li vedrai solo in parte nel quarter in corso, intanto altro cash è andato via,,,,,,ergo necessiteranno la monetizzazione del precedente secform dove annunciavano il reperimento di altri 25mil$ senza specificarne tempi e modi, bhe penso che il tempo sia arrivato
Il market in assenza di news che documentano attività reali, vendite, non può ignorare la situazione
Questa la ragione del lungo laterale dopo il breakdown dalla news e ieri il successivo sforamento
Qualcuno ha letto male i comunicati, dimenticando che la dil. da 25mil era stata già deliberata anche se in CC avevano detto che fino a quel momento non era stata monetizzata

saluti
 
dal loro misero stand si denota un pò di tristezza....
May 3-5, 2011
Myrtle Beach, South Carolina)


Events
 
2011 & more (gelsi, fragole e mirtilli)

Buondì a tutti
images

Sulla struttura "B" del post citato sotto ... si avevano da tempo i seguenti targets, validi ovviamente solo dal punto di vista teorico-grafico a mio personale avviso:

price-area: 6$/2$ circa; su cedimento della 2$-line quindi loss del 66.67% dalla medesima 2$-line ... Tg/I 0.66$
Interessantissimo il punto medio di detta proiezione, collocato a quota 1.33$ da considerare come plausibile perno per tentativo di reverse del sell-off in atto da cedimento della 2$-line.

Sulla struttura "A" si valuterà in caso di collasso della company in quanto le proiezioni di prezzo sono da .pk.

In allegato si posta il chart con una vecchia bearish-beast che ha rilasciato glorificanti ed evidentissimi segnali short da alcune settimane.

Si conserva nel presente, il chart mensile quale propedeutico strumento automatico per seguire la price-evolution della ex-disruptiva.
Si linka altresì l'ema-format per smussarne il comportamento.


chart
stock-chart-str.aspx
chart
stock-chart-str.aspx
chart


Un saluto a tutti [ some previous posts ].

Alert on n'RG-War 2.0.
☻/
/▌
/ \Leggi/Read: $@!Ψ¥❤®█║▌│█│║▌║▌║| █©❤ DISCLAIMER, IMO & Manthra Trading-Station
K€SADDhAPHA'pe'KAMPA' €MP¥R€ $0UND $¥$T€M$ !!!
187667_1026862635_2727979_n.jpg






.... Vorrei segnalare alcune configurazioni orrifiche ......
Struttura "A". - coppa megalitica ribassista '09/'10 con base 2$-line. E' assimilabile ad una C&H ribassista o un H&S ribassista. La struttura è attualmente (sul lungo termine) in progress e quindi in contest grafico vs. una multi-lows centrata proprio sulla 2$-line (lows 2006/2007/2008/2009/2010/2011).
Struttura "B". - coppa decisamente più contenuta, centrata (2010/2011) sempre sulla 2$-line, ma con implicazioni di prezzo decisamente più pacate.
.............
Un saluto a tutti.
chart
stock-chart-str.aspx
chart
 

Allegati

  • Sa!Vyjpg3.jpg
    Sa!Vyjpg3.jpg
    134,4 KB · Visite: 1.273
Ultima modifica:
Eppure il prodotto mi sembra innovativo hidro se esce registrerà una minus d paura
 
Avanti con lateralità ad un piano del 20% in meno così x un altro mese e poi giu di nuovo
 
Vanno a fare conferenze per raccattare soldi.....già alla prossima dovranno annunciare qualcosa di significativo ( vendite o ordini , impianto a posto, certificazione imminente) altrimenti chi gli darà qualcosa?????
 
Solita mossa del CAP.zo x far entrare gli amiconi? Wf sarà uscita perché previsto e li avrà collocati a chi voleva lei? Sta a vedere che nella call diranno il contrario di tutto che hanno scherzato e che ora con il nuovo assetto sono pronti x invadere il mercato con prodotti bomba...bhe sognare non costa nulla ancora x il momento
 
Anche oggi sono passati di mano 500000 pezzi ad un prezzo che pare concordato... che siano i 4 sfigati che si scambiano messaggi su yahoo e che si divertono a comprare e rivendere allo stasso prezzo?
 
piccolo incremento ieri a 1,33 oggi perde anche quello :'(
ma dove sta andando? anche oggi - 5,3
 
Ultima modifica:
Indietro