Ascoltate chi lavora in ospedale cosa dice.

Secondo voi fanno perfettamente la sterilizzazione negli ospedali? Compresi i filtri dei climatizzatori?
Non mi spiego questo boom di contagi negli ospedali....
 
Secondo voi fanno perfettamente la sterilizzazione negli ospedali? Compresi i filtri dei climatizzatori?
Non mi spiego questo boom di contagi negli ospedali....

No, e te lo dico con certezza.
 
Secondo voi fanno perfettamente la sterilizzazione negli ospedali? Compresi i filtri dei climatizzatori?


la sterilizzazione dei dispositivi si (anche se sono quasi tutti usa e getta)

i filtri di cosa? ah ah ah
 
Sono anni che negli ospedali non rispettavano le usuali procedure igieniche, infatti il livello di morti o complicanze per infezioni ospedaliere era già altissimo, ma di questo i media non ne parlavano : W la sanità pubblica. Almeno adesso medici e infermieri sono nuovamente obbligati a lavarsi le mani :o
 
Sono anni che negli ospedali non rispettavano le usuali procedure igieniche, infatti il livello di morti o complicanze per infezioni ospedaliere era già altissimo, ma di questo i media non ne parlavano : W la sanità pubblica. Almeno adesso medici e infermieri sono nuovamente obbligati a lavarsi le mani :o


ci ha capito molto poco
 
no, a questo giro bisogna essere attivi: chi fa il cre tino va fermato, se qualcuno sa di gente che nasconde informazioni inerenti al contagio e lo sta propagando attivamente deve mandargli i carabinieri a casa

il contagio si ferma SOLO se tutti quanti facciamo le poche ma fondamentali cose giuste che ormai sono di pubblico dominio

Figurati. Mi ha appena mandato un audio il mio amico dicendo che al bar x c'erano almeno 30-40 persone con i bicchierini in mano e attaccati uno all'altro.
 
Figurati. Mi ha appena mandato un audio il mio amico dicendo che al bar x c'erano almeno 30-40 persone con i bicchierini in mano e attaccati uno all'altro.

Ma dove prendete queste notizie che leggo ogni tanto sul forum?
Da noi nelle Marche i bar sono TUTTI CHIUSI, non ne ho trovato uno aperto da 2 mesi a questa parte!
In questi 3 giorni festivi il deserto più assoluto, niente auto, niente persone a piedi, niente scie di aerei nel cielo!

Comunque non ha senso rispondere ora ad un post di 2 mesi fa, visto che adesso i contagi si sono ridotti ad un decimo di quelli di marzo, e non solo per il distanziamento fisico, ma anche per motivi climatici e per naturale declino del virus, come accade normalmente ad aprile maggio per tutti i virus influenzali e parainfluenzali!
 
Ma dove prendete queste notizie che leggo ogni tanto sul forum?
Da noi nelle Marche i bar sono TUTTI CHIUSI, non ne ho trovato uno aperto da 2 mesi a questa parte!
In questi 3 giorni festivi il deserto più assoluto, niente auto, niente persone a piedi, niente scie di aerei nel cielo!

Comunque non ha senso rispondere ora ad un post di 2 mesi fa, visto che adesso i contagi si sono ridotti ad un decimo di quelli di marzo, e non solo per il distanziamento fisico, ma anche per motivi climatici e per naturale declino del virus, come accade normalmente ad aprile maggio per tutti i virus influenzali e parainfluenzali!


Osi mettere indubbio quello che dice gsbontem? :D
 
Amico chirurgo ********* nero. E' sempre stato moderatamente di destra, oggi mi ha mandato l'articolo di Travaglio (:D:D:D) (quello che trovate qua: Dottore, ho la filossera – infosannio) e una filippica sullo stile di vita "Billionaire". :D:D:D

Dice che in quasi 4 mesi hanno curato 400 pazienti Covid e fra loro si sono ammalati solo in 120 su 5000 operatori.

Mi pare di intuire che non abbia molta voglia di ricominciare ...
 
qualcuno mi può postare il grado di occupazione delle intensive ad oggi confrontandolo con quello stesso periodo anni precedenti ?

questo dato sarebbe più significativo di un dato singolo
 
Indietro