Aspettando WTIS14 a 0,01 €

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
state sempre all'okkio. sono partiti da 100 e non si sa mai dove intendono fermarsi. hanno il chiodo fisso in testa dello short, short e ancora short.

c'è la storia strana di chi ha consegnato le azioni a Barclays...pensandoci bene potrebbe essere Sandoz che non avendo partecipato all'adc ha diluito la quota aveva il 6% pre adc ora il 2% circa...vai a vedere come mediano questi che in pratica hanno sempre diluito e mai partecipato a nulla sembrano degli estranei..
 
c'è la storia strana di chi ha consegnato le azioni a Barclays...pensandoci bene potrebbe essere Sandoz che non avendo partecipato all'adc ha diluito la quota aveva il 6% pre adc ora il 2% circa...vai a vedere come mediano questi che in pratica hanno sempre diluito e mai partecipato a nulla sembrano degli estranei..

quindi sandoz non avrebbe aderito...?
è ufficiale...?
 
c'è la storia strana di chi ha consegnato le azioni a Barclays...pensandoci bene potrebbe essere Sandoz che non avendo partecipato all'adc ha diluito la quota aveva il 6% pre adc ora il 2% circa...vai a vedere come mediano questi che in pratica hanno sempre diluito e mai partecipato a nulla sembrano degli estranei..

e qui ci potrebbe essere una parte speculativa del discorso...ricordiamoci della rete che ha sandoz con interoute
 
se aspetti me stai fresco :D
a forza di studiare la società ora so anche quanti peli ha nel cu.lo soru ma ho perso di vista la realtà e sono rimasto invischiato qui dentro (ma prima di venderle voglio ritirare capitale e interessi OK! ) :D

l' unica differenza tra te e me...
a quanto pare è che tu conosci la realtà aziendale...

io invece poco o nulla...

per cui non so chi sia stato più incosciente.... :D:D

per il resto credo che faranno fatica con entrambi...
se se le vogliono riprendendere...
 
se aspetti me stai fresco :D
a forza di studiare la società ora so anche quanti peli ha nel cu.lo soru ma ho perso di vista la realtà e sono rimasto invischiato qui dentro (ma prima di venderle voglio ritirare capitale e interessi OK! ) :D

qui comunque puoi vedere la sua rete

http://www.interoute.it/networks/network_connected_cities_and_countries

ma io pensavo che sandoz fosse una fondazione...
non un soggetto economico attivo...

interoute...
cosa sarebbe...?
un provider...? o che altro...?

PS vedi quanto sono ignorante...? :censored::censored:
 
l' unica differenza tra te e me...
a quanto pare è che tu conosci la realtà aziendale...

io invece poco o nulla...

per cui non so chi sia stato più incosciente.... :D:D

per il resto credo che faranno fatica con entrambi...
se se le vogliono riprendendere...
ho fatto di necessità virtù :wall:
comunque penso che ora ci sia la vera svolta di tiscali..e ne vedremo delle belle nelle prossime settimane/mesi:yes::yes:
 
ho la sensazione che qui

sta per esplodere un qualcosa più grande di NOI.............


ricordo di far correre i guadagni e non VeNDERE subito
 
OK! prova a pensarla insieme a tinet :eek:

ps scusa per il ritardo sono al lavoro e non posso stare sempre qui :D

ma tinet... che fine ha fatto...?
io non ci capisco un minckia...
l' avevano venduta o no...?

PS Naturalmente rispondi quando vuoi... :D:D
 
Indietro