Aspi ATLANTIA opa al 90% e delisting?

esatto..stile tod..sono all 88 non al 63..

Basta con questa tod di m

Lì è stata una specie di vendetta verso gli investitori forti già di un 75x100 detenuto

Su Tod ha aderito meno di un azionista su due

Su atlantia otto su dieci

Gli unici a nn aver aderito sn gli etf passivi che appena atlantia esce dal ftse venderanno tutto in massa
 
e non riaprono per un 2% dopo quello che hanno scritto nel prospetto? Sarebbe una porcata peggiore di quella dello scarparo...
 
WallStreetBets & Co.
@WSBConsensus
·
23s
Benetton and Blackstone ( $BX ) are set to waive condition of 90% threshold in its bid for Atlantia
sonlinglese waive vuol dire rinunciare
 
e non riaprono per un 2% dopo quello che hanno scritto nel prospetto? Sarebbe una porcata peggiore di quella dello scarparo...

La riapertura era obbligatoria in ogni scenario se opa viene validata, era già scritto nel prospetto

Nn è che oggi la gente comprava a caso
 
Basta con questa tod di m

Lì è stata una specie di vendetta verso gli investitori forti già di un 75x100 detenuto

Su Tod ha aderito meno di un azionista su due

Su atlantia otto su dieci

Gli unici a nn aver aderito sn gli etf passivi che appena atlantia esce dal ftse venderanno tutto in massa
beh su tod fortunatamente non cero..qui ci sono ..per me validano..aldilà delle indescrizioni
 
17 mln di pezzi piu0 o meni al 90%

non scherziamo
 
La riapertura era obbligatoria in ogni scenario se opa viene validata, era già scritto nel prospetto

Nn è che oggi la gente comprava a caso
si esatto ., avevo compreso ..però ho onestamente scritto male
 
La riapertura è obbligatoria in ogni scenario, era già scritto nel prospetto

Nn è che oggi la gente comprava a caso


Ma se riaprono l'OPA dal 21 al 25 Novembre, chi ha aderito adesso quando riceve l'accredito ?
il 18/11 come previsto o + tardi ?
 
Ma se riaprono l'OPA dal 21 al 25 Novembre, chi ha aderito adesso quando riceve l'accredito ?
il 18/11 come previsto o + tardi ?

spostano il pagamento sara' 1-12 penso se la riapertura avra' quelle date
 
Riapertura nn è proroga

Riapertura è una seconda fase dell’opa con altre date

Chi ha aderito vedrebbe comunque i suoi soldi nella sue date iniziali

Leggete il prospetto
 
comunque 87% mi ha stupito pensavo tra 80 e 85
 
Indietro