Assessore leghista alla sicurezza spara in piazza e uccide marocchino

Non sono per il muslim ; trovo che una persona del genere non dovrebbe circolare, la soluzione del caso è l'unica definitiva ma purtroppo porterà guai a non finire per l'uccisore.

Cioè uno che ha diverse condanne dovrebbe essere ucciso per strada dal primo che passa?
 
Non lo so, ma e' un non-problema.
Perche' il parlamento e' votato dal popolo, e se il parlamento e' pieno di "perbenisti", sono quelli prodotti dalle scorse elezioni.
Si chiama democrazia.
Si vede che la maggioranza non la pensa come te, e la democrazia e' la dittatura della maggioranza.

Non e' proprio cosi'. Il 34% dei voti sono stati presi con l'inganno e stanno facendo l'opposto di quello per cui la gente li aveva votati.
 
Non so, magari era minacciato, boh?

Ma io infatti ho scritto che non ho capito, non sappiamo, attendiamo news per capire meglio, forse aveva una gioielleria, trasportava valori, aveva ricevuto minacce, boh.
Nel disgraziato caso (per lui) in cui non avesse avuto titolo a girare armato, sarebbero guai grossi.

Ma qua dentro qualcuno ti dirà che il permesso di porto d'armi è troppo restrittivo, chiunque dovrebbe girare armato ed eliminare tutti gli elementi che lui reputa nocivi per la società
se poi magari un black block dei centri sociali, autorizzato a portare un'arma, spara ad un leghista perchè lo ritiene nocivo per la società, allora non andrà più bene :o
 
VEDO LA MAGGIORANZA SCHIERATA A DIFESA DEL DELINQUENTE DI ORIGINE MAROCCHINA, MI CHIEDO:
SE IL PLURIPREGIUDICATO AVESSE ACCOLTELLATO IL LEGHISTA COME LO AVRESTE CONSIDERATO.?

Come kabobo....... Shhhh.... silenzio assoluto.......
 
Ma pensa, eppure sul tema sicurezza/legalità mi paiono essere nettamente di più gli insoddisfatti, che i soddisfatti dell'andazzo verso la perdita dello status di paese civile degno di appartenere se non al primo mondo, almeno al secondo

Scusa, ma quello che pare a te non ha molta importanza, conta quello che esce dalle urne elettorali.
Inoltre tutto questo disagio non lo vedo, ma non abito in zone dove governa la lega come la citta' in questione.
 
Cioè uno che ha diverse condanne dovrebbe essere ucciso per strada dal primo che passa?

No, assolutamente no!!!!!

Però uno che ha diverse condanne (ma anche nessuna) non dovrebbe nemmeno essere libero di andare in giro ad importunare ripetutamente la gente.
 
Come kabobo....... Shhhh.... silenzio assoluto.......

Quello che ha sparato a 2 bambini innocenti e ad un adulto ad Ardea dici che era tanto diverso da kabobo?

a me sembra appartenessero alla stessa categoria: malati mentali.

con l'aggravante che uno era nero e l'altro no :o
 
No, assolutamente no!!!!!

Però uno che ha diverse condanne (ma anche nessuna) non dovrebbe nemmeno essere libero di andare in giro ad importunare ripetutamente la gente.

Ripetutatamente a Voghera? e fino a quel momento che cavolo avevano fatto le FDO locali? :mmmm: e l'assessore alla sicurezza? :boh: se ne è accorto tardi?
 
Non e' proprio cosi'. Il 34% dei voti sono stati presi con l'inganno e stanno facendo l'opposto di quello per cui la gente li aveva votati.

eh certo, perchè gli altri partiti che nella storia hanno preso il 34% o di più i voti non li hanno presi con l'inganno, hanno sempre mantenuto le promesse elettorali :D
vale per tutti ovviamente.
 
No, assolutamente no!!!!!

Però uno che ha diverse condanne (ma anche nessuna) non dovrebbe nemmeno essere libero di andare in giro ad importunare ripetutamente la gente.

Dici? Eppure al gabbio è pieno di gente che ancora dev'essere condannata ed è pieno di gente a piede libero che invece è pluripregiudicata. Mah, che strano paese.
Io comunque nel dubbio, se incontro Greganti o Dell'Utri metto mano alla pistola :o
 
Quello che ha sparato a 2 bambini innocenti e ad un adulto ad Ardea dici che era tanto diverso da kabobo?

a me sembra appartenessero alla stessa categoria: malati mentali.

con l'aggravante che uno era nero e l'altro no :o

Rassista!!!
 
Ma la mia domanda è : ma perchè uno va al bar con la pistola a Voghera? Ma chi sei, Trinità?
 
Non e' proprio cosi'. Il 34% dei voti sono stati presi con l'inganno e stanno facendo l'opposto di quello per cui la gente li aveva votati.

Non ho capito, sarebbero i voti del M5S? Se si a che titolo puoi scrivere che tutti sarebbero sulle tue posizioni? Quelli che conosco io sono tutti a sinistra, e non ragionano come nel far west.
 
Ma la mia domanda è : ma perchè uno va al bar con la pistola a Voghera? Ma chi sei, Trinità?

Era un ex poliziotto assessore alla sicurezza che evidentemente ha preso con molto zelo il suo ruolo.
 
Comunque è parecchio sfigato l'amico assessore, uccidere una persona con 1 solo proiettile calibro 22 .......
Il cal 22 a dispetto delle dimensioni e' estremamente pericoloso ,un sacco di gente e' stata fatta fuori con armi cal 22 o 6,35. Non hanno gran potete d"arresto ma penetrare penetrano
 
Non ho capito, sarebbero i voti del M5S? Se si a che titolo puoi scrivere che tutti sarebbero sulle tue posizioni? Quelli che conosco io sono tutti a sinistra, e non ragionano come nel far west.

Escluso quelli che prendono il rdc e quelli che vivono di politica, NESSUNO e dico NESSUNO li ha votati felice di vederli comportarsi cosi'.
E chi lo dovesse dire e' uno spudorato mentitore.
 
Escluso quelli che prendono il rdc e quelli che vivono di politica, NESSUNO e dico NESSUNO li ha votati felice di vederli comportarsi cosi'.
E chi lo dovesse dire e' uno spudorato mentitore.

E vabbe', hanno votato male, capita.
Tra un anno e mezzo possono rimediare.
 
Sicuramente non sentiremo la mancanza del marocchino .La questione è..... se uno che va in giro con la pistola ti potrebbe sparare anche in una lite per traffico o se gli pesti un piede ?
E la madre delle questioni è ? Perché il marocchino pieno di precedenti non sta rinchiuso al suo paese in catene ,in una cella 1X1 ,morto ammazzato ecc. ma sta qui senza essere espulso ?
 
Escluso quelli che prendono il rdc e quelli che vivono di politica, NESSUNO e dico NESSUNO li ha votati felice di vederli comportarsi cosi'.
E chi lo dovesse dire e' uno spudorato mentitore.

e la lega invece l'hanno votata per approvare il reddito di cittadinanza grillokomunista? :D
 
Indietro