Assicurazione auto ConTe.it

non uso l'auto per sospendere la polizza mi hanno chiesto 25 euro. C'è un modo per non pagarli? mi sembra un abuso chiedere soldi per sospenderla non mi era mai capitato con altre compagnie
 
Cosa prevede il contratto?
 
Salve , vorrei cambiare polizza e assicurarmi con ConTe, qualcuno gentilmente mi darebbe targa in privato? Così posso ottenere lo sconto.
Grazie
 
Buongiorno, qualcuno può darmi cortesemente una targa per la polizza? Grazie
 
Come mai tutte le volte che provo a farmi preventivare un preventivo da preventivare in sede di preventivazione preventiva, ne ricevo sistematicamente un preventivo che, in quanto tale, resta un preventivo che preventiva senza andare oltre la previsione preventivata?
 
Ultima modifica:
Inutile domandarsi su quali parametri si basi il preventivo, ogni compagnia ha i propri modelli di valutazione... nel mio caso ConTe era una delle più economiche, se invece per il tuo profilo non è conveniente vai altrove.
 
Non c'è scritto da nessuna parte che Conte debba essere la più economica per tutti
 
arrivo al punto.......

arrivo al punto.......per scegliere e modificare il preventivo e pouffff sparisce tutto mi dice di telefonare dopo mezz ora che compilo grrrr
però telefono e mi risponde un disco gracchiante e non concludo nulla :confused: succede a qualcuno :mmmm:
 
arrivo al punto.......per scegliere e modificare il preventivo e pouffff sparisce tutto mi dice di telefonare dopo mezz ora che compilo grrrr
però telefono e mi risponde un disco gracchiante e non concludo nulla :confused: succede a qualcuno :mmmm:
ogni giorno ripeto e il preventivo aumenta con facile e con segugio:censored:
 
arrivo al punto.......per scegliere e modificare il preventivo e pouffff sparisce tutto mi dice di telefonare dopo mezz ora che compilo grrrr
però telefono e mi risponde un disco gracchiante e non concludo nulla :confused: succede a qualcuno :mmmm:

si, è 2 giorni che provo ad acquistare la polizza ma la pagina si blocca o da errore... poi, come si fa a scegliere l'opzione con l'installazione della scatola nera....
 
si, è 2 giorni che provo ad acquistare la polizza ma la pagina si blocca o da errore... poi, come si fa a scegliere l'opzione con l'installazione della scatola nera....

se non ti viene proposta vuol dire che nel tuo caso non è possibile averla come opzione, mi pare che l'opzione spunta solo se il premio è superiore ad un determinato importo
 
Ragazzi qualcuno può darmi un codice sconto per passare a conte.it? grazie

Una domanda aggiuntiva...
con Genialloyd ho un massimale di 50.000.000 - 50.000.000
Conte.it mi offre massimo un 50.000.000 - 1.220.000

Secondo voi non è troppo basso il massimale relativo ai danni alle cose?
 
Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno può darmi un codice sconto per passare a conte.it? grazie

Una domanda aggiuntiva...
con Genialloyd ho un massimale di 50.000.000 - 50.000.000
Conte.it mi offre massimo un 50.000.000 - 1.220.000

Secondo voi non è troppo basso il massimale relativo ai danni alle cose?

Dipende , se sei coscienzioso tutti i punti sulla patente e sei fortunato , puoi optare per quella più bassa.
Se invece sei sfortunato non ti basta neanche la seconda.
E sei rovinato.
Fa quello che ti dice la vocina che ti parla.
 
Una domanda aggiuntiva...
con Genialloyd ho un massimale di 50.000.000 - 50.000.000
Conte.it mi offre massimo un 50.000.000 - 1.220.000

Secondo voi non è troppo basso il massimale relativo ai danni alle cose?

1 milione per danni a cose a me sembra adeguato...
se rendi invalida una persona (o più persone) ci può stare il risarcimento multi-milionario, ma sui danni a cose ho difficoltà ad immaginare uno scenario in cui non basti 1 milione di euro di risarcimento. Neanche se distruggi una Ferrari...
 
Ok grazie per i consigli...valuterò in questi giorni!!!
 
Ciao a tutti,
a me lo sconto Friends toglie un misero 3%, buono il 10% che si trova in giro ma credo che il migliore sia il classico 50€.
Attualmente tutti i codici che si trovano sembrano scaduti.
Qualcuno ha un 50€ valido?

Poi altra cosa, Con Te non mette in automatico il valore dell'auto e la mia è vecchia, oltre 10 anni, quindi varrebbe 0.
Altre compagnie me la stimano in automatico circa 2000euro, devo mettere 2000€ o 0€ secondo voi?

Probabilmente se metti 2000 ti cambia il preventivo.
Tanto comunque possono mettere anche 100 Mila euro come valore,poi quando ti picchiano dentro non ti danno nulla, e ti tocca demolire.
 
Indietro