Assodato che non si può definire mafioso... come definire allora l'atteggiamento...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se mi sforzo tropp....ho lo sfintere debole...:D

se fai caso ho evidenziato l'ultima frase he' OK!
che condivido ma che stride un po' se viene in mente moggi e chi lo invoca ancora oggi:rolleyes: magari non sei tu...:bow:

ma guarda non ne faccio una questione di astio da tifo...
il tuo discorso e' legittimo...cosi' come puo' essere pure legittimo aspirare a vincere con i moggi e con i rimpianti dei moggi...

lo e' un po' meno se ci si richiama allo sport ed all'insegnamento sportivo...ecco

credo sinceramente che si debba scegliere o perlomeno essere consapevoli se essere sportivi o tifosi...
ed anche i tempi nei quali si decide come pensarla...hanno il suo bel peso OK!

Capisco che è più facile che vi vengano in mente Moggi e Giraudo... :rolleyes:

...ma mi farebbe piacere che ogni tanto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: venissero in mente anche Scirea e Zoff... dato che la storia della Juve è legata imprescindibilmente anche e soprattutto a queste figure.

Ecco, io mi rifaccio a loro... e dunque, a pieno titolo, mi sento di poter dire che non può essere questo l'atteggiamento dei forti.
 
Anche la Juve sembrava che potesse fare per sempre i suoi comodi e invece sappiamo che è finita in serie B; io adesso aspetto che sia la volta dell'INTER di finire nel tritacarne del resto non mancano gli argomenti: bilanci falsi, passaporti falsi, arbitri e giocatori fatti spiare da investigatori privati, ecc. ecc.
Io sono seduto in riva al fiume e aspetto .........
 
Anche la Juve sembrava che potesse fare per sempre i suoi comodi e invece sappiamo che è finita in serie B; io adesso aspetto che sia la volta dell'INTER di finire nel tritacarne del resto non mancano gli argomenti: bilanci falsi, passaporti falsi, arbitri e giocatori fatti spiare da investigatori privati, ecc. ecc.
Io sono seduto in riva al fiume e aspetto .........
Occhio che la piena non ti porti via:o
 
Questa è la cosa che più salta agli occhi... 4 o 5 personaggi provenienti dalla panchina che ringhiano addosso ad arbitro o 4° uomo... tutti fuori dall'area tecnica... nessuna sanzione per i vari Cordoba, Toldo, Materazzi... e va bene...

...ma poi, gridare al complotto stride fortemente con questa impunità... delle due l'una...

Nella pratica l’allentamento dei rapporti diplomatici porterà a una inversione di rotta a livello di relazioni personali tra le società mentre la condivisione di interessi comuni e una visione del calcio sostanzialmente identica imporrà comunque una frequentazione di facciata nei luoghi pubblici del calcio. «Il tempo aggiusterà le cose ma nessuno di noi dimenticherà mai l’arroganza di queste ore e la scomposta eccitazione della panchina interista ». Qui Milan: il grande freddo e il grande silenzio hanno cambiato il derby. Fino a quando?

Corriere.it
 
da Tuttosport

MILANO - "Alcuni rappresentanti della società nerazzurra nell'intervallo del match di San Siro si sarebbero recati nello spogliatoio dell'arbitro Rocchi per proseguire nelle proteste per l'espulsione di Sneijder e mettere ulteriore pressione al direttore di gara in vista del secondo tempo".
 
da Tuttosport

MILANO - "Alcuni rappresentanti della società nerazzurra nell'intervallo del match di San Siro si sarebbero recati nello spogliatoio dell'arbitro Rocchi per proseguire nelle proteste per l'espulsione di Sneijder e mettere ulteriore pressione al direttore di gara in vista del secondo tempo".

Il fatto che lo scriva Tuttosport abbassa di molto il livello di credibilità...

...quello che si è visto ai bordi del campo, invece, è sotto gli occhi di tutti... arbitri, commissari, interisti e ciechi esclusi.
 
Il povero Galliani ha perso la parola. Aveva organizzato tutto alla perfezione, aggiustando anche con le sue "solite" maniere il calendario e la partita, pur con l'iniziale gol subito ed inaspettato, stava prendendo la piega giusta, perchè non è mai successo che una grande perda un incontro 11 contro 10 per tutto il match......e invece la squadra lo va a tradire con la peggiore prestazione degli ultimi due anni almeno! Palloni d'oro inguardabili, giovincelli allo sbaraglio e un allenatore che non ci ha più capito nulla....si chiedeva....ma come.....abbiamo espugnato il difficilissimo campo di Torino.......
Ora naturalmente si cerca di sbraitare sul comportamento dell'Inter, favorita naturalmente perchè avrebbe potuto finire anche in 7 o 8, per sviare l'attenzione dalla patetica prestazione del poco dotato Beckham ( ... ah...queste jene!) o dell'osannato, contro squadroni come Siena, Chievo e Juve, Dinho.
Io l'ho vista all'estero su ESPN e hanno letteralmente processato l'arbitro per il giallo a Lucio, perchè a metà campo non esiste la simulazione ( solo un demente può pensare che uno si butti per guadagnare una punizione da 60 metri), per l'espulsione di Snejider, applausi ironici all'arbitro non sono mai stati puniti col rosso diretto, e anche per il rigore e rosso a Lucio colpito da un bolide scagliato da pochi centimetri.
L' arbitro ha avuto solo una fortuna, che un Milan inguardabile non è riuscito a capovolgere una partita che con un arbitro normale sarebbe finita come all'andata.
Comunque un brutto segnale.
 
da Tuttosport

MILANO - "Alcuni rappresentanti della società nerazzurra nell'intervallo del match di San Siro si sarebbero recati nello spogliatoio dell'arbitro Rocchi per proseguire nelle proteste per l'espulsione di Sneijder e mettere ulteriore pressione al direttore di gara in vista del secondo tempo".


Io so solo che anche mio cugino juventino si vergogna di essere rappresentato da un giornale simile. Il Romanista è pure un giornale di una squadra ma è avanti anni luce come cultura sportiva. Questi in un altro paese non farebbero neanche i correttori di bozze.
 
L'arbitro ha applicato il regolamento alla lettera.

Il gesto di soMourinho è semplicemente vergognoso.
 
Il silenzio stampa è sicuramente un segnale importante... :censored:
 
Le vergognose invettive di Stankovic e Cambiasso nei confronti dei giocatori della Samp, rappresentano quanto di più schifoso ed antisportivo visto sui campi da calcio.
 
Eh... lol sta guallera, Collins... inutile che sbatti la testa a muro...

...lo show di ieri è stato assolutamente pietoso.

non mi sembra di aver detto il contrario... ho condammato i miei.....

ma da qui a scrivere quello che hai scritto ce ne corre...

quello che a voi tifosi da salottto non entra nella zucca è che in campo le percezioni sono diverse e spesso i giocatori esasperano tutto, con il pubblico che tra l'altro ti pompa (e il pubblico non vede i replay)

in questo ambiente è difficile essere sereni e valutare per il meglio...

i giocatori sono tutti uguali in tutto il mondo da sempre

ridicolo è scrivere e pensare che tutti i pazzi giochino negli odiati rivali :wall:
 
non mi sembra di aver detto il contrario... ho condammato i miei.....

ma da qui a scrivere quello che hai scritto ce ne corre...

quello che a voi tifosi da salottto non entra nella zucca è che in campo le percezioni sono diverse e spesso i giocatori esasperano tutto, con il pubblico che tra l'altro ti pompa (e il pubblico non vede i replay)

in questo ambiente è difficile essere sereni e valutare per il meglio...

i giocatori sono tutti uguali in tutto il mondo da sempre

ridicolo è scrivere e pensare che tutti i pazzi giochino negli odiati rivali :wall:

Prima cosa, sono tutt'altro che un tifoso da salotto.

Seconda cosa, non tutti i pazzi giocano nell'Inter... ma un buon numero sicuramente sì...

...e il pietoso show di ieri sera ne è stata la piena dimostrazione.
 
Indietro