Assoluto Riposo!

macchè .......... si fa una risatina ......... lui non se la prende mai :D

L'altro giorno mi ha mandato una foto del suo nuovo gattino (bellissimo!!! grigio occhi azzurrissimi):yes:

Solo che ha avuto la felice idea di fotografarlo steso in un vassoio:rolleyes:

Immagina la battuta che mi è uscita spontanea!!!:D:D
 
Buongiorno a te Fabry:)

Dormito poco per insonnia, ma questo, se non altro, mi ha reso possibile la visione di un bellissimo film che non conoscevo "America History X" terminato alle 2.00 circa. Ma ne è valsa la pena, ne consiglio la visione...:)

L'aerosol è il minore dei mali, se mi avessero dato inniezioni :no:passerei le giornate a scappare intorno al tavolo inseguita da quella malefica tanto inguardabile siringa!:yes::yes:

Edward Norton versione skinhead? Se è questo l'ho visto al cinema quando è uscito,bellissimo, ma molto duro e triste,d'altronde gli argomenti trattati...

Ma mi devo preoccupare? Il mio gattone ormai è sui sei chili...
 
L'altro giorno mi ha mandato una foto del suo nuovo gattino (bellissimo!!! grigio occhi azzurrissimi):yes:

Solo che ha avuto la felice idea di fotografarlo steso in un vassoio:rolleyes:

Immagina la battuta che mi è uscita spontanea!!!:D:D

immagino :D
pronto da mettere in forno :o
 
Vabbè....

....visto e considerato che qui, a parte i soliti discorsi con relativi schieramenti (maschietti contro femminucce) non si cava un ragno dal buco...vi dirò che 'sto continuo sventolar di nastrini rosa e azzurri m'ha stufato, quindi vi saluto...e vado a farmi il mio consueto aerosol serale, qualche pagina del mio bel libro....e poi nanna!:o



ciao nè:bye:



Gaia
 
...per almeno tre giorni, mi ha ordinato il medico!:yes:


...due magiche paroline a me sconosciute!:wall:

...azzarolina, nà fatica star dietro ad Arena, per fortuna mi manca un giorno...

...ma voi che fate in assoluto riposo???

Per me riposo assoluto significa soprattutto svegliarmi tardi il mattino, o almeno alzarmi tardi, visto che io definisco il POLTRIRE sul letto uno dei piaceri maggiori della mia vita!
Poi il pomeriggio posso fare quello che voglio, anche qualche lavoretto, ma quando mi sono svegliato alle 11 o alle 12 tutto mi sembra più bello e facile!:):yes:
 
....visto e considerato che qui, a parte i soliti discorsi con relativi schieramenti (maschietti contro femminucce) non si cava un ragno dal buco...vi dirò che 'sto continuo sventolar di nastrini rosa e azzurri m'ha stufato, quindi vi saluto...e vado a farmi il mio consueto aerosol serale, qualche pagina del mio bel libro....e poi nanna!:o



ciao nè:bye:



Gaia

clenil e bronvovaleas?
 
Per me riposo assoluto significa soprattutto svegliarmi tardi il mattino, o almeno alzarmi tardi, visto che io definisco il POLTRIRE sul letto uno dei piaceri maggiori della mia vita!
Poi il pomeriggio posso fare quello che voglio, anche qualche lavoretto, ma quando mi sono svegliato alle 11 o alle 12 tutto mi sembra più bello e facile!:):yes:

Purtroppo (o per fortuna, non so) non sono mai stata una dormigliona, infatti proprio perchè costretta a letto da 3 gg- stamattina sono sveglia dalle 5.00!:rolleyes: (e così arriva sera):wall::wall:

somiglia tanto a Pierugo:D

Tu sei brutto e cattivo (con me) ultimamente!:'(:'(

clenil e bronvovaleas?

Clenil e fluibron:yes:OK!
 

Macchè:wall::wall:


Sono ancora afona e i colpi di tosse ancora mi fanno uscire gli occhi dalle orbite, sono anni che non me la prendevo così:(
Però sono fuori dal letto, mi stava venendo il sedere piatto:D
 
cambia posizione ogni tanto.

compra un materasso ad acqua, eviterai le piaghe da decubito.
:D:D
 
Indietro