Assoluto Riposo!

comunque per una laringite aprire un 3d intitolato RIPOSO ASSOLUTO!
è da maschi, non da femmine.
:censored::censored::censored:
 
Se abiti al nord il fine settimana danno brutto,almeno sarà meno pesante non uscire,se sarà il caso...ho paura che la tosse ti farà compagnia ancora per un pò...

saluti.
 
Se abiti al nord il fine settimana danno brutto,almeno sarà meno pesante non uscire,se sarà il caso...ho paura che la tosse ti farà compagnia ancora per un pò...

saluti.

A occhio credo che stia piovendo anche da lei visto che non siamo molto lontani.
 
comunque per una laringite aprire un 3d intitolato RIPOSO ASSOLUTO!
è da maschi, non da femmine.
:censored::censored::censored:

Tesorino, definirla laringite mi pare quanto meno riduttivo, mi sono presa una fortissima bronchite, ereditata da mia figlia 3 settimane fa, ricoverata in ospedale per focolaio al polmone dx- cosa che la dottoressa spera di non trovare nei miei:rolleyes:
Mi sto curando con cortisone-antibiotici-aerosol e sciroppo per lenire un pò la tosse, per 4 gg non sono riuscita nemmeno a parlare e con grande fatica a respirare. Se a voi maschietti fosse arrivato tutto ciò....ehm....:wall::wall:
 
Se abiti al nord il fine settimana danno brutto,almeno sarà meno pesante non uscire,se sarà il caso...ho paura che la tosse ti farà compagnia ancora per un pò...saluti.

Lo temo anch'io...e sì...(ahimè) vivo al nord:(

A occhio credo che stia piovendo anche da lei visto che non siamo molto lontani.

Ad occhio e croce pare tu abbia ragione;)
 
Tesorino, definirla laringite mi pare quanto meno riduttivo, mi sono presa una fortissima bronchite, ereditata da mia figlia 3 settimane fa, ricoverata in ospedale per focolaio al polmone dx- cosa che la dottoressa spera di non trovare nei miei:rolleyes:
Mi sto curando con cortisone-antibiotici-aerosol e sciroppo per lenire un pò la tosse, per 4 gg non sono riuscita nemmeno a parlare e con grande fatica a respirare. Se a voi maschietti fosse arrivato tutto ciò....ehm....:wall::wall:

tieni i piedi al caldo e la testa scoperta :rolleyes:
 
come vai oggi ciccina?
 
Purtroppo (o per fortuna, non so) non sono mai stata una dormigliona, infatti proprio perchè costretta a letto da 3 gg- stamattina sono sveglia dalle 5.00!:rolleyes: (e così arriva sera):wall::wall:



Tu sei brutto e cattivo (con me) ultimamente!:'(:'(



Clenil e fluibron:yes:OK!

va bene cercherò di non sbagliare come fantozzi farò espressa richiesta di cipolla come contorno anzichè patate:D:D:D:p:p:p

brutto si ma cattivo.. epoi con te perchè mai?
spiegazione pliz:p
 
brutto si ma cattivo.. epoi con te perchè mai?
spiegazione pliz:p

Perchè ora il mio topolino peloso deve andare dall'analista, gli hai detto che somiglia a Pierugo:D:wall::p




P.S. Sto "quasi" guarendo eh:o
 
Indietro