asta meetingart settembre 2016.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Probabilmente non farò mai strada e forse non ci arriverò mai.. ma faccio davvero fatica a coprendere cosa ci sia di tanto "romantico" nelle aste. :confused:

Trovo molto più stimolante la ricerca, l'addocchiare, la selezione del pezzo giusto, vivermela in una dimensione più individuale e personale rispetto ai riti collettivi ed alla competizione, anche ludica... Poi per carità è comuque un canale come un altro e se vedessi qualcosa che mi colpisce non escludo nemmeno di utilizzarla, anche se il più delle volte già lo scorrere il catalogo è un'operazione che faccio a rate .... :mmmm:
 
Probabilmente non farò mai strada e forse non ci arriverò mai.. ma faccio davvero fatica a coprendere cosa ci sia di tanto "romantico" nelle aste. :confused:

Trovo molto più stimolante la ricerca, l'addocchiare, la selezione del pezzo giusto, vivermela in una dimensione più individuale e personale rispetto ai riti collettivi ed alla competizione, anche ludica... Poi per carità è comuque un canale come un altro e se vedessi qualcosa che mi colpisce non escludo nemmeno di utilizzarla, anche se il più delle volte già lo scorrere il catalogo è un'operazione che faccio a rate .... :mmmm:

non hai passione
 
Probabilmente non farò mai strada e forse non ci arriverò mai.. ma faccio davvero fatica a comprendere cosa ci sia di tanto "romantico" nelle aste. :confused:

... quando ti trovi in sala
e guardi negli occhi il battitore (come fosse un cowboy ad un duello)
dopo la tua biddata speri che abbassi quel martelletto:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore:
è un momento di incantevole romanticismo:D:D:D

poi quando bidda, ti guarda e ti punta il dito addosso:eekk::eekk::eekk:
il romanticismo si trasforma in erotismo
:rotfl::rotfl::rotfl: diventi una belva umana:eek:

peccato che quelli che tengono il mano il martello sono spesso uomini :wall:
se no
sai quante volte gli saremmo saltati addosso?
:oink::rotfl::oink::rotfl:

.... e tutti felicemente in galera per atti osceni alla tipa con il martello in mano:eek::eek::eek:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    46,1 KB · Visite: 192
  • 5.jpg
    5.jpg
    27,7 KB · Visite: 195
imprecando :angry::mad::angry::mad::angry::mad:

e batti

che aspetti

batti:angry::angry::angry::angry:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    86,1 KB · Visite: 14
scene di follia pura:

.... ti giri e spari a quelli che stanno telefonando:eek: (fai una strage, ma che ti frega?)
.... cerchi di seminare panico affinché 'sti maledetti abbandonino la sala
e tu rimani solo:yeah::yeah:

la follia è vita:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

..... quindi .... avere sempre paura dei collezionisti:cool:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    97,7 KB · Visite: 18
  • 4.jpg
    4.jpg
    156,3 KB · Visite: 12
In effetti un pò di paura me la fate!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Certo che l'asta diventata un mix tra "mezzogiorno di fuoco" ed "esperienza orgasmica", questa davvero mi mancava... :wall: Detto tra noi... Ma che vi fumate?!!...

"Non ho passione?!".. chissà... e giusto giusto per rafforzare le vostre convinzioni... :o diciamo che sono più per "l'esperienza mistica", che vale tanto per l'arte quanto per un buon bicchiere di vino, un piacere da assaporare piano piano per cogliere appieno il gusto e tutte le sfumature. :hic:

P.S. Pensare che al mare da piccola i miei facevano fatica a portarmi via dalle aste di quadri o tappeti. :cool:
 
Ultima modifica:
In effetti un pò di paura me la fate!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Certo che l'asta diventata un mix tra "mezzogiorno di fuoco" ed "esperienza orgasmica", questa davvero mi mancava... :wall: Detto tra noi... Ma che vi fumate?!!...

180637_925284980_mmmm_H191139_L.jpg
 
Scusami ma stavolta non ti ho capito :confused: ma fa niente! :)

Non era mica il quadro della vita che dovevo comprare a tutti i costi! L'ho perso e fa niente ne troverò un'altro..:o
Non vedo che ci sta di male nel voler fare il primo acquisto in una galleria o eventualmente in asta e, nel caso di acquisto in asta, scegliere di voler guardare l'asta in diretta e poterci interagire in pieno invece dell'offerta telefonica. Poi forse "ci sono" e non me ne rendo conto e non capisco...ma non percepisco la stranezza di levarsi lo "sfizio" di partecipare così all'asta..:confused::confused:

Bravo!
Fregatene!
L'opera giusta la troverai anche senza le aste OK!
La via più semplice (a mio avviso) è sempre quella meno soddisfacente.
Le opere giuste (capolavori, opere belle o chicche sfiziose) si fanno cercare:o
 
Le opere giuste (capolavori, opere belle o chicche sfiziose) si fanno cercare:o

Il Rho "giusto" come quello della mia "faccina" l'ho inseguito per 9 anni. Poi quando arrivò in vendita a Sotheby's ero pronto a tutto o almeno QUASI perché, nonostante ciò, un limite prefissato l'avevo eccome. Se il prezzo fosse salito oltre quel limite avrei aspettato ancora. Pazienza, prima o poi il quadro arriva.
 
Il Rho "giusto" come quello della mia "faccina" l'ho inseguito per 9 anni. Poi quando arrivò in vendita a Sotheby's ero pronto a tutto o almeno QUASI perché, nonostante ciò, un limite prefissato l'avevo eccome. Se il prezzo fosse salito oltre quel limite avrei aspettato ancora. Pazienza, prima o poi il quadro arriva.

Concordo, caro Claudio!OK!
E....sempre complimenti :bow:
 
In effetti un pò di paura me la fate!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Certo che l'asta diventata un mix tra "mezzogiorno di fuoco" ed "esperienza orgasmica", questa davvero mi mancava... :wall: Detto tra noi... Ma che vi fumate?!!...

"Non ho passione?!".. chissà... e giusto giusto per rafforzare le vostre convinzioni... :o diciamo che sono più per "l'esperienza mistica", che vale tanto per l'arte quanto per un buon bicchiere di vino, un piacere da assaporare piano piano per cogliere appieno il gusto e tutte le sfumature. :hic:

P.S. Pensare che al mare da piccola i miei facevano fatica a portarmi via dalle aste di quadri o tappeti. :cool:

Curiosita' quale mare era?
 

Certo che se sono questi i tuoi orizzonti si iniziano a capire molte cose :D... mentre io in Alto Adige, ben altri luoghi ed altre montagne :yes:... non certo la Val Trompia o Sabbia, luoghi ameni da "padroni delle ferrriere"!!! :wall::wall: e nemmeno la Padania da cui ogni tanto scappo è quella!!

Per Chicca, il mare Milano Marittima... con una costanza ed un'assiduità da tagliando o da cittadinanza onoraria!!! ;)
 
siete buffi..:D comunque Lory da genovese non trovo il nesso tra Mare e Milano Marittima:p
 
siete buffi..:D comunque Lory da genovese non trovo il nesso tra Mare e Milano Marittima:p

Nemmeno per chi considera l'acqua il proprio "elemento naturale" ed ama Sicilia, Sardegna o i fondali del Mar Rosso, ma per l'epoca era il più comodo per nonna e bambini... poi da citazione musicale... "chi si accontenta gode... così così..." :fiufiu:
 
nemmeno per chi considera l'acqua il proprio "elemento naturale" ed ama sicilia, sardegna o i fondali del mar rosso, ma per l'epoca era il più comodo per nonna e bambini... Poi da citazione musicale... "chi si accontenta gode... Così così..." :fiufiu:

ok!ok!ok!
 
All'epoca ricordo più aste di tappeti ma anche quadri e suppellettili che gli assistenti prendevano e mostravano anche da vicino aggirandosi tra il pubblico delle prime file; molte volte più la fatica di stendere e riavvolgere tappeti, esporre e portar via oggetti che l'effettivo realizzo.
Erano altri tempi con modalità di vendita improvvisate, se confrontate con gli attuali set televisivi già completamente preallestiti.... Mi scuso per l'OT nostalgico.:ot:
 
Ultima modifica:
Indietro