astaldi senior 2020: il marasma!

Ciao, tra ieri e oggi chiusi 5 Long su AZIONARIO su 5 titoli diversi (tutte operazioni intraday). Vi faccio una piccola confessione. Uno dei 5 era Astaldi. Prime 4 balle di fieno del 2018 messe in cascina. Oggi il programma prevede gitarella con famiglia quindi no trading. Purtroppo la vacanza sta per finire
 
ciao, tra ieri e oggi chiusi 5 long su azionario su 5 titoli diversi (tutte operazioni intraday). Vi faccio una piccola confessione. Uno dei 5 era astaldi. Prime 4 balle di fieno del 2018 messe in cascina. Oggi il programma prevede gitarella con famiglia quindi no trading. Purtroppo la vacanza sta per finire

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
 
Ciao, tra ieri e oggi chiusi 5 Long su AZIONARIO su 5 titoli diversi (tutte operazioni intraday). Vi faccio una piccola confessione. Uno dei 5 era Astaldi. Prime 4 balle di fieno del 2018 messe in cascina. Oggi il programma prevede gitarella con famiglia quindi no trading. Purtroppo la vacanza sta per finire

Ti sei dimenticato di aggiungere: esti*****?
 
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Bug hahahahahahahah!!!
anche con le venete ridevi e io gainavo. La storia si ripete. PS: Quest'anno solo intraday. E se faccio 100k vado in pellegrinaggio. E' un anno duro. Non e' sempre festa
 
anche con le venete ridevi e io gainavo. La storia si ripete. PS: Quest'anno solo intraday. E se faccio 100k vado in pellegrinaggio. E' un anno duro. Non e' sempre festa

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 
Caro greculo ungolato, abbiamo già assisitito a questa scena pietosa sulle venete: mesi e mesi a scrivere fiumi di parole, e poi mega gain sui senior, ovviamente ingressi dichiarati DOPO.

Non devi condurre una vita molto appagante, se cerchi di costruirti un'esistenza fittizia su un forum di finanza, non siamo a The Sims.

PS ma 100k non li hai già fatti con questi 5 intraday???
 
Ciao, tra ieri e oggi chiusi 5 Long su AZIONARIO su 5 titoli diversi (tutte operazioni intraday). Vi faccio una piccola confessione. Uno dei 5 era Astaldi. Prime 4 balle di fieno del 2018 messe in cascina. Oggi il programma prevede gitarella con famiglia quindi no trading. Purtroppo la vacanza sta per finire

Un altro che cerca rivincite narcisistiche .

Quante persone con problemi di personalita' abbiamo . Nessuno discute l'intelligenza ma impressiona invece questo spasmodico desiderio di mostrarsi il migliore e contemporaneamente denigrare il prossimo , come se i successi di borsa dimostrassero alcunche' sulla validita' di una persona .
P.S come avevo annunciato IERI sono uscito dal secondo lotto a 91 , mi ero ripromesso di vendere a 88 e complice la buona sorte mi sono svegliato tardi e gia' il titolo era partito. meglio cosi'
 
Ciao, tra ieri e oggi chiusi 5 Long su AZIONARIO su 5 titoli diversi (tutte operazioni intraday). Vi faccio una piccola confessione. Uno dei 5 era Astaldi. Prime 4 balle di fieno del 2018 messe in cascina. Oggi il programma prevede gitarella con famiglia quindi no trading. Purtroppo la vacanza sta per finire

Vediamo se indovino i long e gli short odierni...
 

Allegati

  • Schermata 2018-01-05 alle 10.31.56.png
    Schermata 2018-01-05 alle 10.31.56.png
    76,5 KB · Visite: 225
Ciao, tra ieri e oggi chiusi 5 Long su AZIONARIO su 5 titoli diversi (tutte operazioni intraday). Vi faccio una piccola confessione. Uno dei 5 era Astaldi. Prime 4 balle di fieno del 2018 messe in cascina. Oggi il programma prevede gitarella con famiglia quindi no trading. Purtroppo la vacanza sta per finire

ahahh

io mercoledi messo in leva 50 su astaldi... ve lo confesso
 
Un altro che cerca rivincite narcisistiche .

Quante persone con problemi di personalita' abbiamo . Nessuno discute l'intelligenza ma impressiona invece questo spasmodico desiderio di mostrarsi il migliore e contemporaneamente denigrare il prossimo , come se i successi di borsa dimostrassero alcunche' sulla validita' di una persona .
P.S come avevo annunciato IERI sono uscito dal secondo lotto a 91 , mi ero ripromesso di vendere a 88 e complice la buona sorte mi sono svegliato tardi e gia' il titolo era partito. meglio cosi'

be', dai, ne siamo venuti fuori bene anche senza scambi sottobanco :D
 
cv ora dovrebbe stare 67....70

Ieri si prendeva a 59..

Altro ieri 56.75.

Prezzi reali.

si e va anche tenuto presente che prevede una put nel 2022, quindi solo ca 18 mesi più lunga nel caso della put
ieri ho fatto switch per un secondo lotto

unico svantaggio della 2024 è la minore liquidità
 
Ciao, tra ieri e oggi chiusi 5 Long su AZIONARIO su 5 titoli diversi (tutte operazioni intraday). Vi faccio una piccola confessione. Uno dei 5 era Astaldi. Prime 4 balle di fieno del 2018 messe in cascina. Oggi il programma prevede gitarella con famiglia quindi no trading. Purtroppo la vacanza sta per finire

si vabbe
le marmotte fanno il cioccolato
 
Vi confesso anche io che ieri ho comprato a leva 500 Astaldi azione ed a leva 5.000 Astaldi bond.

Che faccio, vendo o tengo? Non so che fare...
 
Indietro