Astaldi senior 2020: quer pasticciaccio brutto de via Campo Bruno

Scusa Cervo, non capisco il senso della tua precisazione?
Intendi che manca di obbiettività?

Ho solo detto che rappresenta una parte della platea degli obligazionisti, a quanto voi stessi dichiarate (meno di 50mln di nozionale rappresentati). E che poi c'è anche del business attaccato visto che i vari professionisti menzionati prendono (giustamente) dei compensi che non sono puri rimborsi spese.
Poi che intendi per obiettività? Non ci sono verità "divine" ma punti di vista legittamente espressi. Ma per forza di cose di parte
 
Beh, veramente obbiettività non vuol dire verità divine.
 
strumenti finanziari partecipativi (codice ISIN: IT0005422925) (gli “SFP”), che non saranno quotati
e non saranno negoziabili su alcun mercato regolamentato o sistema multilaterale di scambi
organizzati

secondo te, gli SPF saranno comunque negoziabili OTC visto che sono dematerializzati ?
oggi una banca mi ha detto che OTC non facevano prezzo

grazie
 
ciao,

sulla pagina BBG, in riferimento allo strumento, c'è una nota "non quotato" e in corrispondenza dell' ALLQ ...trovi una pagina nera!

saluti

...anche Bloomberg deve essersi accorta che quella degli strumenti finanziari partecipativi del patrimonio destinato è proprio una " pagina nera"....
:D
 
secondo te, gli SPF saranno comunque negoziabili OTC visto che sono dematerializzati ?
oggi una banca mi ha detto che OTC non facevano prezzo

grazie

Secondo me in linea di principio si, ma bisogna vedere se qualcuno è disponibile a fare prezzo vista la difficolà di trarne una valuazione
 
Secondo me in linea di principio si, ma bisogna vedere se qualcuno è disponibile a fare prezzo vista la difficolà di trarne una valuazione

concordo che vi sia una enorme difficoltà a valorizzarli e dargli un prezzo,

io non pensavo necessariamente a venderli ma potrebbe anche essere interessante raccoglierli a prezzi bassi, sicuramente vi sono molti che sarebbero contenti di disfarsene, am OTC sarebbe comunque precluso a molti
se venissero quotati come sarebbe giusto allora il discorso cambierebbe molto
 
concordo che vi sia una enorme difficoltà a valorizzarli e dargli un prezzo,

io non pensavo necessariamente a venderli ma potrebbe anche essere interessante raccoglierli a prezzi bassi, sicuramente vi sono molti che sarebbero contenti di disfarsene, am OTC sarebbe comunque precluso a molti
se venissero quotati come sarebbe giusto allora il discorso cambierebbe molto

Per raccoglierli qualcuno li deve vendere e in un contesto di tale difficoltà di valutazione, qualunque prezzo OTC non sarebbe certo a favore di chi vende.
Ammesso e non concesso che verranno fatti prezzi, non consiglio ai possessori di vendere
 
Per raccoglierli qualcuno li deve vendere e in un contesto di tale difficoltà di valutazione, qualunque prezzo OTC non sarebbe certo a favore di chi vende.
Ammesso e non concesso che verranno fatti prezzi, non consiglio ai possessori di vendere

concordo, ma ci sono sicuramente diversi che sono stufi e non vogliono aspettare anni
anche io non venderei adesso e soprattutto OTC, però potrebbero esserci anche motivazioni fiscali
 
concordo, ma ci sono sicuramente diversi che sono stufi e non vogliono aspettare anni
anche io non venderei adesso e soprattutto OTC, però potrebbero esserci anche motivazioni fiscali

Se proprio li vuoi vendere per motivi fiscali una controparte la trovi , certo non devono essere pochi per valerne la pena.
 
Non riesco piu' a trovare il sito :Quelli che investono Astaldi.Mi indicate quello
piu' attuale per gli obbligazionisti.Grazie
 
Ho letto di un'offerta di un fondo per gli FTP di Astaldi
Vi risulta?
 
Vendita Astaldi SFP

Buongiorno, qualcuno ha ricevuto l'offerta di acquisto, per gli SFP, a 0,05 EUR da parte di N+V AG ?
Cosa ne pensate?
 
Indietro