Aste Artesegno

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io un'offertina per i lotti 518 e 521 l'ho fatta :D
 
beh...
gutai di altissima qualità
Sumi ... Shimamoto .... Motonaga .... Ukita

:cool:

Bruno temo sia ancora in sala rianimazione dopo la calata dei mastri birrai dalle sue parti
Fox è alle prese con altro

per cui sono scusati, ma i Gutai macinano in terra d'Oriente

Tanaka oramai stabile in alto
una cosa recente ed anche, per me, triste alquanto a poco meno di 12,000$
96b by Atsuko Tanaka on artnet

sui 14-15.000$ questi lavoretti di Motonaga
Work by Sadamasa Motonaga on artnet

un aquilone di Shimamoto degli anni '70, anche qui manca la vivacità ma sarà che sono japan
A Series by Shozo Shimamoto on artnet
però siamo a 74.530$

su Uemae il risultato mi pare in linea con le richieste di Artesegno, tenendo conto di data e dimensioni
Work by Chiyu Uemae on artnet
(questo a 11.180$)

mentre mi piaceva molto l'azzurro di questo Nasaka
Work by Yuko Nasaka on artnet
finito a 16.500$

di shiraga non dico nulla, oramai altro pianeta
 
Presto anche gli altri artisti gutai diventeranno incomprabili.
La storia di Gutai vale zero o azimuth, non è pensabile che si comprino lavori di questi artisti anche recenti a nulla.
Shimamoto vale storicamente piu' di Shiraga non è pensabile che ancora oggi si trovino tele recenti a prezzi bassi.
 
Tsuyoshi Maekawa

maekawa si compra ancora oggi a poco, per adesso.
si deve sempre anticipare i tempi.
lui e sumi sono viventi...
 
Bruno temo sia ancora in sala rianimazione dopo la calata dei mastri birrai dalle sue parti
Fox è alle prese con altro

No non sono alle prese con altro .... aspetto per evitare di fare pubblicità ai lotti (non ne hanno bisogno) ...trova già conferma infatti il telo del 1991 esposto alla Sander a 50.000,00 euro di base e manca più di un mese all'asta.

Artesegno Casa d'Aste - arte moderna e contemporanea - occasioni di investimento in arte

In verità sono un tantino incavolato ne ho un paio di quel periodo e mi son costati tanta fatica ..... ora arriva questo bello ...bello.... lo vede in asta... caccia i soldi e lo porta a casa .

In ogni modo questi pezzi raggiungeranno le quotazioni ....dei teli recenti di Shiraga e non credo ci vorrà tantissimo tempo ....almeno questo è quel che penso . :bow: :bow: :bow:
 

Allegati

  • 00015_l.jpg
    00015_l.jpg
    107,8 KB · Visite: 429

Allegati

  • 1499_l.jpg
    1499_l.jpg
    25,7 KB · Visite: 273
  • 2107_l.jpg
    2107_l.jpg
    176,8 KB · Visite: 312
Ultima modifica:
Ad avere spazio in casa ...la farei un po' di spesa da Artesegno , senza impegnare moltissimo (ma non 350,00 euro :bow:) diciamo sotto i 5000,00

Artesegno Casa d'Aste - arte moderna e contemporanea - occasioni di investimento in arte

Artesegno Casa d'Aste - arte moderna e contemporanea - occasioni di investimento in arte

Ora non so se sono un investimento :eek: ....ma mi piacciono :yes: :yes: :yes:

Miotte non è detto non sia un investimento, sta iniziando a salire, anche se questo pezzo non è granché.
 
Lotto: 696
Asta: 33a Asta d'Arte Contemporanea e Internazionale
Sessione: 8a Sessione
Autore: Renato Mambor (1936)
Titolo: Cielo sotto la pelle
Anno: 2008
Tecnica: Acrilico su tela
Dimensioni: cm. 100x120

Autentica dell'artista su foto
Opera pubblicata in "RENATO MAMBOR. Les yeux chargés", a cura di Claude-Henri Sellès, 2014, Maretti Editore, pag.82
Firma sul retro

Base d'asta: € 10.500,00
Diritti d'asta: 22%
Attuale offerta: € 10.500,00


Per Questo e' gia' confermata la base
 
Lotto: 696
Asta: 33a Asta d'Arte Contemporanea e Internazionale
Sessione: 8a Sessione
Autore: Renato Mambor (1936)
Titolo: Cielo sotto la pelle
Anno: 2008
Tecnica: Acrilico su tela
Dimensioni: cm. 100x120

Autentica dell'artista su foto
Opera pubblicata in "RENATO MAMBOR. Les yeux chargés", a cura di Claude-Henri Sellès, 2014, Maretti Editore, pag.82
Firma sul retro

Base d'asta: € 10.500,00
Diritti d'asta: 22%
Attuale offerta: € 10.500,00


Per Questo e' gia' confermata la base

Mi sa che hai sbagliato e al posto di mettere la tua offerta al ferro da stiro…ti sei stirato il Cielo.:D;)
 
Mi sa che hai sbagliato e al posto di mettere la tua offerta al ferro da stiro…ti sei stirato il Cielo.:D;)

La mia offerta al ferro da stiro l'hanno gia' superata:'(

Non sarai stato tu:confused:

Se ti scopro:grrr::ncomment::ahahah:
 
Miotte non è detto non sia un investimento, sta iniziando a salire, anche se questo pezzo non è granché.

Una tela relativamente grande a 4.000,00 euro del 1973 ;
francamente a me non dispiace poi ovviamente i pezzi degli anni 50 e 60 (alcuni passati anche da Artesegno) son più belli ... non sarà un capolavoro ....ma (almeno per me) non è male ..... de gustibus :yes: :yes: :yes:
 
Sono d'accordo con Ostenda :eek:, Miotte può crescere, ha un bel C.V. e ha fatto delle belle cose (ma non quella in asta :no:) Invece è curioso il caso di Boille (ottima segnalazione Fox OK!). Mi chiedo perchè le sue quotazioni siano, tutto sommato, così contenute. Ho letto commenti di Restany, Argan, Ballo ... insomma non passava certo inosservato! :mmmm:

MI sembra che Taaffe abbia pescato a pieni pennelli nelle sue opere anni 60, sia pur mantenendo una leggerezza che lo differenzia. :cool:
 
La mia offerta al ferro da stiro l'hanno gia' superata:'(

Non sarai stato tu:confused:

Se ti scopro:grrr::ncomment::ahahah:

Mah…pensavo di far cosa gradita alla nonna regalandole un nuovo ferro da stiro per Natale:asd:
 
Sono d'accordo con Ostenda :eek:, Miotte può crescere, ha un bel C.V. e ha fatto delle belle cose (ma non quella in asta :no:)

Di Miotte ne ho visto alcuni ... quello in asta l'ho scritto che non è un capolavoro ma (almeno per me ) è un buon rapporto qualità/prezzo

Una volta era in trattativa per questo ....ovviamente era tanti anni fa ed aveva un altro prezzo ;)
 

Allegati

  • Miotte 1958 cm.54x81.jpg
    Miotte 1958 cm.54x81.jpg
    179,7 KB · Visite: 336
Invece è curioso il caso di Boille (ottima segnalazione Fox OK!). Mi chiedo perchè le sue quotazioni siano, tutto sommato, così contenute. Ho letto commenti di Restany, Argan, Ballo ... insomma non passava certo inosservato! :mmmm:
MI sembra che Taaffe abbia pescato a pieni pennelli nelle sue opere anni 60, sia pur mantenendo una leggerezza che lo differenzia. :cool:

:yes::yes::yes::yes:
 
.
 

Allegati

  • catalogChelsea.pdf
    1.020 KB · Visite: 91
Merita il richiamo anche il 3d di Artesegno .... l'artista l'hanno sempre consigliato il Whirpool è arrivato a 150.000,00 euro ed il telo appena a 65.000,00
se intervengono dall'estero come spero/credo .....ne vedremo ancora delle belle ....manca ancora un po di tempo.

Artesegno Casa d'Aste - arte moderna e contemporanea - occasioni di investimento in arte

Artesegno Casa d'Aste - arte moderna e contemporanea - occasioni di investimento in arte

Nel frattempo il Miotte e il Boille hanno la base confermata come l'Accardi e i due Domoto che mi piacevano ... :yes: :yes:
 
Di Miotte ne ho visto alcuni ... quello in asta l'ho scritto che non è un capolavoro ma (almeno per me ) è un buon rapporto qualità/prezzo

Una volta era in trattativa per questo ....ovviamente era tanti anni fa ed aveva un altro prezzo ;)

Ciao Fox,

per i miei gusti i lavori migliori di Miotte non sono quelli più datati tipo anni 50,60, che sono un po' "pesanti", ma quelli anni 80,tipo questo in asta da Ketterer a Dicembre

http://85.214.48.237/kunst/pic570/420/114003271.jpg
 
Indietro