Aste Fabiani

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mi è arrivato a casa il Giornale dell'arte con inserto Catalogo dell'asta Fabiani di Settembre, ottima idea.
 
anche io l'ho ricevuto da Fabiani, direi una ottima iniziativa.
 
Arte Moderna e Contemporanea , sab 7 Ottobre 2023

Schermata 2023-09-16 alle 09.08.13.png
Schermata 2023-09-16 alle 09.10.50.png
Schermata 2023-09-16 alle 09.09.17.png
 
Asta di Arte Moderna e Contemporanea, ven 8 Dicembre 2023

non so come faccia questa casa d asta “ albergo” a trovare così tante belle cose..
forse proprio L albergo che attira molti acquirenti e sopratutto venditori affidatari.
Non nascondo che ci sono alcune cose che mi interessano perciò state lontano 🙈


IMG_0769.jpeg




IMG_0767.jpeg
IMG_0768.jpeg
 
Aiuto,

pur di prendere paesaggi colorati, dopo Salvo & Stefanoni
qui ci riportano a galla pure Lido Bettarini:wall::wall:
 
Indietro