Aste Meeting Art

Record di stefanoni per quella misura
 
come dato segnalo un piccolo Alviani cm. 18x18 battuto a 10mila euro ed altro nel preasta a 8.5.
Essendo opere di piccolo formato direi molto bene.
 
Ultima modifica:
suvvia che nella diatriba Boetti Vs Salvo

l'alighiero recupera con un 25x25 a 48K
contro un Salvo con un 45x38 a 36K

:D :D :D
 
Di Salvo ho notato che passa una differenza notevole tra le aggiudicazioni olio su tela rispetto a olio su tavola. Maggiore rispetto ad altri artisti. Settimana l altra da Capitolium un olio su tela ha sbancato. Boetti in Italia lo vedo abbsdtanza stabile come prezzi con i suoi arazzetti. Io.mercato di questo ultimo per me ha raggiunto una certa stabilita'. Su Salvo puo' succedere di tutto....
 
'nsomma, come trasparenza un pò peccabile è. Soprattutto da quando fa sparire i risultati delle aste passate...:censored::D
si questa cosa lho notata ,infatti volevo ricercare un lotto venduto,ma aime la sorpresa dell assenza delle aggiudicazioni di aste precedenti.
 
Ma alla fine si è capita qual era la richiesta economica per l'ultimo Salvo in gara ieri?
 
Eggià, per quelli gettonati qui nel forum mi pare parecchio stanca, 'sta Italia:

Griffa del 2006
acrilico su tela 40x70 cm a 6000 euro

bruttino e piccolino (per la media dell'artista), 6.000 + spese non mi sembra poco per un 2006, le stime mi sembrano più un incoraggiamento all'acquisto, i veri prezzi sono quelli di base un po' per tutto lì
 
questo Stefanoni invece un grande successo direi:
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-04 alle 17.28.32.png
    Screenshot 2024-03-04 alle 17.28.32.png
    1,6 MB · Visite: 41
vero, anche su Stefanoni si sta svegliando il mercato.

Sia Salvo e sia Stefanoni uscirono dal concettuale più ermetico per un concettuale "figurativo" e oggi tale scelta è apprezzata
 
vero, anche su Stefanoni si sta svegliando il mercato.

Sia Salvo e sia Stefanoni uscirono dal concettuale più ermetico per un concettuale "figurativo" e oggi tale scelta è apprezzata
Stefanoni in vendita sono pochi.....io l'ho preso in Svezia.
 
Indietro