ASTI parte 50-per irriducibili cassettisti o day scalpers

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi ha stupito la tenuta di oggi, vediamo domani ma non ci credo troppo :confused:
 
Vieni ora buoni numeri?

Ha fatto Insider qualcosa?

Perché ieri aumento?



:confused::confused::confused:
 
A tutti gli utenti che stanno valutando un ingresso su questo titolo, vorrei dare un consiglio:
statene fuori
Wall Street come tutte le borse del mondo quota anche schifezze e non e' immune da truffe.

Leggendo i vari interventi, si nota tra le righe, la speranza che un titolo che valeva circa $28,00 nel 2007 ora vale circa $0,19 possa rimbalzare violentemente e dare incredibili gain.
(questi sono prezzi di prima del raggruppamento 10/1), ma la verita' e' un'altra; dopo aver spolpato gli azionisti ancora un poco, andra' a zero dopo altre diluizioni ed altre perdite per noi.
E' dal 2007 che scende continuamente non da dividendi, ma solo speranze presto disilluse.
Se provate a riguardare le discussioni precedenti di ASTI e poi chiuse per il raggiungimento dei circa 2000 interventi, sono uguali a questa; qualche annuncio a volte falso di nuovi prodotti o tecnologie il conseguente acquisto di noi polli di azioni destinate inesorabilmente alla discesa; i nostri quattrini hanno ingrassato i vari amministratori della societa'.
Molti interventi di noi a consolarci a vicenda nella speranza di un rimbalzo ecc...

Questo mio consiglio e' per tutti gli utenti che stanno valutando il titolo.
A tutti quelli che l'hanno in portafoglio vorrei fare una richiesta:
tenetevi le vostre perdite e imparate da quello che vi e' capitato. Non cercate proseliti; questo non e' un gioco e si fa fatica a guadagnare
Ciao

Questa mia considerazione non riguarda esclusivamente ASTI , ma anche altri titoli simili presenti in questo forum.
 
A tutti gli utenti che stanno valutando un ingresso su questo titolo, vorrei dare un consiglio:
statene fuori
Wall Street come tutte le borse del mondo quota anche schifezze e non e' immune da truffe.

Leggendo i vari interventi, si nota tra le righe, la speranza che un titolo che valeva circa $28,00 nel 2007 ora vale circa $0,19 possa rimbalzare violentemente e dare incredibili gain.
(questi sono prezzi di prima del raggruppamento 10/1), ma la verita' e' un'altra; dopo aver spolpato gli azionisti ancora un poco, andra' a zero dopo altre diluizioni ed altre perdite per noi.
E' dal 2007 che scende continuamente non da dividendi, ma solo speranze presto disilluse.
Se provate a riguardare le discussioni precedenti di ASTI e poi chiuse per il raggiungimento dei circa 2000 interventi, sono uguali a questa; qualche annuncio a volte falso di nuovi prodotti o tecnologie il conseguente acquisto di noi polli di azioni destinate inesorabilmente alla discesa; i nostri quattrini hanno ingrassato i vari amministratori della societa'.
Molti interventi di noi a consolarci a vicenda nella speranza di un rimbalzo ecc...

Questo mio consiglio e' per tutti gli utenti che stanno valutando il titolo.
A tutti quelli che l'hanno in portafoglio vorrei fare una richiesta:
tenetevi le vostre perdite e imparate da quello che vi e' capitato. Non cercate proseliti; questo non e' un gioco e si fa fatica a guadagnare
Ciao

Questa mia considerazione non riguarda esclusivamente ASTI , ma anche altri titoli simili presenti in questo forum.

Quello che dici purtroppo è tutto vero anche se la colpa di questa situazione non è tutta di chi a amministrato la società. Bisogna ricordarsi che ai tempi dei 28$ i pannelli al silicio costavano circa 5$ a watt poi in poco tempo anno raggiunto meno di 1$ a watt e questo a bloccato lo sviluppo dei prodotti con tecnologia cigs che non sono riusciti a scendere di prezzo. Ora i nuovi amministratori sono riusciti a trovare un prodotto di nicchia(enerplex) che a permesso all'azienda di iniziare le vendite, ed ora con la costruzione della nuova fabbrica in Cina dove anno detto che abbasseranno notevolmente i costi,si potrà riprendere lo sviluppo del bipv ed allora forse si potrà parlare di prospettive migliori su questa azienda.
Secondo me pur rimanendo una grande scommessa è affrettato e sbagliato sparare verdetti finali quando ancora nel bene e nel male tutto può succedere nel futuro di questa azienda
 
Non esageriamo ne troppo in positivo ne troppo in negativo! ;)
 
Quello che dici purtroppo è tutto vero anche se la colpa di questa situazione non è tutta di chi a amministrato la società. Bisogna ricordarsi che ai tempi dei 28$ i pannelli al silicio costavano circa 5$ a watt poi in poco tempo anno raggiunto meno di 1$ a watt e questo a bloccato lo sviluppo dei prodotti con tecnologia cigs che non sono riusciti a scendere di prezzo. Ora i nuovi amministratori sono riusciti a trovare un prodotto di nicchia(enerplex) che a permesso all'azienda di iniziare le vendite, ed ora con la costruzione della nuova fabbrica in Cina dove anno detto che abbasseranno notevolmente i costi,si potrà riprendere lo sviluppo del bipv ed allora forse si potrà parlare di prospettive migliori su questa azienda.
Secondo me pur rimanendo una grande scommessa è affrettato e sbagliato sparare verdetti finali quando ancora nel bene e nel male tutto può succedere nel futuro di questa azienda

La tua risposta mi sembra ragionevole!!!!
Permettimi pero' di trovare un "ma"
Dove le hai lette queste cose? Sono vere? E in questo mercato dominato da giganti che spazio puo' avere una piccola societa' come questa? Ha i soldi per ricercare tecnologie piu' avanzate o sara' sempre in ritardo rispetto ai big?
Quando ti dico dove le hai lette queste informazioni, non metto in dubbio la tua buona fede, ma Wall Street e' piena di truffatori. Dimmi se hai visto, non letto, la nuova fabbrica, i nuovi materiali, il reparto ricerche ecc...

Pochi anni fa c'era una banca con simbolo DEAR.
Leggevi che avevano piu' di 30 sportelli aperti nel Michigan e altri due stati confinanti che ora non ricordo.
Andando a vedere con Google Earth ti accorgevi che la sede era un modesto edificio di legno in un paesino; neanche un'ombra di filiali e chiaramente e' andata a zero dopo aver chiesto la procedura di fallimento volontario. Forse e' ancora quotata al pink sheet, ma e' fallita. Stiamo parlando di un titolo che (a memoria valeva piu' di 2 dollari) se ricordo bene era quotato al Nasdaq e operava in USA. Non stiamo parlando di un titolo cinese dove non puoi verificare nulla della societa'!!!!

Non ho nulla contro ASTI, ma se vuoi ti posso dare un elenco di almeno 50 titoli quotati in USA e andati a zero che seguivo su questo forum da quando mi sono iscritto. Quando denaro nostro finito nelle tasche di truffatori!!!

E' ora che ci svegliamo. Smettiamola di farci fregare e iniziamo ad operare su titoli solidi.

PS:
ASTI potrebbe anche essere il titolo piu' performante dei prossimi anni: non ho la professionalita' per esprimere un'opinione valida, ma a pelle sento che e' un bidone. Smettiamola di sognare.
Non corriamo rischi con questi bidoni.
 
La tua risposta mi sembra ragionevole!!!!
Permettimi pero' di trovare un "ma"
Dove le hai lette queste cose? Sono vere? E in questo mercato dominato da giganti che spazio puo' avere una piccola societa' come questa? Ha i soldi per ricercare tecnologie piu' avanzate o sara' sempre in ritardo rispetto ai big?
Quando ti dico dove le hai lette queste informazioni, non metto in dubbio la tua buona fede, ma Wall Street e' piena di truffatori. Dimmi se hai visto, non letto, la nuova fabbrica, i nuovi materiali, il reparto ricerche ecc...

Pochi anni fa c'era una banca con simbolo DEAR.
Leggevi che avevano piu' di 30 sportelli aperti nel Michigan e altri due stati confinanti che ora non ricordo.
Andando a vedere con Google Earth ti accorgevi che la sede era un modesto edificio di legno in un paesino; neanche un'ombra di filiali e chiaramente e' andata a zero dopo aver chiesto la procedura di fallimento volontario. Forse e' ancora quotata al pink sheet, ma e' fallita. Stiamo parlando di un titolo che (a memoria valeva piu' di 2 dollari) se ricordo bene era quotato al Nasdaq e operava in USA. Non stiamo parlando di un titolo cinese dove non puoi verificare nulla della societa'!!!!

Non ho nulla contro ASTI, ma se vuoi ti posso dare un elenco di almeno 50 titoli quotati in USA e andati a zero che seguivo su questo forum da quando mi sono iscritto. Quando denaro nostro finito nelle tasche di truffatori!!!

E' ora che ci svegliamo. Smettiamola di farci fregare e iniziamo ad operare su titoli solidi.

PS:
ASTI potrebbe anche essere il titolo piu' performante dei prossimi anni: non ho la professionalita' per esprimere un'opinione valida, ma a pelle sento che e' un bidone. Smettiamola di sognare.
Non corriamo rischi con questi bidoni.

Il buon senso serve sempre, ognuno costruisce il proprio portafoglio titoli con il grado di rischio che più permettersi!
 
... E, come sempre, tutto è speculazione predetto !!!
 
Forse i dati trimestrali sono buoni? Meglio del previsto?
 
Altre news di stamane:

Ascent Solar Technologies, Inc. (NASDAQ:ASTI), a developer and manufacturer of state-of-the-art, flexible thin-film photovoltaic modules integrated into the company's EnerPlex™ series of consumer products, announced today that the company has signed Hitfar Concepts Ltd. as the preferred distribution partner of EnerPlex consumer products in Canada.

Hitfar is Canada’s largest wireless accessory distributor, working with all the major Canadian telecommunications companies, such as Bell, Rogers & Telus as well as National Retailers like Glentel, Canada’s largest independent mobile phone retailer who operate over 500 locations across the country.

“Our main goal at Hitfar is to provide real value to our clients and customers; the EnerPlex product line will allow us to accomplish this in a new way, empowering our customers to leave the outlet behind during their adventures while still staying powered up. In our view, EnerPlex products represent and enable a shift in how consumers in Canada and across the world, will use their portable electronics in the future, and we are extremely excited to be part of that,” said Jason Osborne, Sr. Manager – Product & Inventory at Hitfar.

EnerPlex offers a complete portable power solution by uniting its transformational lightweight and rugged solar with power storage solutions for consumers on the go. With ruggedized products, which can withstand even the harshest environments, EnerPlex provides the ultimate charging solution for consumers who want to get off the grid.

Richard Hashim, General Manager of EnerPlex said, “The Canadian market provides a strong brand and revenue growth opportunity; and our partnership with Hitfar will allow us to immediately leverage their robust distribution network across Canada.”





About Ascent Solar Technologies:

Ascent Solar Technologies, Inc. is a developer of thin-film photovoltaic modules with substrate materials that are more flexible, versatile and rugged than traditional solar panels. Ascent Solar modules can be directly integrated into consumer products and off-grid applications, as well as aerospace and building integrated applications. Ascent Solar is headquartered in Thornton, Colorado. For more information, go to EnerPlex - Always in Charge, Ascent Solar Technologies, Inc., ASTI | Bringing Solar Power to the World.

About EnerPlex:

The EnerPlex Division represents Ascent Solar's consumer-facing business and products. These products, many of which are integrated with Ascent Solar's transformational CIGS technology, provide consumers with the ability to integrate solar into their everyday lives, while enabling them to free themselves and their electronics from the outlet. For more information on the EnerPlex brand and to see the product line, please visit EnerPlex - Always in Charge.

About Hitfar:

Founded in 1988, Hitfar, Canada’s leading Wireless, Smartphone and Cellphone accessory distributor provides cutting edge solutions for retailers and consumers across Canada. Hitfar’s goal is the ensure customers are successful by offering a value proposition that speaks to the needs of a unique industry, on with demanding customers and one that moves at lightning speed.

Forward-Looking Statements:

Statements in this press release that are not statements of historical or current fact constitute "forward-looking statements." Such forward-looking statements involve known and unknown risks, uncertainties and other unknown factors that could cause the Company's actual operating results to be materially different from any historical results or from any future results expressed or implied by such forward-looking statements. In addition to statements that explicitly describe these risks and uncertainties, readers are urged to consider statements that contain terms such as "believes," "belief," "expects," "expect," "intends," "intend," "anticipate," "anticipates," "plans," "plan," to be uncertain and forward-looking. The forward-looking statements contained herein are also subject generally to other risks and uncertainties that are described from time to time in the Company's filings with the Securities and Exchange Commission.
 
Indietro