ASTI parte 50-per irriducibili cassettisti o day scalpers

nel book vedo questo
sara un segno?:o

# Q.Denaro P.Denaro
0 100 0,01
0 0 0,0000
0 0 0,0000
0 0 0,0000
0 0 0,0000
P.Lettera Q.Lettera #
4,98 11.115
 
"La chiara indicazione che le entrate Q4 sarà più del doppio del trimestre di settembre rafforza la validità del modello di business di trasformazione che abbiamo intrapreso in H2 2012. Mentre continuiamo a costruire e ampliare i nostri canali di distribuzione EnerPlex livello nazionale e internazionale, si prevede di realizzare un aumento delle vendite, migliori economie di scala e ridurre drasticamente i costi complessivi, che consente miglioramenti significativi in ​​margine del prodot

Read more: Ascent Solar Announces Q3 Results and Reiterates Full Year Revenue Guidance of $5 - $6 Million Dollars - NASDAQ.com
 
nel book vedo questo
sara un segno?:o

# Q.Denaro P.Denaro
0 100 0,01
0 0 0,0000
0 0 0,0000
0 0 0,0000
0 0 0,0000
P.Lettera Q.Lettera #
4,98 11.115

il 4,98 $ lo vedo buono,,, ma non vedo bene i soli 100 pezzi in aquisto:confused::confused: non so davvero
 
Io odio il pre e l'after (forse perchè non ne capisco l'utilità...) ed aspetto tranquillamente le 15.30 per fare tutte le considerazioni! :D
 
il 4,98 $ lo vedo buono,,, ma non vedo bene i soli 100 pezzi in aquisto:confused::confused: non so davvero

che ti devo dire
ho visto acquisti grossi in questa settimana e in piu il 24% delle azioni in circolazione tra 2,3 e 2,8 e quella microcandela a 2,39 tre gg fa(come avessero testato il book)
 
non è vero siamo 5 gatti:D
io ho comprato ancora questi giorni.Per abbasare pmc.
....Fiducioso
Se questo pre al rialzo è per la trim ,allora siamo a cavallo,
altrimenti si vedra'.
 
non è vero siamo 5 gatti:D
io ho comprato ancora questi giorni.Per abbasare pmc.
....Fiducioso
Se questo pre al rialzo è per la trim ,allora siamo a cavallo,
altrimenti si vedra'.

lettera 2,60 speriamo che mantenga.. come tutte le partenze in generale,,, che mantenga ,,, è importante in bocca al lupoOK!OK!
 
$2.29* 0.2713.37%:o

TROPPO PRESTO PERO
 
L'azienda ha realizzato un fatturato di $ 1,1 milioni nel terzo trimestre, il secondo trimestre consecutivo in cui entrate superato $ 1 milione. A questo punto nel 4 ° trimestre, la Società ha venduto o è arretrato in programma per la spedizione in eccesso di 2,0 milioni di dollari. Di conseguenza, la Società riafferma il suo pieno consiglio del reddito anno di $ 5 - $ 6000000 data 6 marzo 2014, che rappresenta una proiezione di 4 volte aumento delle entrate nel corso del 2013.

"Siamo molto incoraggiati dal fatto che il nostro fatturato continua a mostrare una crescita rapida. Da quando Ascent Solar ha iniziato a riposizionare il suo modello di business in H2 2012, ruotando in beni di consumo e le applicazioni speciali, stiamo vivendo l'accettazione accelerato dei nostri prodotti di punta EnerPlex. Ci aspettiamo di continuare questo trend di crescita, pur mantenendo la nostra attenzione sulle vendite di prodotti che catturano l'intera catena del valore dei consumatori e ai prezzi che sono un premio ad altri produttori di energia solare ", ha detto Victor Lee, Presidente e CEO di Ascent. "La chiara indicazione che le entrate Q4 sarà più del doppio del trimestre di settembre rafforza la validità del modello di business di trasformazione che abbiamo intrapreso in H2 2012. Mentre continuiamo a costruire e ampliare i nostri canali di distribuzione EnerPlex livello nazionale e internazionale, si prevede di realizzare un aumento delle vendite, migliori economie di scala e ridurre drasticamente i costi complessivi, che consente miglioramenti significativi in margine del prodotto. "
 
le luci. le vendite sono in continua crescita e confermate!!
Le ombre. Ancora troppa cassa bruciata.
...anche se ora le perdite sono di 1,09usd x azione ,contro 1,89 precedente.
 
Indietro