ASTI tornerà prima o poi sopra i 2$???

Sono dentro, con prezzo medio pari a 0,95 circa. L'acquisto di Tfg mi ha fatto compiere l'errore. E tu ne hai qualcuna?
Il povero ignorante è evidentemente riferito alle informazioni non sufficienti di cui spesso disponiamo in merito a titoli come questo.

siamo stati in in 2
ma mi son rifatto con gli interessi da sti b....rdi
 
Sono dentro, con prezzo medio pari a 0,95 circa. L'acquisto di Tfg mi ha fatto compiere l'errore. E tu ne hai qualcuna?
Il povero ignorante è evidentemente riferito alle informazioni non sufficienti di cui spesso disponiamo in merito a titoli come questo.

no pensavo che andavi dietro alle previsioni del falco..ieri diceva strong buy su free a1 $ oggi mi sembra che sta a 0,51$the power is nothing without control.:cool:
 
Ti rispondo molto rapidamente riguardo TFG Radiant: Semplice, si sono ricoperti, ricomprando quello che avevano magari venduto a 2.

Il titolo io l'ho cavalcato un paio di anni fa, quando l'azienda da americana è praticamente diventata cinese.... Ottime prospettive, ma difficili da realizzarsi senza l'acquisizione di grossi ordini e/o clienti e quindi anche tutto inutile quello che avevano ottenuto dal governo cinese per la nuova fabbrica etc....

Un gran ciofeca, anche se per la verità dalle gran ciofeche si possono ottenere (quasi mai) ottimi guadagni, ma anche (quasi sempre) sonore batoste, specie se ci si affida alle previsioni di personaggi deliranti che girano qui sul FOL..:wall::wall::cool::cool::cool::bye::bye::bye:
se fosse questo si sarebbero ricoperti al prezzo di mercato che era già + basso. certe cose non si conoscono ma è + probabile che 1 mln di $ servivano alla società magari x completare l'affare successivo cioè la vendita e il riaffitto della sede...avranno restituito i soldi e il milione di azioni sarà l'interesse pattuito:D
 
se fosse questo si sarebbero ricoperti al prezzo di mercato che era già + basso. certe cose non si conoscono ma è + probabile che 1 mln di $ servivano alla società magari x completare l'affare successivo cioè la vendita e il riaffitto della sede...avranno restituito i soldi e il milione di azioni sarà l'interesse pattuito:D

Non puoi ricoprirti a mercato con quelle quantità, il prezzo potrebbe salire o scendere troppo rapidamente, ma in ogni caso il denaro sarà servito per i loro giochetti...

Comunque, non sono la persona più giusta per rispondere, in quanto non seguo il titolo da tempo, ma sono intervenuto nella discussione solo per caso....;):censored::cool:
 
Contact Investor Relations

Investor Relations
Address: 12300 Grant Street
Thornton, CO 80241

Contact:
Brion Tanous
CleanTech IR
Office: (310) 541-6824
Cell: (424) 634-8592
btanous@cleantech-ir.com

or

Phone: 720-872-5140
ir@ascentsolar.com


ASTI fucks up the publicity!!!


@ASTI, Brion Tanous is gone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Salve,
volevo entrare sul titolo-.
cosa mi dite
?
 
in futuro cosa mi vede?
escono dei dati?
tu le hai?
 
in futuro cosa mi vede?
escono dei dati?
tu le hai?

:no: è da un po' che non le ho più, entrato ed uscito più volte in gain anche con un po' di fortuna :) ma ora di sicuro non ci metto nemmeno un $

rileggiti le discussioni varie e guarda i grafici
 
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Visto che asti e' gia' fallita ho pensato bene di acquistarne altre 200000 a 0,22 circa abbassando la media di molto.
Nell'ipotesi peggiore l'armonia dettata dal manuale falchiano prevede 1,37-0,48 e 3,25 di target finale con uno scarto del 5x100 massimo in piu' o in meno.
Ciao fenomeniiiiiiiiiiiiiii e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    69,2 KB · Visite: 143
  • 91.jpg
    91.jpg
    69,3 KB · Visite: 141
Visto che asti e' gia' fallita ho pensato bene di acquistarne altre 200000 a 0,22 circa abbassando la media di molto.
Nell'ipotesi peggiore l'armonia dettata dal manuale falchiano prevede 1,37-0,48 e 3,25 di target finale con uno scarto del 5x100 massimo in piu' o in meno.
Ciao fenomeniiiiiiiiiiiiiii e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai che tra poco riapre la stagione venatoria :D:D:D
 
Visto che asti e' gia' fallita ho pensato bene di acquistarne altre 200000 a 0,22 circa abbassando la media di molto.
Nell'ipotesi peggiore l'armonia dettata dal manuale falchiano prevede 1,37-0,48 e 3,25 di target finale con uno scarto del 5x100 massimo in piu' o in meno.
Ciao fenomeniiiiiiiiiiiiiii e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Falco risalirà il titolo?
 
Visto che asti e' gia' fallita ho pensato bene di acquistarne altre 200000 a 0,22 circa abbassando la media di molto.
Nell'ipotesi peggiore l'armonia dettata dal manuale falchiano prevede 1,37-0,48 e 3,25 di target finale con uno scarto del 5x100 massimo in piu' o in meno.
Ciao fenomeniiiiiiiiiiiiiii e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma tu li stampi di notte ?
 
Beh pero pero pero pero pero
 
IL 12 agosto escono i dati?????
 
Indietro