ASTI tornerà prima o poi sopra i 2$???

Beh non e proprio come dici tu. Apparte tiscali Che era e lo ancora, le altre quando sono state quotate avevano fondamentali e credo tutt'ora apparte seat. Asti e sempre stata una scatola vuota !! Son daccordo con te sul fatto Che quando vanno su vanno!! Ma zltrettanto in giu!
 
0.221
-0.029 (-11.60%) Se quasi o peggio Della leggenda :o:o per me adesso gli hanno iniettato un sédative e dorme :o:p:D

beh se io avessi 150 mila dollari a 1,65 su sto cess.o altro che sedativi:rolleyes:
non servirebbero piu , mia moglie mi avrebbe gia mandato al Sonno Eterno:D
 
beh se io avessi 150 mila dollari a 1,65 su sto cess.o altro che sedativi:rolleyes:
non servirebbero piu , mia moglie mi avrebbe gia mandato al Sonno Eterno:D

Ma per favore.....quello gioca coi soldi del monopoli.....:wall::wall::wall:
 
Dow Jones 17,523.54 -0.42%
Nasdaq 5,098.81 -0.32%
Energy -0.33%
ASTI 0.213 -14.68%








0.213
-0.037 (-14.68%)
Real-time: 2:26PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
Range 0.20 - 0.27
52 week 0.20 - 3.85
Open 0.23
Vol / Avg. 2.93M/1.16M
Mkt cap 5.75M
P/E -
Div/yield -
EPS -7.11
Shares 29.87M
Beta 3.97
Inst. own 2% Sti cassiiiiiii!!!!
 
Da come si e comportata oggi asti ha tutta l'aria di una sospensione sul Nasdaq ! Mah:mmmm::censored:;)
 
Guarda NEte da +25 rouge adesso Che scarichi Che fanno ragazzi
 
Altro crollo. Falco??? Sempre fiducioso immagino...
In ogni caso, da povero ignorante mi piacerebbe capire per quale motivo Tfg abbia acquistato azioni a 1 euro poche settimane fa. C'è qualcosa di buono in questa azienda che meriti questo investimento o forse per Tfg 1 milione in più o 1 in meno non fa differenza? In ogni caso a 20 centesimi temo non ci sia più niente da dire.
 
Altro crollo. Falco??? Sempre fiducioso immagino...
In ogni caso, da povero ignorante mi piacerebbe capire per quale motivo Tfg abbia acquistato azioni a 1 euro poche settimane fa. C'è qualcosa di buono in questa azienda che meriti questo investimento o forse per Tfg 1 milione in più o 1 in meno non fa differenza? In ogni caso a 20 centesimi temo non ci sia più niente da dire.

da povero ignorante.sei dentro o fuori dal titolo.:cool:
 
Sono dentro, con prezzo medio pari a 0,95 circa. L'acquisto di Tfg mi ha fatto compiere l'errore. E tu ne hai qualcuna?
Il povero ignorante è evidentemente riferito alle informazioni non sufficienti di cui spesso disponiamo in merito a titoli come questo.
 
Altro crollo. Falco??? Sempre fiducioso immagino...
In ogni caso, da povero ignorante mi piacerebbe capire per quale motivo Tfg abbia acquistato azioni a 1 euro poche settimane fa. C'è qualcosa di buono in questa azienda che meriti questo investimento o forse per Tfg 1 milione in più o 1 in meno non fa differenza? In ogni caso a 20 centesimi temo non ci sia più niente da dire.

Ti rispondo molto rapidamente riguardo TFG Radiant: Semplice, si sono ricoperti, ricomprando quello che avevano magari venduto a 2.

Il titolo io l'ho cavalcato un paio di anni fa, quando l'azienda da americana è praticamente diventata cinese.... Ottime prospettive, ma difficili da realizzarsi senza l'acquisizione di grossi ordini e/o clienti e quindi anche tutto inutile quello che avevano ottenuto dal governo cinese per la nuova fabbrica etc....

Un gran ciofeca, anche se per la verità dalle gran ciofeche si possono ottenere (quasi mai) ottimi guadagni, ma anche (quasi sempre) sonore batoste, specie se ci si affida alle previsioni di personaggi deliranti che girano qui sul FOL..:wall::wall::cool::cool::cool::bye::bye::bye:
 
Ti rispondo molto rapidamente riguardo TFG Radiant: Semplice, si sono ricoperti, ricomprando quello che avevano magari venduto a 2.

Il titolo io l'ho cavalcato un paio di anni fa, quando l'azienda da americana è praticamente diventata cinese.... Ottime prospettive, ma difficili da realizzarsi senza l'acquisizione di grossi ordini e/o clienti e quindi anche tutto inutile quello che avevano ottenuto dal governo cinese per la nuova fabbrica etc....

Un gran ciofeca, anche se per la verità dalle gran ciofeche si possono ottenere (quasi mai) ottimi guadagni, ma anche (quasi sempre) sonore batoste, specie se ci si affida alle previsioni di personaggi deliranti che girano qui sul FOL..:wall::wall::cool::cool::cool::bye::bye::bye:
Penso tu abbia ragione. Al momento le tengo, unica speranza un rimbalzo, legato a qualche notizia più o meno farlocca ma in grado di far salire il titolo. Sempre che non rimbalzi da 0,05...
 
Penso tu abbia ragione. Al momento le tengo, unica speranza un rimbalzo, legato a qualche notizia più o meno farlocca ma in grado di far salire il titolo. Sempre che non rimbalzi da 0,05...

Dipende sempre quanto ci hai investito, un rimbalzo anche sostanzioso lo potrebbe fare, ma non illuderti troppo...

Se non ne fossi uscito 2 anni fa, i 5000 $ che ci avevo messo, oggi sarebbero 100 $ :wall::wall::wall:
 
Indietro