ASTI tornerà prima o poi sopra i 2$???

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Allora, prima di tutto premetto che non sono possessore di azioni, oggi ero tentato di entrare ma ho preferito aspettare un po, se guardiamo la società nel suo passato fino ad oggi vediamo che non ha prodotto niente ne fatturato niente ne tantomeno reso ai propri azionisti, devo ammettere però con il lancio dei prodotti enerplex i pannelli solari a film sottile che viene impegnato per molteplici utilizzi, aerei solari, tetti fotovoltaici, treni, ecc. sta diventando interessante.
La cosa però che mi fa ragionare e che potrebbe dettare le sorti della società è la custodia enerplex per i phone 6, io stesso utilizzo questo smartphone e mi rendo conto quanto possa essere utile avere un batteria supplementare nei momenti che non hai modo di poter attaccare il caricabatterie, allora potrei ricaricare con questa custodia solare, (tra l'altro non è nemmeno brutta) il mio iPhone con detto oggetto, ora calcolando che sono più di 100 milioni gli Smartphone APPLE venduti ad oggi, anche se un 3/4% lo acquistase sarebbe davvero interessante per Ascent solar assistere alla crescita dei ricavi futuri, ad oggi comunque da niente già fattura 5 milioni di dollari e già il prossimo anno dovrebbero essere 12, insomma in poche parole se uno avesse la pazienza di tenere l'azione per qualche anno, potrebbe prendersi delle buone soddisfazioni, parere personale
mi pace il fatto che spieghi il tuo punto divista e non fai come molti che sparano senza neanche motivare.
su questo titolo, io x il mio portafoglio, ho perso bei soldini...sono entrato prima del rialzo a 2$ ma leggendo i sec ho cambiato completamente opinione ed ho liquidato in perdita prima del rialzo...ho sbagliato ma non mi pento x 2 motivi, ho recuperato abbastanza rapidamente il tutto su altri titoli, ma soprattutto ho seguito la mia convinzione, su un titolo quando perdi la fiducia non puoi restarci.
parli della società dei suoi ricavi e della prospettiva...la società è una farsa...è salita a 2 $ con una operazione, secondo me, non ripetibile (le azioni sono state distribuite e x ripetere l'operazione dovrebbero nuovamente concentrarle) ha piani favolosi con budget irrisori...il prodotto di base e i prodotti correlati sono nel magazzino di moltissimi produttori...l'acquisizione di nuovi campi di uso del prodotto è una favola che va avanti da anni...questo era il mio pensiero allora e lo è ancora oggi...farei molta attenzione, non è in alcun modo, a mio modo di vedere, un titolo da cassetto.
 
EnerPlex ™ Products è ora disponibile presso i migliori negozi sportivi Autorità
Business Wire Ascent Solar Technologies
2 ore fa
   
THORNTON, Colo .-- (BUSINESS WIRE) -

Ascent Solar Technologies, Inc. (NASDAQ: ASTI ), uno sviluppatore e produttore di state-of-the-art, i moduli fotovoltaici a film sottile flessibili integrate in una serie di prodotti di consumo EnerPlex ™ della società, ha annunciato oggi il lancio a livello nazionale dei suoi EnerPlex prodotti in 100 negozi selezionati Sports Authority.

Rafael Gutierrez, Chief Operating Officer di Ascent Solar ha detto, "gli sportivi ricreativi di oggi ora più che mai stanno cercando di migliorare le loro esperienze sportive con l'elettronica; come le fotocamere azione GoPro per catturare momenti epici e indossabili per tenere traccia di obiettivi di fitness. Tutti questi dispositivi, macchine fotografiche, indossabili e più, richiedono energia portatile leggero in situazioni in cui una presa di corrente non è immediatamente disponibile. Prodotti di alimentazione EnerPlex sono nella posizione ideale per mantenere tutti questi dispositivi addebitato anche quando una fonte di alimentazione tradizionale non è accessibile. "

"A livello nazionale, le vendite complessive di unità indossabile sono progettati per colpire 30,9 milioni nel 2015; quando combinato con le telecamere di azione di questi due segmenti di prodotto da solo rappresenta oltre 35 milioni di unità, e clienti, che hanno bisogno di soluzioni di alimentazione portatili leggeri ", ha detto Victor Lee, Presidente e CEO di Ascent Solar," Questo rappresenta una grande opportunità di mercato per Ascent Solar come l'intero linea dei nostri prodotti EnerPlex, sia solare e batteria, è ben posizionata per risolvere le esigenze di alimentazione mobile di questi utenti "

EnerPlex ha cambiato il paradigma di prodotti ad energia solare integrati e portatili, fornendo ai consumatori le soluzioni di ricarica leggeri, potenti ed estremamente durevoli per tutti i loro dispositivi elettronici portatili. Surfr ™, una linea di casi di telefono solari e batteria integrata, permette agli utenti di caricare il proprio telefono ovunque e in casi di emergenza. Kickr ™, una linea di caricatori solari portatili, fornisce una soluzione di ricarica per la maggior parte dei dispositivi USB abilitati, consentendo il potere di generare quasi ovunque e in quasi tutte le situazioni, ideale per la preparazione alle emergenze. Con l'aggiunta della linea di pile portatili Jumpr ™, i consumatori hanno ora una soluzione completa, integrata, solare ricarica e lo stoccaggio per la vita in movimento.

Oggi entro con un primo ingresso a prezzo limitato a 0.75$
 
ASTI tornerà prima o poi sopra i 2$???

Attendo a 0.60$
 
notavo anch'io ma pure negativa e brutta candela
sto pensando di mettermi a 07
mah:mmmm:

vaffangu.lo

ASCENT SOLAR TECH Cancellato Acquisto Azioni 7.000 0,71 NASDAQ 11/06/2015
19:42:23 :wall::wall::wall::wall:
 
ASTI tornerà prima o poi sopra i 2$???

Tanto poi scende... Ho finito di inseguire croste
 
EnerPlex ™ Products è ora disponibile presso i migliori negozi sportivi Autorità
Business Wire Ascent Solar Technologies
2 ore fa
   
THORNTON, Colo .-- (BUSINESS WIRE) -

Ascent Solar Technologies, Inc. (NASDAQ: ASTI ), uno sviluppatore e produttore di state-of-the-art, i moduli fotovoltaici a film sottile flessibili integrate in una serie di prodotti di consumo EnerPlex ™ della società, ha annunciato oggi il lancio a livello nazionale dei suoi EnerPlex prodotti in 100 negozi selezionati Sports Authority.

Rafael Gutierrez, Chief Operating Officer di Ascent Solar ha detto, "gli sportivi ricreativi di oggi ora più che mai stanno cercando di migliorare le loro esperienze sportive con l'elettronica; come le fotocamere azione GoPro per catturare momenti epici e indossabili per tenere traccia di obiettivi di fitness. Tutti questi dispositivi, macchine fotografiche, indossabili e più, richiedono energia portatile leggero in situazioni in cui una presa di corrente non è immediatamente disponibile. Prodotti di alimentazione EnerPlex sono nella posizione ideale per mantenere tutti questi dispositivi addebitato anche quando una fonte di alimentazione tradizionale non è accessibile. "

"A livello nazionale, le vendite complessive di unità indossabile sono progettati per colpire 30,9 milioni nel 2015; quando combinato con le telecamere di azione di questi due segmenti di prodotto da solo rappresenta oltre 35 milioni di unità, e clienti, che hanno bisogno di soluzioni di alimentazione portatili leggeri ", ha detto Victor Lee, Presidente e CEO di Ascent Solar," Questo rappresenta una grande opportunità di mercato per Ascent Solar come l'intero linea dei nostri prodotti EnerPlex, sia solare e batteria, è ben posizionata per risolvere le esigenze di alimentazione mobile di questi utenti "

EnerPlex ha cambiato il paradigma di prodotti ad energia solare integrati e portatili, fornendo ai consumatori le soluzioni di ricarica leggeri, potenti ed estremamente durevoli per tutti i loro dispositivi elettronici portatili. Surfr ™, una linea di casi di telefono solari e batteria integrata, permette agli utenti di caricare il proprio telefono ovunque e in casi di emergenza. Kickr ™, una linea di caricatori solari portatili, fornisce una soluzione di ricarica per la maggior parte dei dispositivi USB abilitati, consentendo il potere di generare quasi ovunque e in quasi tutte le situazioni, ideale per la preparazione alle emergenze. Con l'aggiunta della linea di pile portatili Jumpr ™, i consumatori hanno ora una soluzione completa, integrata, solare ricarica e lo stoccaggio per la vita in movimento.

Oggi entro con un primo ingresso a prezzo limitato a 0.75$
attenzione alle news...a volte servono x attirare nella trappola;)
 
a me piace questo;)
 
ASTI tornerà prima o poi sopra i 2$??? no
 
2 dollari? Ci vorrebbe quasi un miracolo: ma sul Nasdaq ne abbiamo già visti...
 
fascinosa questa presentazione...a parte che è x gran parte la ripetizione di cose già dette, la domanda è: perchè ora?
secondo me, col titolo sui minimi assoluti, cercano di invogliare all'acquisto sperando soprattutto in new entry...

io faccio un ragionamento...secondo me un titolo di belle speranze dopo un r/s neanche 1 anno fa, non dovrebbe trovarsi in questa condizione...il nasdaq gli contesta 2 parametri: la capitalizzazione sotto i 35mln, e quella della quotazione di 1$... x raggiungere i parametri il titolo dovrebbe triplicare in poco tempo il valore, è possibile? è possibile ma secondo me non è nei piani della società.
x una performance così elevata chi muove le fila dovrebbe fare un investimento considerevole sul titolo difficilmente recuperabile...se invece la porta a una nuova diluizione e a un nuovo r/s, l'investimento successivo x sostenere il titolo diventa inferiore e facilmente recuperabile.
il ragionamento mi porta perciò ad escludere l'investimento e attendere.
posso sbagliare ma è un rischio che è meglio correre.
 
altro -10% anche oggi...un'altra settimana così e vediamo i target del Falco (con la gamba della M rivolta all'ingiù)...robe da non credere.
 
altro -10% anche oggi...un'altra settimana così e vediamo i target del Falco (con la gamba della M rivolta all'ingiù)...robe da non credere.

Probabilmente a quest'ora senza il pompaggio continuo ed estenuante del Falco quoterebbe in negativo...
 
Siamo rimasti solo io e il Falco (forse...) dentro a sto cadavere. Io sono stato un pollo, lui un grande trader...
In ogni caso colpa mia.
 
Indietro