Aston Martin Lagonda (AML)

Grazie Boris ...

Ne ho approfittato per ritornare su AML ... ma con un micro chippino.

Piu' per marcare il territori .. al caso si dovesse scedere ancora accumulero' con quote piu' sostanziose

Leggo commenti su investing a proposito di un raggruppamento 20:1 .. azioni saranno divise per 20 e il prezzo di chiusura di oggi sarà moltiplicato per 20 ..
ne sei al corrente ?
 
Leggo commenti su investing a proposito di un raggruppamento 20:1 .. azioni saranno divise per 20 e il prezzo di chiusura di oggi sarà moltiplicato per 20 ..
ne sei al corrente ?

Vedo solo un commento di un utente su yahoo finance ... che dice

4 hours ago
Last trading day pre consolidation.
£50 will be here soon.
 
All in su AML :D

Con il mio account secondario di eToro

Go big or go home :D
 
LOL

Per eToro sto facendo +1922% su AML ...

Hanno aggiornato il prezzo ... ma non mi hanno ancora frazionato le azioni possedute

Apertura prevista sopra i 14xxp ... o sopra le 14 sterline

Vediamo se l reverse split porta fortuna ...
 
Partenza tranquilla di AML post raggruppamento

Peccato per il GP di ieri ... senza i problemi di Perez, era fattibili chiudere il mondiale F1 al 3zo posto, e sarebbero stati dei bei soldini in piu' nelle casse del team

:bye:

PS: Obbiettivo e' superare presto 1500 ... 70 erano un bel supporto .. ma ora che e' 1400 e' un numero poco significativo ...
 
vedo solo due scenari di breve

1. venderla
2. aucap (e venderla dopo)

stand alone, as is ? hopeless

raggruppamento fa pensare a qualcosa ... lascio libertà di pensiero :D
 
Che bello oggi su fineco vedo +2472,69% delle mie azioni ASTON :D
 
vedo solo due scenari di breve

1. venderla
2. aucap (e venderla dopo)

stand alone, as is ? hopeless

raggruppamento fa pensare a qualcosa ... lascio libertà di pensiero :D

la strada può essere solo quella, è ormai comprovato che standalone non va da nessuna parte.
Devono trovare l'acquirente...non vedrei male Mercedes, è praticamente l'unico gruppo di rilievo che non si è messo in portafoglio un marchio luxury sportivo...e di disponibili sul mercato non è rimasto nulla.
 
Ma Mercedes già è un marchio luxury sportivo...:)
 
Che bello oggi su fineco vedo +2472,69% delle mie azioni ASTON :D


nonostante nn tocchi palla da mesi ... vi batto !! :p

[in realtà proprio grazie a quello ... questo qui è il residuo dei vecchi tempi ... per sentirmi sempre uno dei vostri ;)]

aston dic 2020.png
 
certo, non con la classe A...:)

C'e' l'AMG anche per la classe A :D

Comunque, se BMW ha Bentley ... non vedo perche' Mercedess non debba mettere le mani su AML ... ma in teoria ... gli uomini Merc (Stroll, Wold, Vettel, ed altri) ... hanno gia' azioni pesanti dentro AML ... indi ... e' solo una formalita' .. Merc diciamo e' dentro ad AML ... manca solo l'ufficilizzazione ... ed i soldoni ...
 
Ultima modifica:
AstraZeneca will acquire Alexion Pharmaceuticals in $39 billion push into rare diseases and immunology

Chiaramente .. ALXN e' presente anche lui nel PTF ;)
 
Che bello oggi su fineco vedo +2472,69% delle mie azioni ASTON :D

C'e' l'AMG anche per la classe A :D

Comunque, se BMW ha Bentley ... non vedo perche' Mercedess non debba mettere le mani su AML ... ma in teoria ... gli uomini Merc (Stroll, Wold, Vettel, ed altri) ... anno gia' azioni pesanti dentro AML ... indi ... e' solo una formalita' .. Merc diciamo e' dentro ad AML ... manca solo l'ufficilizzazione ... ed i soldoni ...

devono andare da Elon e proporre un merge ... Elon fa il salto di qualità ... e lo fa fare ad Aston ... i krukki diventano ricchi con le azioni Tesla (e fanno lavorare lui) !! win win !

ad Elon costa poco ... uno 0,3% di diluizione ... anche fosse uno 0,5% ... che volete che sia !

S3XY Aston !
 
Io le avevo comprare a 0.35 o 35p ... poi le ho svenduto tempo fa ... alla fine sono al 3 o 4 giro su AML ;)

lo so lo so ... conosco i tuoi conticini .... sto per mandarti la fattura sui tuoi gains :D
 
Indietro