Astronauti in cerca di ascesa sulla luna! part I

allora la lettera a 0.58 per esempio... è finta prima vi erano 50000 pz poi mangiati 501pz adesso un solo venditore e pz a 59499.....
levarsi soddisfazioni ogni tanto fa bene....spazzolare in faccia......:rolleyes:

in effetti un amico ancora un'oretta fa quando sembrava partisse, mi ha comunicato lo scambiato e alcuni ordini in lettera presenti nel book erano spariti
 
attenzione.....:rolleyes: non fidatevi di quello che vedete sul book ripeto andare sulla lettera..:rolleyes:

allora la lettera a 0.58 per esempio... è finta prima vi erano 50000 pz poi mangiati 501pz adesso un solo venditore e pz a 59499.....
levarsi soddisfazioni ogni tanto fa bene....spazzolare in faccia......:rolleyes:

in effetti un amico ancora un'oretta fa quando sembrava partisse, mi ha comunicato lo scambiato e alcuni ordini in lettera presenti nel book erano spariti

Scusatemi ma non riesco a seguire il vostro discorso, potete spiegarvi meglio ??? :confused:
 
Scusatemi ma non riesco a seguire il vostro discorso, potete spiegarvi meglio ??? :confused:

es...scambia a 0.579 a 580 ce ne sono 10.000 in lettera...va a 0.5810 ma le 10.000 non sono presenti nello scambiato

quindi....esistono piattaforme che permettono di operare in decimi di secondo ?? :confused: o il book è farlocco ???:confused:
 
es...scambia a 0.579 a 580 ce ne sono 10.000 in lettera...va a 0.5810 ma le 10.000 non sono presenti nello scambiato

quindi....esistono piattaforme che permettono di operare in decimi di secondo ?? :confused: o il book è farlocco ???:confused:

i primi a 58 poco fa erano 125k ma erano quasi fasulli

quelli adesso sono veri

oggi finora dopo 555 sembra che siamo messi meglio di ieri e martedi

vedaimo se chiudiamo a 58

ciao old

prima in book ero nel primo livello sia den che lett:D:D:D:D

den ancora li lett andati:D

robo:)
 
es...scambia a 0.579 a 580 ce ne sono 10.000 in lettera...va a 0.5810 ma le 10.000 non sono presenti nello scambiato

quindi....esistono piattaforme che permettono di operare in decimi di secondo ?? :confused: o il book è farlocco ???:confused:

E come fanno a fare questa cosa ???? Cioè se metti in vendita 1000 pezzi a 0.58 e io mi metto in acquisto a quel prezzo per quel nr di pezzi come fai a togliere l'ordine di vendita senza far passare l'eseguito ???
 
i primi a 58 poco fa erano 125k ma erano quasi fasulli

quelli adesso sono veri

oggi finora dopo 555 sembra che siamo messi meglio di ieri e martedi

vedaimo se chiudiamo a 58

ciao old

prima in book ero nel primo livello sia den che lett:D:D:D:D

den ancora li lett andati:D

robo:)

ciao Robo :) :) :) :D :D :D
 
i primi a 58 poco fa erano 125k ma erano quasi fasulli

quelli adesso sono veri

oggi finora dopo 555 sembra che siamo messi meglio di ieri e martedi

vedaimo se chiudiamo a 58

ciao old

prima in book ero nel primo livello sia den che lett:D:D:D:D

den ancora li lett andati:D

robo:)

Ma come riuscite a capire quali ordini sono veri e quali falsi ??? :confused:
 
E come fanno a fare questa cosa ???? Cioè se metti in vendita 1000 pezzi a 0.58 e io mi metto in acquisto a quel prezzo per quel nr di pezzi come fai a togliere l'ordine di vendita senza far passare l'eseguito ???

non lo so Daniele...magari smeraldo o Robo ti possono aiutare...io ho attivato per qualche gg power desk gratuitamente con fineco ma non l'ho mai usata quindi non conosco i tempi tecnici di immissione/revoca ordine...normalmente ci vuole qualche secondo
Robo la mia posta è ancora KO
 
non lo so Daniele...magari smeraldo o Robo ti possono aiutare...io ho attivato per qualche gg power desk gratuitamente con fineco ma non l'ho mai usata quindi non conosco i tempi tecnici di immissione/revoca ordine...normalmente ci vuole qualche secondo

Vabbene immettere e revocare ordini, ma come si fanno a tenere sotto controllo gli ordini degli altri ??? Come fai a sapere quando stà x arrivare un ordine in acquisto o in lettera ed adeguarti di conseguenza facendo sparire o comparire il tuo ???
 
non lo so Daniele...magari smeraldo o Robo ti possono aiutare...io ho attivato per qualche gg power desk gratuitamente con fineco ma non l'ho mai usata quindi non conosco i tempi tecnici di immissione/revoca ordine...normalmente ci vuole qualche secondo
Robo la mia posta è ancora KO[/QUOTE]

lo so

è questo motivo che sono qua

apparte seguo il titolo da anni

ed ancora l'ho ai prezzi ben sopra 1 euro

robo.....con titolo da anni nel ano:D:D:Drobo
 
Vabbene immettere e revocare ordini, ma come si fanno a tenere sotto controllo gli ordini degli altri ??? Come fai a sapere quando stà x arrivare un ordine in acquisto o in lettera ed adeguarti di conseguenza facendo sparire o comparire il tuo ???
ciao daniele

con il book 5 livelli

di fianco vedo eseguiti

per cui

se prima c'erano 125k in vendite a 0,58

vedevo eseguiti pochi migliai

gli altri spariti ed il titolo andato a 589

cosi dico erani finti perche lui li ,li ha tolti

robo:).
 
ci sono dei software programmati per fare denaro e lettera nel book.......gli ordini veri sono sempre meno......quando vi dicevo di non guardare il denaro un oretta fa è perchè ve ne era troppo.......poi sparito, poi ricompariva più basso........se le volete guardare la lettera se la trovate comprate, se ti metti in denaro con 50.000 non le prendi neanche..........morto
 
Vabbene immettere e revocare ordini, ma come si fanno a tenere sotto controllo gli ordini degli altri ??? Come fai a sapere quando stà x arrivare un ordine in acquisto o in lettera ed adeguarti di conseguenza facendo sparire o comparire il tuo ???

Robo ti ricordi i 500.000 in lettera la scorsa settimana ?
il tuo ragionamento era valido a mio parere...se ti va postalo qui
 
Indietro