Astronauti in cerca di ascesa sulla luna! part I

non lo so Daniele...magari smeraldo o Robo ti possono aiutare...io ho attivato per qualche gg power desk gratuitamente con fineco ma non l'ho mai usata quindi non conosco i tempi tecnici di immissione/revoca ordine...normalmente ci vuole qualche secondo
Robo la mia posta è ancora KO

male,, io la uso da 11 anni
 
ci sono dei software programmati per fare denaro e lettera nel book.......gli ordini veri sono sempre meno......quando vi dicevo di non guardare il denaro un oretta fa è perchè ve ne era troppo.......poi sparito, poi ricompariva più basso........se le volete guardare la lettera se la trovate comprate, se ti metti in denaro con 50.000 non le prendi neanche..........morto

tu dici che quelle che mi hanno dato tra 56 e 563 erano finte?:eek::eek::eek:

:p
 
adesso per esempio il book è flat.....io lo chiamo così........se compare lettera pesante al primo livello aumenta la lettera nei livelli dietro come a rinforzare la muraglia non so se rendo l'idea se compare denaro tosto o si mettono davanti a te e contemporaneamente soparisce lettera o ti abbassano la lettera con pezzi ridicoli e occupano i primi due tre livelli del book....
solo esperienza!
In questo istante mi piacerebbe tastare le 30.000 a 0.584.........quelle secondo me sono del manovratore io dico che se le toccano compare denaro....
magari succede
 
inizia la fase di atterraggio sulla pista 57
 
adesso per esempio il book è flat.....io lo chiamo così........se compare lettera pesante al primo livello aumenta la lettera nei livelli dietro come a rinforzare la muraglia non so se rendo l'idea se compare denaro tosto o si mettono davanti a te e contemporaneamente soparisce lettera o ti abbassano la lettera con pezzi ridicoli e occupano i primi due tre livelli del book....
solo esperienza!
In questo istante mi piacerebbe tastare le 30.000 a 0.584.........quelle secondo me sono del manovratore io dico che se le toccano compare denaro....
magari succede

OK! analisi perfetta...grazie:)
 
tu dici che quelle che mi hanno dato tra 56 e 563 erano finte?:eek::eek::eek:

:p
quelle erano lo storno del parco.....ma loro o i software per loro...hai visto a 0.555 oggi come il mkt comprava........hanno avuto un segnale..
da li non si passa!!!!:rolleyes:
 
adesso per esempio il book è flat.....io lo chiamo così........se compare lettera pesante al primo livello aumenta la lettera nei livelli dietro come a rinforzare la muraglia non so se rendo l'idea se compare denaro tosto o si mettono davanti a te e contemporaneamente soparisce lettera o ti abbassano la lettera con pezzi ridicoli e occupano i primi due tre livelli del book....
solo esperienza!
In questo istante mi piacerebbe tastare le 30.000 a 0.584.........quelle secondo me sono del manovratore io dico che se le toccano compare denaro....
magari succede

ma soprattutto.....perchè me le hanno date a 56/563 e se le sono ricomprate a 58/583:mmmm::mmmm::mmmm::eek:
 
ma soprattutto.....perchè me le hanno date a 56/563 e se le sono ricomprate a 58/583:mmmm::mmmm::mmmm::eek:
il parco te le ha date.........che le aveva prese a 50/52....loro te le danno.........????ma quando mai, loro vogliono quelle del parco tu vuoi le loro e quelle del parco....ma compri solo quelle del parco......:o
 
adesso vado in radio cronaca...........quelle a 0.573 di chi sono secondo voi?
 
il parco te le ha date.........che le aveva prese a 50/52....loro te le danno.........????ma quando mai, loro vogliono quelle del parco tu vuoi le loro e quelle del parco....ma compri solo quelle del parco......:o

non mi permetto di scrivere il ragionamento di Robo sul book perchè è solo frutto delle sue capacità...ma la scorsa settimana quei 500.000 in lettera erano un messaggio....Robo mesi fa, era talmente preso in IPG che indovinava tutte le mosse di salini e gavio....bastava seguirlo e si arrivava all'opa:D
indovina spesso anche qui :D
 
il parco te le ha date.........che le aveva prese a 50/52....loro te le danno.........????ma quando mai, loro vogliono quelle del parco tu vuoi le loro e quelle del parco....ma compri solo quelle del parco......:o

allora ringrazio i miei confratelli buoi:D

adesso vado in radio cronaca...........quelle a 0.573 di chi sono secondo voi?

è un giochino che serve a na sega dato che non avremo mai la contro prova di chi sono.....:cool:
 
e la lettera sotto i 1000 pz di chi è secondo voi? i 1500 e i 2000 presenti dalla mattina alla sera di chi sono secondo voi? i 1850 di chi sono?ma chi è che vende 1850pz???? e sotto????
 
cose serie............ngr è + avanti di tk si o no??
 
nel frattempo venduti 803 pz????????????????????ma per favore!!!!!!!!!!!!!!
 
scusate passate dalla mano dx a quella sx 803 pz.....perchè il denaro non è del parco.........allora chi mi risponde tk o ngr?
 
Tk e avanti ma i soldi a breve se il farmaco e ottimo li porta ngr
 
Indietro