Astronauti in cerca di ascesa sulla luna! part I

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
in effetti è strano....150.000 pezzi scambiati al giorno per parecchie settimane a luglio...poi aumento considerevole dei volumi...adesso 8.650 :confused:
dopo 35 minuti...mah ?
500 in denaro 500 in lettera....:confused: che segnali sono signori manovratori ?? oggi siete in pausa ???

L'esperto nel decifrare i segnali è mister Pazzoid. ;)
 
E allora sapete che vi dico ??? Io me ne vado a mare !!! :bye:
 
Scusate ma chi vende oggi giornata di brevetto
 
bene io sono in partenza per l'oriente ... non vi preoccupate se non mi sentite (fuso orario) magari vi riposate:p

MI RACCOMANDO AL MIO RITORNO TRA UNA SETTIMANA NON VOGLIO VEDERE IL 5 DAVANTI ... NON VI SBAGLIATE CON IL 4:p SPERO NEL 6.. CERTO SE FOSSE 7 SAREBBE IL MASSIMOOK!
 
MI RACCOMANDO AL MIO RITORNO TRA UNA SETTIMANA NON VOGLIO VEDERE IL 5 DAVANTI ... NON VI SBAGLIATE CON IL 4:p SPERO NEL 6.. CERTO SE FOSSE 7 SAREBBE IL MASSIMOOK!

Buon viaggio e vacanza. Per ora ci si assesta un po', ma se l'indice va giù, come sembrerebbe, noi OK!
 
bah

una avvisaglia la divergenza dell rsi l'aveva data.
Finche restiamo nel canale di volatilità dei prezzi comunque non ci preoccupiamo
buon we
 

Allegati

  • molmed 6 settembre.jpg
    molmed 6 settembre.jpg
    153,6 KB · Visite: 28
piccola e repentina impennata di orgoglio...un fuoco di paglia?:rolleyes:
 
forza giovanotti che se si rompe 0.60 stavolta si va davveroOK! ritornato in gain col mip pmc a 0.582 dopo avere tenuto duro durante la frana di ieri sino a 0.555
 
forza giovanotti che se si rompe 0.60 stavolta si va davveroOK! ritornato in gain col mip pmc a 0.582 dopo avere tenuto duro durante la frana di ieri sino a 0.555

scosse di assestamento...adesso qualcuno ha impostato i sell a 0.6

se li spazzano.....chissà ???? giusto pazzo ???? OK!
 
Indietro