AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....14

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
IGV

Mi pare abbia voglia di assaggiare il supporto a 1 :rolleyes:
Si è rimangiata tutto quel candelone verde, e con gli interessi! :wall:


Buongiorno MAV e tutti
Effettivamente...... forse vuole chiudere il gappino a 0,98 (ce ne sarebbe un altro anche più giù)

Boh...

Saluti
 
Sal, su Eurotech vedi ancora la salita a 6? Ha toccato i 0.618 di ritraccio dell'ultima salita, RSI in divergenza, ma non sono molto fiducioso. Che non sia ancora una gran discesa iniziata a settembre? La porterebbe verso i 4 in quel caso.. Grazie
 
ETH

Buongiorno
Secondo me....che capisco poco.....potrebbe arrivare a 4,73 e poi invertire

ETH D.jpg

Boh...mah...

Saluti

fan:cool:
 
Sal, su Eurotech vedi ancora la salita a 6? Ha toccato i 0.618 di ritraccio dell'ultima salita, RSI in divergenza, ma non sono molto fiducioso. Che non sia ancora una gran discesa iniziata a settembre? La porterebbe verso i 4 in quel caso.. Grazie

in effetti sta andando abbastanza male.
non è riuscita a rompere al rialzo.
ora o inizia a darsi una mossa o bisogna iniziare a pensare che toccherà raccoglierla nella parte bassa del canale.

anche perchè l'ultima salita pare proprio in 3 onde
 

Allegati

  • MNK58I2y.jpg
    MNK58I2y.jpg
    101,8 KB · Visite: 9
WBD

Potrebbe fermarsi al supporto a 2,08.....altrimenti va verso 1,99

WBD D.jpg

Boh...mah...

fan:cool:
 
SRS

Re-in
Direzione 0,87

SRD D.jpg

Boh...mah...

fan:cool:
 
Buongiorno MAV e tutti
Effettivamente...... forse vuole chiudere il gappino a 0,98 (ce ne sarebbe un altro anche più giù)

Boh...

Saluti

So solo che al candelone verde dovevo uscire con profit pari ad una pizza...:(:angry:
 
Ciao Daniele,
per come la posso vedere io i massimi continueranno ancora ad essere aggiornati in continuazione.
Se guardo gli indici usa sono in trend UP su praticamente tutti i timeframe. mensile, settimanale giornaliero e 4 ore.
....
rimango dell'idea che ogni correzione va ancora comprata (con le giuste precauzioni :))

eh niente. come da programma non c'è sosta.
ora spero si piglino una pausetta così da permettere un ingresso più agile
 

Allegati

  • czAc9s5w.png
    czAc9s5w.png
    88 KB · Visite: 10
eh niente. come da programma non c'è sosta.
ora spero si piglino una pausetta così da permettere un ingresso più agile

È questo ormai il problema... nn ti fanno entrare, almeno io nn ci riesco , a meno di fare un buy ad occhi chiusi
 
Ciao a tutti.

Vorre chiedere un parere su un'azione sottile, ma che sento puo' avere buoni margini di crescita: ILPRA.
Qualcuno ha mai dipinto questo titolo?
 
Fiera Milano

È il momento di FIERA MILANO?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..... :cool::cool::cool:
 
INNOVATEC

Anche INNOVATEC potrebbe essere pronta?:yes::yes::yes:
Gandalf la segui?
 
Indietro