AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15

Petrolio che punta i 115 dollari:eek:

Ha senso secondo voi uno Short da questi prezzi ?

Su time frame a 15 minuti forse no. Ha flaggato e poi ritoccato i massimi superandoli e sta tentando un ritraccio al ribasso che potrebbe essere ingannevole . Segnale di grande forza.
Su Daily Rsi inizia ad essere in ipercomprato ma potrebbe toccare livelli piu' alti e piu' sicuri per uno short.
Quindi su Daily si ma forse non oggi . :)
Screenshot_20220302-145145.jpg
Screenshot_20220302-145201.jpg
 
A spanne e a fare analisi tecnica tagliata con l' accetta diei che area 24000 era una resistenza ora divenuta supporto e i livelli sotto viaggiano a 2000 punti a botta:
22000
20000
18000 e a seguire...

Ogni duemila punti ti scalano i bollini al discount.
 
Ciao diago, Grazie. :bow: Quel tuo disegno mi aveva salvato. Come scritto sopra, avevo stoppato a 11,2.

Dire: e ora? lo ritengo perfettamente inutile, tanto dipende tutto da questi psicopatici che, purtroppo, si credono padreterni:wall:KO!


visto OK!
 
il fatto è che noi rischiamo di andarci... al Padreterno :censored:

penso, o forse è meglio dire spero, che di psicopatici a quei livelli non ce ne siano. Quindi che le minacce, l'alzare al massimo il livello della tensione, faccia il tutto parte di una strategia volta ad avere più "potere contrattuale" quando ci siederà al tavolo delle trattative.
 
Ovviamente ho toppato. :)
E' sceso bene a 106.

Sono entrato short ieri a 104 e mi ero prefissato di mettere lo stop a 110....oggi quando ho chiesto ero lì sul pulsante indeciso se vendere o no:rolleyes: alla fine non ho venduto e domani è un altro giorno...

👍🏻
 
magari perchè noi siamo in europa, e ce ne dobbiamo fare maggior carico, nonché ci troviamo a distanza più ridotta dal luogo del conflitto, mentre i bretellons stanno dall'altra parte del mondo

Anche oggi noi +0,7 e negli states +2 nonostante news sul fronte inflazione/Fed tutt’altro che rassicuranti😅

Ho visto inoltre che da noi negli ultimi giorni viaggiamo su volumi altissimi (oggi 750 milioni contro una media di 100:eek: )

Stanno scappando tutti o si posizionano?
 
Sono entrato short ieri a 104 e mi ero prefissato di mettere lo stop a 110....oggi quando ho chiesto ero lì sul pulsante indeciso se vendere o no:rolleyes: alla fine non ho venduto e domani è un altro giorno...

👍🏻

Ah ok. Non appena letto il mio commento avrei pensato bene di tenere, facendo il contrario del mio suggerimento :)
Ottimo,dovrei fare anch' io cosi' quando penso una cosa,fare l' esatto contrario. :)
 
Ah ok. Non appena letto il mio commento avrei pensato bene di tenere, facendo il contrario del mio suggerimento :)
Ottimo,dovrei fare anch' io cosi' quando penso una cosa,fare l' esatto contrario. :)
Non è vero :D
Ascolto sempre con attenzione quello che scrivete :bow:
 
TIM

TIM tornata alla base dopo l'exploit per la proposta di KKR e chiude il gap.
Sarebbe meglio tenere 0,35, anche se il supporto fondamentale sarebbero i 0,30.
Però Diago io quel rialzo non riesco a contarlo in cinquina, quindi se non tiene 0,35 potrebbe andare sotto 0,30:confused::confused::confused:

Lo dicevo io che quel rialzo non riuscivo a contarlo in cinquina, overlappato i 0,35, TIM è andata a 0,29.
A 0,28 ci sarebbe un target, titolo in forte ipervenduto con RSI daily a 15

Vedi l'allegato 2816894
 
dopo la discesa al tg dato, buono anche il reverse :cincin: che ad ora ha guadagnato un 5%

xjnei



Oramai vicina alla prima R in area 11 ca da sconfiggere

più fuochino di così :D

xjy8o


Meglio se non scende sotto 10,57 ca.

2° me
 
ENI giornaliero

Penso che oggi abbia raggiunto il max di periodo a 14.85 , con RSI a 76 sul day sta formando una bearish che sarà da confermare in chiusura, nonostante che i volumi credo sia difficile che superino quelli di ieri (tutto è possibile)

Vedi l'allegato 2816918
 
allora poi t'interroghiamo :sborone:

Certo:D

Intanto anche oggi futures usa quasi in parità e noi -1%.

Più che la guerra , temo che le borse iniziano a pesare la crisi energetica dovuta alla guerra...

Crisi energetica che con tutte le materie prime in aumento (gas petrolio carbone) rischia seriamente di compromettere la ripresa delle Nostre aziende e di conseguenza utili e bilanci ..oltre ai consumi delle famiglie.

In America invece non hanno di questi problemi e quindi onestamente questa penalizzazione avrebbe anche un senso
 
Indietro