AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15

mi sembra evidente che abbia sentito la statica

xjye1


Primissimo liv che meglio tenere 305 ca

Eh direi di si :D
Vediamo se tiene i 24305, altrimenti potrebbe aver voglia di fare un secondo/ultimo giro verso i 23900
 
Certo:D

Intanto anche oggi futures usa quasi in parità e noi -1%.

Più che la guerra , temo che le borse iniziano a pesare la crisi energetica dovuta alla guerra...

Crisi energetica che con tutte le materie prime in aumento (gas petrolio carbone) rischia seriamente di compromettere la ripresa delle Nostre aziende e di conseguenza utili e bilanci ..oltre ai consumi delle famiglie.

In America invece non hanno di questi problemi e quindi onestamente questa penalizzazione avrebbe anche un senso


tutte e due

Quanto al discorso EU / US, c'è gente che ha fatto appunto arbitraggio longando la seconda e siortando la prima
 
x qualche strambo motivo mi si è cambiato il tf, così si capisce di più

xjzl8

Uhm freccia arancione quindi potrebbe essere salita in flat in 3 pezzi, che non overlappa i 24700 e lascia spazio a nuovo down verso 23900
 
Riflessione sulla riflessione:wall: Occhio ad aprire posizioni, che questa non è una guerra come quella in Iraq che, dopo che le borse erano scese mentre si preparava la stessa, appena incominciarono a sparare, partirono (le borse) in su a razzo.

Questa volta mi sembra diverso perchè coinvolge le istituzioni finanziarie (sanzioni che fanno più danni a chi le applica). Inoltre, e soprattutto, capita in un periodo di inflazione galoppante, quindi il timore dei mercati probabilmente è quello che si finisca in stagflazione (forse è questo che prezzano visto che non riescono a mettere insieme uno straccio di rimbalzo)
 
Penso che oggi abbia raggiunto il max di periodo a 14.85 , con RSI a 76 sul day sta formando una bearish che sarà da confermare in chiusura, nonostante che i volumi credo sia difficile che superino quelli di ieri (tutto è possibile)

Vedi l'allegato 2816918

la bearish l'ha fatta, e pure pesante! Solo che i volumi come anticipato non sono superiori alla seduta precedente.
Ha chiuso a 13.81 ma manca l'after

Dove andremo a finire? non so voi ma io vedo rosso pesante :'(
 
MIBBONE daily e il lupo accontentato..

Era il 26 novembre quando un lupo apparve... AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....14 è mi dava un obbiettivo a 23000 per aprile, mi era stato fatto notare che non ero stato così preciso(ma usando il cell questo è sempre stato il mio limite..oltre ad aver usato una scala non conforme, che mi dava già quasi brekkato il canale up, mentre lo sta facendo ora....) e che in realtà il collo del lupo era più lungo e dava i 22000 per agosto..e comunque in ambo i casi, il contatto con la 1-4, determinerebbe la soddisfazione del lupo e il suo esaurimento..
E quindi ci siamo, la 1-4 passa sui 23450 circa.. e se non é oggi, sarà a breve il contatto e il lupo sarà da considerarsi completato... Il fatto che il movimento abbia rotto il canale up è comunque evidente...
Buona giornata a tuttiOK!:):bye:
 
Ultima modifica:
Era il 26 novembre quando un lupo apparve... AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....14 è mi dava un obbiettivo a 23000 per aprile, mi era stato fatto notare che non ero stato così preciso(ma usando il cell questo è sempre stato il mio limite..oltre ad aver usato una scala non conforme, che mi dava già quasi brekkato il canale up, mentre lo sta facendo ora....) e che in realtà il collo del lupo era più lungo e dava i 22000 per agosto..e comunque in ambo i casi, il contatto con la 1-4, determinerebbe la soddisfazione del lupo e il suo esaurimento..
E quindi ci siamo, la 1-4 passa sui 23450 circa.. e se non é oggi, sarà a breve il contatto e il lupo sarà da considerarsi completato... Il fatto che il movimento abbia rotto il canale up è comunque evidente...
Buona giornata a tuttiOK!:):bye:

I FUTURES SONO già a 23400 e stanotte erano 150sotto per il bombardamento della centrale nucleare più grande europea, che poi è stata risolta. Se non finisce subito questa guerra, a parte i soldi che a questo punto non sono importanti, finiamo noi tutti...
 
I FUTURES SONO già a 23400 e stanotte erano 150sotto per il bombardamento della centrale nucleare più grande europea, che poi è stata risolta. Se non finisce subito questa guerra, a parte i soldi che a questo punto non sono importanti, finiamo noi tutti...

Appunto,la situazione semplifica le scelte e ed é sempre la solita giostra....il panico va sempre comprato... Se sgangeranno pillole che fanno i funghi, il problema dove, e se li hai investiti, risulterà superfluo..:rolleyes:
 
Appunto,la situazione semplifica le scelte e ed é sempre la solita giostra....il panico va sempre comprato... Se sgangeranno pillole che fanno i funghi, il problema dove, e se li hai investiti, risulterà superfluo..:rolleyes:
Concordo al di 100%.
 
Si..purtroppo..stanno giocando a chi ce l' ha più lungo ..tanto pagano i pantalone ecc. Ma forse no
 
Era il 26 novembre quando un lupo apparve... AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....14 è mi dava un obbiettivo a 23000 per aprile, mi era stato fatto notare che non ero stato così preciso(ma usando il cell questo è sempre stato il mio limite..oltre ad aver usato una scala non conforme, che mi dava già quasi brekkato il canale up, mentre lo sta facendo ora....) e che in realtà il collo del lupo era più lungo e dava i 22000 per agosto..e comunque in ambo i casi, il contatto con la 1-4, determinerebbe la soddisfazione del lupo e il suo esaurimento..
E quindi ci siamo, la 1-4 passa sui 23450 circa.. e se non é oggi, sarà a breve il contatto e il lupo sarà da considerarsi completato... Il fatto che il movimento abbia rotto il canale up è comunque evidente...
Buona giornata a tuttiOK!:):bye:


me la ricordavo ;), la discussione di sabato sulla logaritmica, bravissimo :clap:
 
Indietro