AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15

Buondì.
Avete già detto tutto voi.
1) che non è un buongiorno
2) speriamo che gli innocenti ci rimettano il meno possibile
3) che i target che avevate indicato sono stati raggiunti in modo pressoché perfetto (chapeaux a tutti voi)
4) che essendo una situazione molto anomala non si può sapere come evolverà.

Personalmente , per quel poco che può valere la mia ipotesi, durante le guerre non ci sono mai stati sprofondamenti assurdi quindi credo che il grosso della discesa si sia visto (intendo da 28k a 25k di Mib).
Potremmo ancora scendere ma dubito che andremo ancora molto giù.

Forse si potrebbe cominciare a prendere atto anche dei possibili risvolti sulle materie prime come il petrolio

Ciao a tutti
 
Se invece scende impulsivo, avrei un livello statico sui 24
 
Cavolo, si è fatto quasi 4 mila punti in poco più di un mese....dal grafico su investing secondo me abbiamo toccato la TL inferiore sul cash...dovremmo essere arrivati, forse, speriamo in uno spillone di ripartenza dopo il gap :(

Vedi l'allegato 2815497

Quanti gap aperti là sotto...:mmmm:
il gap-Draghi...
per non dire di quelli di fine 2020 :eek:

Comunque caz.zate rispetto a quello che significherebbero in concreto :rolleyes::(

:bye:
 
buongiorno a tutti

visto cla. i 25k del cache sono arrivati.

però non ho veramente idea di cosa possa succedere ora con uno scenario di guerra in corso.
potrebbe sprofondare continuando la complex oppure nel caso di una risoluzione breve del conflitto potrebbe di già ripartire. questo perchè gli obiettivi grafici sono stati raggiunti.
ma vedremo


non ricordo se sul tabellone gigante del mib tu contassi 3 o 5 finita a 28.

xhm2u


Qualora la discesa fosse IV, per le mie statistiche la tl maior up può essere anche perforata, magari non di molto
 
Ultima modifica:
OK!, oltre al trend sh, abbiamo messo anche il primo S, dinamico.

xhlvi


Nel breve si potevano fare fino a 550 punti :). Segnalazione vicino al S vuol dire, come al solito, posso entrare con SL vicino, eventuale loss non sarebbe stato grande.
Intra, ovviamente, perchè sul D ci vogliono conferme per il reverse di lungo.

Sul breve, salita di ieri si faceva fatica a contarla in cinquina in effetti, ha indugiato un pò prima della chiusura, poi overlappato 25800 è andata a scatafascio di brutto fumandosi più di mille punti in pochi minuti...ora guardando i 15' vediamo se tiene i 24700, è anche vero che è in ipervenduto di brutto sui 15'
 
Se invece scende impulsivo, avrei un livello statico sui 24

Visto, speriamo regga eventualmente

non ricordo se sul tabellone gigante del mib tu contassi 3 o 5 finita a 28.

Qualora la discesa fosse IV, per le mie statistiche la Tl può essere anche perforata, magari non di molto

Speriamo sia solo la quarta interna di 3, cosi magari la TL tiene.
Se fosse IV vera potrebbe anche andare sotto 22K, ma mi sembra difficile ora
 
non ricordo se sul tabellone gigante del mib tu contassi 3 o 5 finita a 28.
Qualora la discesa fosse IV, per le mie statistiche la tl maior up può essere anche perforata, magari non di molto


io la sto contando come III finita su in alto. quindi ora IV
per cui siamo tranquillamente dentro i limiti di una correzione standard per il livello raggiunto

in questo caso i 24200, se raggiunti, potrebbero essere indicativi
 
io la sto contando come III finita su in alto. quindi ora IV
per cui siamo tranquillamente dentro i limiti di una correzione standard per il livello raggiunto

in questo caso i 24200, se raggiunti, potrebbero essere indicativi

grazie Sal OK!
 
stanno per alzarsi da letto i bretelloni.
Che stan tentando di mettere un argine almeno momentaneo sul 4h.

xhng7


Intanto sarebbe meglio non bucare 4125 ca a questo passaggio.


Sul lungo inizia a lampeggiare 4mila e pochi, nel mio tf grande.
 
Buongiorno...
Svegliato tardi.
Peccato, ex post, quel 0,45 di Fincantieri ...
 
Sul breve, salita di ieri si faceva fatica a contarla in cinquina in effetti, ha indugiato un pò prima della chiusura, poi overlappato 25800 è andata a scatafascio di brutto fumandosi più di mille punti in pochi minuti...ora guardando i 15' vediamo se tiene i 24700, è anche vero che è in ipervenduto di brutto sui 15'

:yes:;)
 

E' andata stamattina in fretta a chiudere il gap di lungo a 0,45 ed è ripartità in fretta, anche qui spero in un hammer con divergenza per ripartire definitivamente...altrimenti tocca sperare che tenga 0,39

FCT2402.jpg
 
E' andata stamattina in fretta a chiudere il gap di lungo a 0,45 ed è ripartità in fretta, anche qui spero in un hammer con divergenza per ripartire definitivamente...altrimenti tocca sperare che tenga 0,39

Vedi l'allegato 2815537

spero di sbagliarmi, ma se facesse nuovo minimo assoluto non stupirebbe

xhnvt


0,46 era tg sh
 
Ultima modifica:
spero di sbagliarmi, ma se facesse nuovo minimo assoluto non stupirebbe



0,46 era tg sh

...La valle....ci avevo pensato ieri, ma non credevo andasse cosi in basso...
Guardando cosi il tuo grafico in effetti 0,39 potrebbe non fare da minimo
 
Guerr, mi sa tanto che se Unieuro non tiene il minimo di oggi raggiunge i tuoi famosi 15 euro
 
Guerr, mi sa tanto che se Unieuro non tiene il minimo di oggi raggiunge i tuoi famosi 15 euro
I 15 lampeggiano...tiene i minimi di oggi o meno, cambia poco.. :)
La candela di ieri diceva molto, l'ho chiamata la rassegnata...:o:yes:
 
La partenza per il viaggio (l'ultimo) è vicina.
Io sto comprando, questa volta non per un'intra, ma di medio respiro, almeno fino ad aprile maggio.
In carrozza.
Saluti
 
Indietro