AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....16

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Allegati

  • MM6jk9cz.jpg
    MM6jk9cz.jpg
    77,4 KB · Visite: 8
peccato non aver preso la put...240 punti in niente...

Siamo sempre li, così è una roulette: dati positivi soldi a palate, dati negativi si corre a stoppare. Non credo sia saggio lavorare cosi, euforia o cagotto....no dai...non credi?!
 
Siamo sempre li, così è una roulette: dati positivi soldi a palate, dati negativi si corre a stoppare. Non credo sia saggio lavorare cosi, euforia o cagotto....no dai...non credi?!

no, non credo perchè da 22840 mettendoti sh se il dato era nella norma potevi stoppare in piccolo loss ma se (come poi è andata) era non in linea ti portavi a casa quasi 400punti e ancora per me si scende. quindi non era una roulette ma una cosa ponderata
 
Siamo a 199....Guerrrierrrrooooooooo serve la vichinga nuovaaaaaaaaa! :D
 
Rientrato sul supporto dei 12300, bene Norwegian che recupera dai minimi di giornata.

NAS100USD_2022-09-13_16-19-24.png
 
entrato con un secondo slot sul Nasdaq - WisdomTree NASDAQ 100 3x Daily Leveraged - QQQ3 - AFF
 
Indietro