AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 17😱

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bloomberg - Monte Paschi plans to start the rights offer as soon as Oct. 10. - ...cioè se non vendi entro il 7 poi ti staccano i diritti.
 
Mi associo ai complimenti, ma lo sai.. te lo dissi da subito

Si sfoglia la margherita intanto e saltano opzioni. Rotta uguaglianza a=c sembra puntare il minimo ( penultimo petalo) e poi i 3450.
Dovrebbe chiudersi Z laggiu

Intendi che raggiunta l'uguaglianza tra a di Z e c di Y, si possa considerare chiusa la a di Z e che inizi la correttiva up b di Z (di 3 sub-onde)? E succssivamente con la c di Z si possa considerare conclusa tutta la fase correttiva? Mi sembra di aver inteso cosi
 
In quanto bravura non manca nulla neanche a te.. Anzi, ricordo benissimo il sigillo sui minimi covid, io non ci credevo, tu si.. Bravo, bisogna riconoscere i meriti e la bravura..:bow::yes:
Solo che sei come la cometa di Halley:D:D:D
Ciao Nic:)

Ps. Pure io con i miei pochi strumenti avrei quei 3450 circa.. Grafico postato 3/4 giorni fa:)

Si, che poi le comete hanno quel gusto di favole.
Si è indaffarata la vita. I forum non sono piu il mio forte.

Ciao Guerriero 🙂
Intendi che raggiunta l'uguaglianza tra a di Z e c di Y, si possa considerare chiusa la a di Z e che inizi la correttiva up b di Z (di 3 sub-onde)? E succssivamente con la c di Z si possa considerare conclusa tutta la fase correttiva? Mi sembra di aver inteso cosi

Ho capito cosa intendi!
Ni. Per iniziare a mio avviso questa dai 4160 è Z. Ora in c*. Ma rimane aperta seconda ipotesi di rimbalzo in c* dall’area del precente minimo.

Quello che tu paventi è una terza ipotesi che ci vedrebbe ora in a* di Z (giusto per ri-labellare), seguirebbe b* UP e poi c* giu.
No, non la vedo al momento probabile
 
Va beh va, oggi e' una giornata da filmetto in TV.
Stasera su Italia 1: the day After tommorow e a seguire La tempesta perfetta.
 
Si, che poi le comete hanno quel gusto di favole.
Si è indaffarata la vita. I forum non sono piu il mio forte.

Ciao Guerriero 🙂


Ho capito cosa intendi!
Ni. Per iniziare a mio avviso questa dai 4160 è Z. Ora in c*. Ma rimane aperta seconda ipotesi di rimbalzo in c* dall’area del precente minimo.

Quello che tu paventi è una terza ipotesi che ci vedrebbe ora in a* di Z (giusto per ri-labellare), seguirebbe b* UP e poi c* giu.
No, non la vedo al momento probabile

Grazie della risposta, un ultima domanda, poi non chiedo altro
Ma lo schema utilizzato non è il seguente?
triple-zig-zag.png
 
Ultima modifica:
Di solito quando metodi diversi danno lo stesso target è il top :)

Chiaro che l'ipotesi si rafforza, ma appunto, solo l'ipotesi...non vorrei che qualcuno prendesse fischi per fiaschi..:D:D
Ciao Cla:)
 
Nasdaq: Test del supporto dinamico della CN e rimbalzo con Pn RSI 30 attivato.
Saluto il padrone di casa e tutti gli utenti di questo 3d;)
Inizio a pubblicare anche io le mie "pitture rupestri" da perfetto neandertaliano :o

COMP-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
Sul nostro FTSE test sul supporto dinamico della CN come per il Nasdaq

FTSEMIB-Giornaliero.png
 
Test sul supporto dinamico della cn con pn rsi attivato ed entry level d'obbligo dove il rapporto rischio/rendimento inizia a giocare in nostro favore.

SRS-Giornaliero.png
 
Nasdaq: Test del supporto dinamico della CN e rimbalzo con Pn RSI 30 attivato.
Saluto il padrone di casa e tutti gli utenti di questo 3d;)
Inizio a pubblicare anche io le mie "pitture rupestri" da perfetto neandertaliano :o

Ciao sun wu.
secondo la mia conta mancherebbero all'appello almeno due pezzettini per chiudere l'abc di questo tratto di discesa.
Il rimbalzino di fine giornata lo inquadro come onda iv di (iii)

Ovvero fino a che non vedo almeno un nuovo minimo in divergenza rsi non mi faccio illusioni.
Una volta finito dovremmo vedere rimbalzo nel breve. ma la possibilità di vedere i 9k per me è ancora alta.

comunque ottimo. benvenuto nella caverna
 

Allegati

  • rxWG3qDN.jpg
    rxWG3qDN.jpg
    86,6 KB · Visite: 39
Ciao sun wu.
secondo la mia conta mancherebbero all'appello almeno due pezzettini per chiudere l'abc di questo tratto di discesa.
Il rimbalzino di fine giornata lo inquadro come onda iv di (iii)

Ovvero fino a che non vedo almeno un nuovo minimo in divergenza rsi non mi faccio illusioni.
Una volta finito dovremmo vedere rimbalzo nel breve. ma la possibilità di vedere i 9k per me è ancora alta.

comunque ottimo. benvenuto nella caverna

Utilizzo le onde in un contesto generale di applicazione come vision d'insieme.
In passato (quando ero attivo e dinamico e con un po di anni in meno :rolleyes:) insieme ad alcuni collaboratori abbiamo effettuato alcuni testing. La seguiro.
Grazie per il benvenuto.;)
 
Nasdaq: Test del supporto dinamico della CN e rimbalzo con Pn RSI 30 attivato.
Saluto il padrone di casa e tutti gli utenti di questo 3d;)
Inizio a pubblicare anche io le mie "pitture rupestri" da perfetto neandertaliano :o

Vedi l'allegato 2848948
Ciao Sun, orgoglioso e felice della tua scelta... :yes:Qui la caverna è aperta a tutti, ma se arriva un pittore del tuo spessore.. è ancora più aperta:D:D senza dubbio sei un autentico colpo di calciomercato a parametro 0,perchè io non ho 1 lira:DOK!
Quindi benvenuto e buon weekendOK!
 
Ultima modifica:
In quanto bravura non manca nulla neanche a te.. Anzi, ricordo benissimo il sigillo sui minimi covid, io non ci credevo, tu si.. Bravo, bisogna riconoscere i meriti e la bravura..:bow::yes:
Solo che sei come la cometa di Halley:D:D:D
Ciao Nic:)

Ps. Pure io con i miei pochi strumenti avrei quei 3450 circa.. Grafico postato 3/4 giorni fa:)

Intendi che raggiunta l'uguaglianza tra a di Z e c di Y, si possa considerare chiusa la a di Z e che inizi la correttiva up b di Z (di 3 sub-onde)? E succssivamente con la c di Z si possa considerare conclusa tutta la fase correttiva? Mi sembra di aver inteso cosi

Grazie della risposta, un ultima domanda, poi non chiedo altro
Ma lo schema utilizzato non è il seguente?
Vedi l'allegato 2848957

È quello che mi vien da pensare SI
 
Test sul supporto dinamico della cn con pn rsi attivato ed entry level d'obbligo dove il rapporto rischio/rendimento inizia a giocare in nostro favore.

Vedi l'allegato 2848953

Beh, se arriva il generale in campo, siam richiamati tutti a coorte.

Si, interessante saras. Io ho gia fatto il mio giovedi.
Ieri acceso anche tg su fibo “principe”
 

Allegati

  • 97D4D040-82BC-4B97-B4DE-B2D9E4C74ABF.jpg
    97D4D040-82BC-4B97-B4DE-B2D9E4C74ABF.jpg
    120,2 KB · Visite: 10
Nasdaq: Test del supporto dinamico della CN e rimbalzo con Pn RSI 30 attivato.
Saluto il padrone di casa e tutti gli utenti di questo 3d;)
Inizio a pubblicare anche io le mie "pitture rupestri" da perfetto neandertaliano :o

Vedi l'allegato 2848948

Ciao, benvenuto e grazie mille. Se però gentilmente sviluppassi acronimi come CN e Pn anche per i poveri neofiti come me, te ne sarei molto grato (e forse anche altri, mi viene da dire), grazie.
 
Ciao Sun, orgoglioso e felice della tua scelta... :yes:Qui la caverna è aperta a tutti, ma se arriva un pittore del tuo spessore.. è ancora più aperta:D:D senza dubbio sei un autentico colpo di calciomercato a parametro 0,perchè io non ho 1 lira:DOK!
Quindi benvenuto e buon weekendOK!

Ciao guerriero come va? Ogni tanto ci si rincontra in questi campi di battaglia. Gli anni passano, gli acciacchi arrivano e anche pesanti e il generale invecchia:rolleyes: ma non disdegna assolutamente una visita ai vecchi amici di battaglia. ;)
PS. No non preoccuparti sono a parametro 0, anzi lo sono sempre stato.:D:o
PS2. Per non rileggermi le centinaia di pagine del passato che mi sono perso illustrami in sintesi la mission del 3d Sono curioso. Io sono un appassionato di pitture rupestri nonche di etnoantropologia e soprattutto di analisi osservativa grafica e i miei grafici sono ideati proprio basandomi sulle tecniche delle vere pitture rupestri...:o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro