AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19

Come corre Unicredit...
https://invst.ly/-8e2f

:cincin:




Angel-Eyes-Sentenza-Lee-Wan-Cleef-western.jpg


:D
:D grande "Sentenza"!

La mia idea era che la freccia rosa fosse solo la prima ciliegia, vediamo se abbasta.


PS: oggi corrono tutti, ENI continua la sua bella salita, Unicredit vola praticamente, con RSI a 90 ma sembra voler andare a 20 euro
 
Come corre Unicredit...

:D grande "Sentenza"!

La mia idea era che la freccia rosa fosse solo la prima ciliegia, vediamo se abbasta.


PS: oggi corrono tutti, ENI continua la sua bella salita, Unicredit vola praticamente, con RSI a 90 ma sembra voler andare a 20 euro
corrono tutti tranne NEXI
 
FCT

Se rompe 0,637 può andare a 0,65 dove troverà una bella resistenza tosta. Occhio alle divergenze.
Livello da non perdere 0,57

FCT.png
 
Ultima modifica:
Qualcuno sta seguendo Unieuro?
Di solito da Febbraio in poi regala belle cavalcate verso il dividendo di maggio/giugno. Se rompe 11,8 potrebbe essere interessante sotto meglio non perdere 10,99

Unieuro.png
 
Qualcuno sta seguendo Unieuro?
Di solito da Febbraio in poi regala belle cavalcate verso il dividendo di maggio/giugno. Se rompe 11,8 potrebbe essere interessante sotto meglio non perdere 10,99

Vedi l'allegato 2878053

Presente (incastrato) sia su UNIEURO che su FCT.
FCT inutile commentare 😬 , su UNIEURO spero in un bel break sia della dinamica che della statica! L'intenzione sembra esserci ma...meglio stare accorti
 
Presente (incastrato) sia su UNIEURO che su FCT.
FCT inutile commentare 😬 , su UNIEURO spero in un bel break sia della dinamica che della statica! L'intenzione sembra esserci ma...meglio stare accorti
Nooooooo :D :D :D
 
Qualcuno sta seguendo Unieuro?
Di solito da Febbraio in poi regala belle cavalcate verso il dividendo di maggio/giugno. Se rompe 11,8 potrebbe essere interessante sotto meglio non perdere 10,99
Si la sto seguendo anch'io, ero uscito verso i 12 un mesetto fa perchè sembrava non avere forza. Importante rompere la discendente.

Nel frattempo, nella rubrica "forchettoni all'ora di pranzo" il Mibbone ha raggiunto il target molto più velocemente di quello che pensavo!

Immagine 2023-02-09 134848.png



Poi oggi segnalo Comal, da valutare in chiusura se tiene la rottura al rialzo:

Immagine 2023-02-09 140205.png
 
Si la sto seguendo anch'io, ero uscito verso i 12 un mesetto fa perchè sembrava non avere forza. Importante rompere la discendente.

Nel frattempo, nella rubrica "forchettoni all'ora di pranzo" il Mibbone ha raggiunto il target molto più velocemente di quello che pensavo!

Vedi l'allegato 2878138
Ah cavolo è arrivato proprio a target sulla mediana del forchettone
 
Si la sto seguendo anch'io, ero uscito verso i 12 un mesetto fa perchè sembrava non avere forza. Importante rompere la discendente.

Nel frattempo, nella rubrica "forchettoni all'ora di pranzo" il Mibbone ha raggiunto il target molto più velocemente di quello che pensavo!

Vedi l'allegato 2878138


Poi oggi segnalo Comal, da valutare in chiusura se tiene la rottura al rialzo:

Vedi l'allegato 2878139
La sto monitorando anch’io. Però mi spaventa non poco l’indice a livelli così alti
 
Qualcuno sta seguendo Unieuro?
Di solito da Febbraio in poi regala belle cavalcate verso il dividendo di maggio/giugno. Se rompe 11,8 potrebbe essere interessante sotto meglio non perdere 10,99

Vedi l'allegato 2878053
buon pomeriggio a tutti
Io purtroppo sono bello incastrato da 1 anno a 19,59 , e con tanti pezzi .
E pensare che aveva raggiunto i 31 abbondanti e credevo di averla comprata bene.
 
buon pomeriggio a tutti
Io purtroppo sono bello incastrato da 1 anno a 19,59 , e con tanti pezzi .
E pensare che aveva raggiunto i 31 abbondanti e credevo di averla comprata bene.
Ciao Old, mi spiace, spero ti ridia presto i tuoi 19 euro :(
 
Buongiorno Boys&girls!

Bene ENI stamattina, dopo il pullback, rottura della flag e ripartenza con rottura dei 14,43, ripresa la strada verso 14,6

ENI.png
 
Indietro