AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

da noi c'è ovviamente il minimo di ieri S di breve.
Che tuttavia nel tempo sarà infranto, 2° me
Perso alla grande stamattina il S, abc zigo ha finito suo lavoro e poi giù a perdere S per il MIB che perde anche i 25K, non so se area 24800 possa fare da resistenza :unsure: anche se a questo punto poi i 24K in un secondo momento sembrano inevitabili.
Certo che da 28K è scesa abbastanza ripida, niente bollicine come diceva il Guerriero.
 
buon :) giorno, ladies e bad boys :D

Avete trascorso un bel weekend rigenerante ed entusiasmante?
 
ciao Cla, come vedi delle due ellissi una era 4 più grande, l'altra era 4 minore per proporzioni, rischiava di mancare un pezzetto di cui ieri avevamo evidenziato i sintomi. Ma 4 era cmq verso la fine ciclo (5)
Buona risalita sotto l'egida dello S&P.

Il 38,2 non si nega quasi a nessuno ;) (cit.)

né sul Tf breve per rimba,
né sul Tf maior :)

https://invst.ly/-l0kq

Non c'era ancora arrivato :cool:
 
Ultima modifica:
Si muove in controtendenza A2A che rompendo 1,407 sembra diretta a 1,435

A2A.png
 
ma io nel mio ptf non ho visto sta salita, non ho partecipto alla mangiatoria
Comunque è quello che continuo a vedere su molti titoli piccoli del mio Portafoglio dove sono long senza SL e che permangono ai minimi.. Digital B, Inno Vantea, Relatech, Omer.. che nonostante il recupero dell'indice da -2,5% a positivo rimangono pesantemente in rosso. Cambierà la situazione prima o poi..
 
ni.
Quel livello era calamita, @ 5290 non c'era nada quindi 25 del 38 grande diceva che mancava almeno un altro tratto down.

E' andato oltre il primo fibo di 200 e rotti punti, mentre ha sentito il tg proprio della shape della down

https://invst.ly/-l0su
Guardando il grafico di diago direi che sarebbe importante per long rompere i 26K
 
13,1 / 13,15 potrebbe essere un possibile approdo del rimbalzo , io ieri non sono riuscito ad entrare sui 12 (non ho fatto in tempo), aspetterò Lunedì allo stacco, piccola cavalcata poi esco.
Stamattina con lo stacco è andata a fare il nuovo minimo che serviva ed è ripartita, ora vediamo se ENI và verso i 13
 
Unieuro lunedi pubblica i conti, appare deboluccia, meglio non perdere 9,95 prima dei conti per provare una salita di primavera
Unieuro dovrebbe tirar fuori i dati, stamattina nella discesa non è andata a violare i 10 euro. Sul daily sembra stia disegnando engulfing + divergenza, vediamo. Sotto perdita di 9,95 dopo i dati sarebbe disastrosa, sopra per long meglio riportarsi in fretta sopra 11 e 11,6

Unieuro.png
 
Indietro