AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a 450 ho provato sh.
sembra siano partiti a cannone stamattina, possono aver chiuso il ritraccio con i 250 di ieri alle 18?

se non è stato concluso allora bisogna tornare a fare il nuovo o doppio min.

sull'orario pare una impulsiva, vediamo come chiude
a 370 ho chiuso lo sh preso a 450
quello di stamattina è stato solo un rimbalzo?
 
ho avuto un'oretta frenetica....
Chiuse tutte le Nexi non proprio ai max ma bene. prese tenaris e richiuse adesso 15,80 e pure incrementato la put indice.
bene ti sei liberato di nexi :cincin: :cincin:

Non mi aspettavo incrementassi put:eek:
 
ho ripreso lo sh .

bene ti sei liberato di nexi :cincin: :cincin:

Non mi aspettavo incrementassi put:eek:
ripresa anche io
giochiamo dentro il cuneo? o abbiamo la forza per romperlo e andare su?



MINI3L_2023-11-09_10-37-49.png
 
nexi sbatte sulla solita resistenza settimanale che nel mentre si è abbassata un pochino. quando fanno sti pastrocchi io perdo un po' la voglia di seguire un titolo perché ti prendono continuamente in giro. guarderei comunque la chiusura domani sera per vedere se si attiva il lupo per andare sopra 8. lo stop sarebbe troppo largo, sotto i minimi quindi io starò a guardare, troppa sporcizia

1699523638400.png
 
proviamo uno short fino a chiusura di giornata
nexi se avessero fatto una trimestrale cosi tre masi fa predeva 10 punti.
 
nn fa niente..hanno fatto lo stesso giochetto di leonardo da 6 a 14 di saras da 0.8 a 1.4...a 5 era da comprare una baracca.
 
nn fa niente..hanno fatto lo stesso giochetto di leonardo da 6 a 14 di saras da 0.8 a 1.4.a 5 era da comprare..
 
eccoci qui: mib fatto up fino a 28535 e adesso dovrebbe cominciare un mini ritraccio... sotto i minimi di oggi...(28270)vedremo
 
se arrivasse li (28750) chiudo in perdita le put e reverso

una w in formazione .
nuovi max non dobbiamo farli adesso, mi farebbe scattare subito up
invece
i 200/270 dovrebbe farli in ogni caso anche se va su, quindi fare i 250 poi ripartire, se non tengono i 250 poi c'è il doppio min a 080 altrimenti si sbraga al ribasso

stoca in divergenza


FIB3L_2023-11-09_12-33-27.png
 
una w in formazione .
nuovi max non dobbiamo farli adesso, mi farebbe scattare subito up
invece
i 200/270 dovrebbe farli in ogni caso anche se va su, quindi fare i 250 poi ripartire, se non tengono i 250 poi c'è il doppio min a 080 altrimenti si sbraga al ribasso

stoca in divergenza


Vedi l'allegato 2953332
dipende tutto se tiene o meno i 550, per ora area 530/550 fà da resistenza, se non buca deciso può tornare a 200
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro