AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 21

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono stati proprio bastardi a fare una 4* al limite, stanno continuando il lavoro lasciato dieci giorni fa quando ci stavano fregando con lo short

avevo qualche vana speranza che avessero finito e questa fosse 2 di ripartenza ma figurati

mi aspetto 26940 sul cash alla fine della 5* di C
dopo questo io mi aspetto ancora ripartenza comunque
 
siamo in area 250 sulla bb inferiore daily
 
eccomi .
non son riuscito a seguire per niente niente
almeno non ho perso soldi :)

ok, per le 12/12,30 siamo a 350 dove dovrebbe andare per un rimbalzo serio? sui 700 direi
 
Dax daily..
era il 26 settembre, quando si attivo il diamante.. AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 20
È oggi aggancia l'obbiettivo minimale a 14900...
Ciauz👋
Screenshot_20231020_112336.jpg
 
eccomi .
non son riuscito a seguire per niente niente
almeno non ho perso soldi :)

ok, per le 12/12,30 siamo a 350 dove dovrebbe andare per un rimbalzo serio? sui 700 direi
Allora,
salita 280 - 595 è in terzina,
se è una A dovrebbe andare in area 600/700 e poi scendere,
se è un ABC già finito si torna a 280, per ora è in attesa di direzione
 
eccomi .
non son riuscito a seguire per niente niente
almeno non ho perso soldi :)

ok, per le 12/12,30 siamo a 350 dove dovrebbe andare per un rimbalzo serio? sui 700 direi
l'ha quasi fatto alle 10,35 poi ridisceso... quindi o riprende i max e va oltre a chiudere il gap di ieri e da li si vede oppure non vi dico dove puo arrivare...mannaggia a me :wall:
 
Allora,
salita 280 - 595 è in terzina,
se è una A dovrebbe andare in area 600/700 e poi scendere,
se è un ABC già finito si torna a 280, per ora è in attesa di direzione
oh ma senza leggerci, siamo sincronizzati sia sull'orario che sui livelli ;) e con analisi differenti
 
Mibbone daily..

Il boia è a spasso per l'Europa e dopo essere passato in Germania sotto forma di diamante.. AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 20
Oggi è arrivato in Italia, alla 4° bussata crolla la nekline di un T&S top... Logicamente rottura fresca che va confermata, però il dado sembra tratto.. E le spie il dado lo avevano già tirato il 26 settembre.. Anticipando il breakdown.. Accesi vari livelli...il primo Obbiettivo minimo è sui 26600 circa, dove c'è pure un gap in attesa di chiusura... E poi si vedrà... 😁 Intanto va confermato il breakdown avvenuto oggi..
Buona serata a tutti🙂

Vedi l'allegato 2940699
Ciao Cla e grazie🙂
Nessun diamante sul mibbone, qui la falce del boia ha la forma di un T&S... Minimale 26600...
Buon proseguimento a tutti 👍👋🙂
 
l'ha quasi fatto alle 10,35 poi ridisceso... quindi o riprende i max e va oltre a chiudere il gap di ieri e da li si vede oppure non vi dico dove puo arrivare...mannaggia a me :wall:
ha rifatto 380 10 min fà ed è partita.
ora mi aspetto i 700
 
Ciao Cla e grazie🙂
Nessun diamante sul mibbone, qui la falce del boia ha la forma di un T&S... Minimale 26600...
Buon proseguimento a tutti 👍👋🙂
sto andando a memoria ma se non ricordo male il ts che avevi postato quella volta era questo qui sotto, solo che poi la spalla dx è andata sopra la testa quindi non era più valido. intendi un altro ts che mi sfugge? se sì lo riposteresti per piacere thanks

1697796986272.png
 
eccomi .
non son riuscito a seguire per niente niente
almeno non ho perso soldi :)

ok, per le 12/12,30 siamo a 350 dove dovrebbe andare per un rimbalzo serio? sui 700 direi

colpito e affondato.
ora vediamo se rimbalza sul serio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro