AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 22

5 failure? 5 per pochi centesimi è sotto 3 , ci può stare

Alternativa è che dove hai messo n 5 ci vada una C e vada a 0,16, ci sono tante ipotesi... però a sensazione area 0,237 mi sa che non tiene, il tuo grafico mi sembra chiaro
fatto in fretta :D
 
Nexi oggi è stata una batosta, ormai va a chiudere il gap immagino.
Telecom incredibile, credo non abbia mai visto un -23% nella sua storia
 
Nexi oggi è stata una batosta, ormai va a chiudere il gap immagino.
Telecom incredibile, credo non abbia mai visto un -23% nella sua storia
credo che nessuna bluechip abbia mai visto un -23 nella sua storia...ma TIM e' il nostro gioiellino nazionale.....com'era alitalia :vomito:
ricordo di averla mollata in perdita 20 anni fa a 3 euro...e grazie a dio non son mai piu voluto rientrare
e' un ladrocinio popolare perpetuo, dovrebbero ahime' delistarla e non continuare a rovinare gli azionisti all'infinito....un pozzo senza fondo degno specchio del paese
 
Unicredit

vediamo se abc di ieri è bastato

1709883609333.png
 
Nexi oggi è stata una batosta, ormai va a chiudere il gap immagino.
Telecom incredibile, credo non abbia mai visto un -23% nella sua storia
provano a rimbalzare entrambe, TIM credo sia solo una finta,
Nexi probabilmente pure, se non tiene 6,47 potrebbe andare a 6,1/6,2, ieri è scesa troppo verticale
 
dopo un po di finte alla fine stm ha fatto la zampata mancante. ora o buca i 47 (dubito) a indicare o ripartenza o b irregular (sarebbero struzzissimi), oppure si torna a 36 in C per coprire la spike settimanale

1709885795884.png
 
sul book adesso sono posizionati 1.730.000 contro 390 mila in acquisto.... piu posizioni in vendita delle 9 dove c'erano "solo" 1.590.000 vendite
nexi lo dicevo ieri che non mi piaceva... se dovesse arrivare a 6,1 un piccolo primo ingresso lo farò
 
Nvidia chiusa ieri e già in preopen fa ancora piu 3,5%... mannaggia
 
Buongiorno boys & girls, vedo tentativo di correzione, vediamo se area 32500 basta per fut
Anche unicredit andata a giocare in area 30 euro, era tutto un pò tirato e le divergenze han fatto effetto
 
Sale bene fincantieri,
arrivato sul 61,8 della precedente discesa, vediamo se prova ad andare verso 0,59,
sotto meglio non perdere 0,51

1710148727726.png
 
che forza le banche, unicredit a 32,5 e intesa a 3,2, incredibile fino a qualche mese fà,
il mib cash era a 27mila a ottobre, ora a 34mila quasi :eek:
 
mi ero illuso per un attimo con tesla ma dentro di me sapevo che era una 4 interna... e infatti eccoci a nuovi minimi.... forse ancora qualche dollarozzo per chiudere la 5 poi vediamo se il calvario è finito

1710342566483.png
 
vediamo che combina paypollo... tornata di nuovo in zona cesarini

1710342884063.png

1710342941691.png
 
Indietro