AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 23

TIM si muove bene, oggi CDA, vediamo se prova a rompere 0,2408, il massimo del 10 aprile
 
TIM si muove bene, oggi CDA, vediamo se prova a rompere 0,2408, il massimo del 10 aprile
Buongiorno Claudio.... posso chiederti una cortesia? Se vuoi e hai tempo...... Mi metti una conta di nexi secondo i tuoi metodi?

Grazie mille
 
Buongiorno Claudio.... posso chiederti una cortesia? Se vuoi e hai tempo...... Mi metti una conta di nexi secondo i tuoi metodi?

Grazie mille
Io la sto contando come 3 finita a 5,3, poi con la divergenza partita la 4 up,
la conto come 3 finita e non come 5 finita perchè mi sembrerebbe strano che non vada a 5,01, ma magari sbaglio

1713870223201.png
 
Grazie mille, dunque secondo te è il famoso rimbalzo del cat mort??? :-)

Grazie ancora, gentilissimo
 
TIM si muove bene, oggi CDA, vediamo se prova a rompere 0,2408, il massimo del 10 aprile
chissa se vuole solo alzare flag o vorrà proprio invertire. è un po strano invertire con questa forma ma non è impossibile
 
Grazie mille, dunque secondo te è il famoso rimbalzo del cat mort??? :-)

Grazie ancora, gentilissimo
Considerato come è scesa verticale nel breve magari fà anche un buon rimbalzo, verso 5,9/6,1, ma per me (magari sbaglio) nel medio termine andrà a 5,01, si tratta di sfruttare eventualmente bene questi rimbalzi e grattare un pò di cent (da 5,3 a 5,8 magari è già un piccolo buon gain)
 
chissa se vuole solo alzare flag o vorrà proprio invertire. è un po strano invertire con questa forma ma non è impossibile
Personalmente mi stavo facendo idea che volesse alzare la flag, ma anche altre ipotesi possono essere valide, vediamo se và 0,2408 e come si comporta dopo

1713870811888.png
 
d'altronde gli strappi violenti in C non sono poi così rari, spesso fanno pure gap. quindi sto +5% di oggi vuol dire tutto e niente

Idea potrebbe essere tenerla fino a 0,2408 e poi vedere che succede
visto unicredit? ha quasi recuperato tutto lo stacco, mica male...
 
a furia di prendere gli stop ostinandomi ad andare sh, da un paio di mesi, mi sto bruciando tutti i guadagni precedenti...faticati... mi sa che devo smettere
Dal 19 aprile salito verticale,
trend molto forte, per quello è rischioso, è anche vero che non può continuare a salire verticale
 
A2A
Con la spinta della divergenza ha provato ripartenza da 1,60
Ora sembra andare verso 1,76, vediamo se ribasso finito o meno

Vedi l'allegato 3007378
A2A
Divergenza ha funzionato bene, arrivata a 1,8, da 1,6 bel gain,
ora ho il dubbio se è solo rimbalzo e da qui a 1,85 prendere profitto o se è vera ripartenza e vuole tirare fino a 2 euro, anche questa salita verticale però nell'ultimo periodo
 
ENEL,
in effetti a 5,66 ha reagito con divergenza, ora sarebbe bene chiudere sopra 6 euri, per ora sto contando rimbalzo in terna abc viola

Vedi l'allegato 3007375
ENEL,
in effetti area segnalata a 5,6 era stata utile per rimbalzo con divergenza, arrivata oggi a 6,11 sul 38,2 di fibo, vediamo se ha voglia di continuare, prossimo target area 6,25 circa
 
ma non siamo sulla resi mib?? toccata prima a 34250? non vuole stornare nemmeno di 150punti?
 
Riprendo Unicredi
Unicredit

Curiosità per lunedi per capire se tiene o meno 33,47 con lo stacco del dividendo, per capire se salita di oggi è una 1 o una B,
a me dalla forma sembra più una 1 in cinquina che una B in terzina (il conteggio viola da 33,47 mi viene meglio in cinquina che in terzina), quindi servirebbe non perdere 33,47 con lo stacco di 1,8 di dividendo. Lunedi sapremo
Salita da 33,47 (dove aveva chiuso abc blu) veniva in effetti meglio in cinquina, conteggio viola,
quindi con lo stacco probabile abbia fatto 2 rosso senza violare 33,47, quindi ora vedendo come sta salendo verticale probabile sia in 3 rossa per andare sopra 35,8
Salita di oggi mi sembra troppo verticale per una B, secondo me è impulso up che ha recuperato tutto lo stacco del dividendo

1713882632365.png
 
A meno che quello rosso è un ABC ed ora sta salendo in C, è tutto a capire se va a rompere o meno 35,8
 
Indietro