AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 23

ClaudioCa

Marc Chagall
Registrato
14/2/18
Messaggi
10.122
Punti reazioni
1.842
Ripartiamo da qui

Apro nuovo volume della Caverna per Primavera/Estare, preparandoci alla Pasqua

1711453666718.png


archivio della caverna:

Pitture Rupestri dei Neanderthal

Proveniamo da qui: AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 22
 
che forza le banche , unicredit ai massimi del 2014 a 34,5,
intesa quasi
 
eni sto provando a seguirla così sul breve
1711464677844.png
 
paypal e tesla in grande spolvero :bow: paypollo potrebbe anche rifiatare

alibaba invece da defibrillatore :pop:
 
Si, anche io mi stavo facendo idea che quel rialzo che hai chiamato B fosse solo una abc/Flag ribassista per tornare sotto 14
la mia paura è che se lo fa sul daily perderebbe una grossa tl e potrebbe innescare canale ribassista :/
 
Ciao @Mangekyo
solo per un confronto: supponiamo che la tua conta sia corretta, quel ABC arancio corrisponderebbe a cosa sul livello maggiore?
se si tratta di ABC a scendere è correzione di un movimento a salire .... ma quale?:mmmm:
oppure è una complex?
Ciao, domani mattina guardo meglio ma il movimento maggiore è un po' sporco al momento. Siamo sempre nell'ipotesi o fine 4 inizio 5 oppure correzione post 5. A volte si configurano delle impostazioni sui tf più brevi che non sono ben collegati a quello che c'è prima, ma danno cmq un'idea di cosa potrebbe essere sul breve

Volendo è una correzione complessa all'interno di quel canale orario
 
Ciao, domani mattina guardo meglio ma il movimento maggiore è un po' sporco al momento. Siamo sempre nell'ipotesi o fine 4 inizio 5 oppure correzione post 5. A volte si configurano delle impostazioni sui tf più brevi che non sono ben collegati a quello che c'è prima, ma danno cmq un'idea di cosa potrebbe essere sul breve

Volendo è una correzione complessa all'interno di quel canale orario
Ciao @Mangekyo
solo per un confronto: supponiamo che la tua conta sia corretta, quel ABC arancio corrisponderebbe a cosa sul livello maggiore?
se si tratta di ABC a scendere è correzione di un movimento a salire .... ma quale?:mmmm:
oppure è una complex?
io quella flag lo stavo contando come movimento interno della 5* di C che dovrebbe portarla tra 13,2/13.99, qualcosa del genere, se andasse più giù sarebbe un problema guardando il settimanale, ha ragione Mange

1711527628293.png
 
e non lo potevi dire prima :)
:D Ma no, lo avevamo già scritto settimana scorsa con mangekyo,
il movimento a scendere a da 7 euro a 5,68 è stato troppo profondo per una correzione, quindi secondo me a 7,5 ha finito un rimbalzo e poi ha ricominciato trend ribassista che la riporterà a 5 euri (secondo me, ma magari mi sbaglio), però ovviamente non ci và direttamente, farà i suoi rimbalzi interni come ora da 5,6 a 6,13

1711530650855.png
 
Oggi mi sembra tutto un pò con meno forza, non ho capito se trend in generale è un pò stanco ed ha bisogno di scaricare di breve, oppure se mentalmente sono già tutti in ferie per pasqua :D
 
:D Ma no, lo avevamo già scritto settimana scorsa con mangekyo,
il movimento a scendere a da 7 euro a 5,68 è stato troppo profondo per una correzione, quindi secondo me a 7,5 ha finito un rimbalzo e poi ha ricominciato trend ribassista che la riporterà a 5 euri (secondo me, ma magari mi sbaglio), però ovviamente non ci và direttamente, farà i suoi rimbalzi interni come ora da 5,6 a 6,13

Vedi l'allegato 3000052
ok grazie :)
 
Indietro