AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 23

probabilmente una speranza vana ma finchè non perde 5,68 terrei accesa anche questa ipotesi

Vedi l'allegato 3002018
Potrebbe anche starci,
ma i miei dubbi sono che quella 1 è più facile contarla in 3 movimenti che in 5,
quella 2 mi sembra quasi più grande della 1,
se apri daily vedrai che le bande si stanno aprendo sempre più verso il basso.

PS: se non perde 5,68 potrebbe starci anche ipotesi che dove metti 1 ci vada una A e dove metti 2 ci vada una B, quindi C andrebbe sopra 6,13, questa ipotesi prevedrebbe che sta facendo quindi in ABC una 4 grande su tf daily. Quindi in teoria ingresso ora prevedrebbe SL a 5,675 e TP 6,13
 
Buongiorno, apertura pessima per il future nostrano, sceso verticale dalle 10 di ieri mattina, su giornaliero c'è divergenza negativa che spinge giù per una correzione,
su 1h invece c'è divergenza positiva (dopo tutto lo scarico di ieri) che spingerebbe per un rimbalzo di breve, vediamo quale delle due divergenze vince

@qualunque dato che io propendo per correzione almeno per scaricare un pò di ipercomprato, sei entrato short per correzione più lunghetta?
ho fatto tutto gia ieri mattina chiusa in serata. adesso aspetto che rimbalzi un po per riprendere la put. (magari verso i 34000 di future)
 
ho fatto tutto gia ieri mattina chiusa in serata. adesso aspetto che rimbalzi un po per riprendere la put. (magari verso i 34000 di future)
Non so se i 950 di stamattina possono bastare,
sembra una flag ribassista, vediamo se prova a tirare fino a 34000/34100

1712214922183.png
 
Potrebbe anche starci,
ma i miei dubbi sono che quella 1 è più facile contarla in 3 movimenti che in 5,
quella 2 mi sembra quasi più grande della 1,
se apri daily vedrai che le bande si stanno aprendo sempre più verso il basso.

PS: se non perde 5,68 potrebbe starci anche ipotesi che dove metti 1 ci vada una A e dove metti 2 ci vada una B, quindi C andrebbe sopra 6,13, questa ipotesi prevedrebbe che sta facendo quindi in ABC una 4 grande su tf daily. Quindi in teoria ingresso ora prevedrebbe SL a 5,675 e TP 6,13

probabilmente una speranza vana ma finchè non perde 5,68 terrei accesa anche questa ipotesi

Vedi l'allegato 3002018
con 5,68 teoricamente nexi è andata sotto i 5,684 di marzo, quindi siamo in ipotesi di discesa in cinquina
 
fatto primo ingresso su Nexi oggi a 5.69
 
Ciao Brà :)e a tutti OK!

In una correttiva ABC la terza onda è sempre in 5 subwaves, e la sua 5* interna è altrettanto in five perché frattale.

Semmai è l'intera correttiva che può non avere la C ma scendere in complex, ove la terza onda è Y in 3 subw.

Peraltro al momento il suo tg minimo lo sh l'ha pure preso, dove dici tu, con questa shape

Vedi l'allegato 3000865


Dunque occhio alla struttura di breve dal 18/3.

Il mercato ha confermato che non mancava una 5* di C: eni ha superato il 15,20 da cui era partita l'ultima down

1712222532442.png


Bravo Branchia :cincin:
 
Ultima modifica:
Il mercato ha confermato che non mancava una 5* di C: eni ha superato il 15,20 da cui era partita l'ultima down

Vedi l'allegato 3002381

Bravo Branchia :cincin:
ottimo,
quindi in teoria stiamo salendo in cinquina up,
a meno che non sia qualcosa di più complesso e quel canale blu non sia una flag/terna (quindi staremmo salendo in C* di B ), non se sia un'ipotesi che possiamo escludere al momento, ed essere ottimisti

1712224260360.png
 
ottimo,
quindi in teoria stiamo salendo in cinquina up,
a meno che non sia qualcosa di più complesso e quel canale blu non sia una flag/terna (quindi staremmo salendo in C* di B ), non se sia un'ipotesi che possiamo escludere al momento, ed essere ottimisti

Vedi l'allegato 3002399

bravo OK!, la sola alternativa all'impulso long non era 4* up bensì B/X di grado maggiore
 
Ultima modifica:
ENI
bravo OK!, la sola alternativa all'impulso long non era 4* up bensì B/X di grado maggiore
sull'orario mi sembra un po' tirata ... forse potrebbe partire 4** down di 3* di 5 Maggiore.... oppure l'alternativa b* di X

scusate ho corretto avevo scritto 4** di 5*
 
Ultima modifica:
ENI

sull'orario mi sembra un po' tirata ... forse potrebbe partire 4** down di 3* di 5 Maggiore.... oppure l'alternativa b* di X

scusate ho corretto avevo scritto 4** di 5*
Mi sembra troppo piccola per una 3, però tutto può essere...

se siamo salendo in cinquina da 13,99 mettiamo 1 a 15,2 ed ora dovrebbe partire forte la 3 sopra 15,83,
se siamo salendo in B/X non dovremmo andare oltre 15,83,
se torniamo indietro sarebbe meglio non perdere area 15 euro
 
Mi sembra troppo piccola per una 3, però tutto può essere...

se siamo salendo in cinquina da 13,99 mettiamo 1 a 15,2 ed ora dovrebbe partire forte la 3 sopra 15,83,
se siamo salendo in B/X non dovremmo andare oltre 15,83,
se torniamo indietro sarebbe meglio non perdere area 15 euro
hai finito tutti i gessetti colorati?? :P

ipotesi 5 major
1712243591017.png



ipotesi complex
1712243851957.png
 
Indietro